Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
Gtc.style ha scritto:stessa identica cosa anche per me! dipende dal fatto che forse l'ho tirata via qualche volta
Gtc.style ha scritto:nulla, non è un difetto che compromette la funzionalità della radio, non è un pezzo di ricambio, e soprattutto non è prevista la sostituzione della radio
in fin dei conti è una banalità
Gtc.style ha scritto:se la rotella esce fuori dalla sede e non ne permette la regolazione del volume hai pienamente ragione. Ma se è solo per una questione di rumore ahimè credo che non ti aiuteranno![]()
comunque la cosa che si potrebbe fare, è mettere un poì di colla a caldo nella sede della rotella, sia sul fondo che lateramente dove scorre il perno; poi rimetterla subito a posto prima che si raffreddi, e tenere il pulsante schiacciato forte fino a quando non asciuga (30 secondi almeno)
così elimini sicuramente il problema. Ma fallo solo se non hai intenzione di rismontare il tutto per un eventuale cambio illuminazione
Greg ha scritto:Se vai all' opel con questo problema ti ridono in faccia, io per un rumore all'ammortizzatore anteriore sinistro ci sono andato 4 volte
gtc16 ha scritto:non è normale che esca facilmente, anzi è dura a tirarla fuori. il rumore non mi ricordo bene, ma una volta smontata poi si vede il meccanismo, magari è incastrata male, ma di sicuro viene via solo a fare leva, a mano no.
gtc16 ha scritto:Per fare il cambio illuminazione ho dovuto fare leva, come tutte le manopole, ovvio che la seconda volta è più m orbida, ma la prima è da incubo, con la paura di rovinare qualcosa. Quindi o è stata già smontata o bisogna spingere forte per incastrarla.
Amblò ha scritto:Ciao, a me sinceramente la rotella del volume non esce fuori dalla sua sede, ma bensì ogni volta che alzo il volume dalla consolle centrale, e non dai comandi al volante, fa un rumore esagerato.
In poche parole si sente proprio il rumore dello "scroll" del mouse (fastidiosissimo).
Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti