quale impianto audio?

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Re: quale impianto audio?

Messaggiodi jerrycraus » 19/12/2011, 17:23

girando su ebay ho trovato questo http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-EONON- ... 2588wt_905 , non ho capito se comprende oltra la mappa anche la telecamera retro e il dvb-t e sembra senza spese doganali, a 399€, il prezzo sembra buono, se cpmprende tutto e senza spese doganali, a chi fosse interessato , puo' contattare il venditore e chiarire il tutto, il venditore e' italiano, provincia di roma


L'ho già contattato io nei giorni scorsi, il venditore è di Roma ma l'oggetto è in Cina. C'è scritto luogo dove si trova l'oggetto estero, apo/fpo. Comunque credo che il dvb-t sia compreso ma non la telecamera per la retro. Credo sia solo predisposto.

Io invece continuo nella ricerca dello stereo da montare nella mia astra. Dopo l'evento di sabato, che mi hanno rotto tranquillamente il vetro x fregarsi i documenti, ho avuto una variazione nella ricerca... cioè stò cercando un 2 din col frontalino estraibile... ho trovato questo che stò valutando da diversi venditori... qualcuno ne sà qualcosa?
http://www.pioneer.eu/it/products/25/11 ... index.html
ASTRA GTC 1.7 COSMO MY2008 B - BLACK SAPPHIRE - 110 CV - PIONEER AVIC F320BT - INTERNI NERI IN PELLE/STOFFA - PNEUMATICI 215/45R17 91V
Avatar utente
jerrycraus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/09/2008, 12:58
Località: La Spezia
La tua Astra: Astra H

Re: quale impianto audio?

Messaggiodi darkphantom » 01/02/2012, 13:12

io ho la versione avh3200 senza frontalino estraibile...che dire,una spettacolare sorgente che legge praticamente tutti i formati video e audio anche da usb e sd,suona da dio e permette moltissime regolazioni per tarare al meglio gli altoparlanti..
Astra 5p.mod Enjoy (08/06) 1.3 Cdti 90-->110 cv col.METRO
MODS:
-Antennino corto,luci a led bianche per targa posizione e abitacolo,maniglie e cover specchietti cromati,terminale scarico cromato
-Fari effetto xeno Osram 5000k
-Doppio din Pioneer avh 3200 dvd(usb,sd e aux),Kit 2 vie hertz esk 165,posteriore originale,subwoofer coral hds 810 e ampli 90 *4 soundstream
darkphantom
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/01/2012, 10:16
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 cdti 90 cv EnJoY
Umore: Imprevedibile

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti