Boschmann

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Boschmann

Messaggiodi diablo81 » 03/01/2007, 21:00

ciao ragazzi, qualche giorno fa ho cambiato la sorgente alla mia piccola montando un'alpine con interfaccia IPOD. adesso vorrei sostituire le casse aggiungengo sub e ampli nel bagagliaio più un pannello...
mi sto guardando in giro e oggi fermandomi in un negozio di tuning ho notato che aveva come audio hertz e boschmann.. io non l'ho mai sentita come marca mi ha detto infatti che è tedesca, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? per un'impianto senza eccessive pretese potrebbe andar bene?
vi ringrazio in anticipo e buon anno a tutti....

___________________________________________________

Astra GTC 1.9cdti 120cv 8V COSMO silver lighting
radio CD30mp3, cerchi da 17" 5 razze, ids+, specchietti richiudibili elettronicamente, sight and light pack, clima elettronico

Aftermarket: H7 xenon lamp 6.000k, spoiler da tetto OPC line, vetri neri, coprispecchi cromati, sorgente Alpine
in arrivo: Kit opc, impianto audio, rimappa, filtro in carbonio, scarico

paolobaris@hotmail.com
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi armysound83 » 03/01/2007, 22:51

posso dirti la mia avendo avuto nella mia vecchia opel agila un impianto tutto di marca boschmann!!!questa marca nn è tedesca ma è bensi americana!!!li in america è molto competitiva ma in italia nn ha ancora sfondato!!se nn pretendi un impianto da competizione per presentarti a gare di sound quality posso dirti che cme marca a buoni dote o basso prezzo!!!amplificatori e sub nn sono niente male,le casse invece devi saperle scegliere altrimenti potresti rimanere poco soddisfatto!!!in generale comunque è una discreta marca!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi diablo81 » 04/01/2007, 11:28

grazie mille per l'info.
a me non interessa presentarmi a gare di sound ma solo sentire meglio la musica in macchina, non ho grandi pretese xò vorrei poter alzare un pò senza aver la paura di ritrovarmi le membrane in braccio. le casse di serie sono penose.. i prezzi della boschmann sono molto bassi... passerò di nuovo a trovare il negozio e vedrò il da farsi
grazie ancora...

____________________________________________________

Astra GTC 1.9cdti 120cv 8V COSMO silver lighting
radio CD30mp3, cerchi da 17" 5 razze 225/45, ids+, specchietti richiudibili
elettronicamente, sight and light pack, clima elettronico

Aftermarket: H7 xenon lamp 6.000k, spoiler da tetto OPC line, vetri neri, specchietti cromati, sorgente ALPINE
in arrivo: minigonne e sottopara posteriore opc, sottopara anteriore Irmscher, impianto audio, rimappa

msn: paolobaris@hotmail.com
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi semi » 04/01/2007, 18:25

Questa marca la puoi trovare a prezzi competitivi qua

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
semi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/08/2006, 17:52

Messaggiodi Max » 04/01/2007, 20:53

Secondo te sono americani..
Dei benefattori..
Avatar utente
Max
Installatore hi-fi car
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 01/12/2005, 13:51
Località: Milano


Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti