Montati dischi forati e baffati Roesch e pastiglie racing!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Montati dischi forati e baffati Roesch e pastiglie racing!!

Messaggiodi Zlatan18 » 20/03/2007, 23:51

Finalmente oggi mi sono arrivati le pastiglie e i dischi forati e baffati della Roesch che ho ordinato venerdì!

Il venditore che vi ho segnalato nell'acquisto di gruppo è veramente disponibile, preciso e puntuale.

I dischi sono uno spettacolo, ecco il modello:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le pastiglie sono sempre della Roesch con mescola XC-4 in fibra di carbonio, una bomba!
Questa è la confezione:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Prezzo per il tutto, 215€ (contro 275€ di listino) per i dischi (per il 1.9 o 2.0) e 72€ per le pastiglie con spedizione gratuita!!!

Uscito dal lavoro sono subito andato a montare il tutto, ho cambiato anche l'olio freni sostituendo il normale DOT4 con un DOT5 più propenso per un impianto frenante sportivo!
Il montaggio mi è costato 39€ + 30€ di olio

Pienamente soddisfatto del tutto, anche se per ora le frenate dovranno essere leggere e non prolungate per rodare i dischi e le pastiglie.
Stanno veramente da dio!!!

Ho fatto anche qualche foto, scusate la resa visto che le ho fatte con il cell

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se siete interessati visitate il seguente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e postate il vostro interesse!!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi imat » 21/03/2007, 0:10

Grande Ivan ;)
Li hai montati direttamente in giornata!! :shock: :mrgreen:
Dalle foto sono semplicemente uno spettacolo,ora non vedo l'ora di vederli dal vero. :D
Ottimo il prezzo sia dei dischi e pastiglie sia della manodopera! :ok Da chi ti sei fatto fare il lavoro?
Attendo test frenata onboard.... :mrgreen:
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi devid astra sw » 21/03/2007, 0:13

belliiiiiiiii! :sbav
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 21/03/2007, 0:24

imat ha scritto:Grande Ivan ;)
Li hai montati direttamente in giornata!! :shock: :mrgreen:
Dalle foto sono semplicemente uno spettacolo,ora non vedo l'ora di vederli dal vero. :D
Ottimo il prezzo sia dei dischi e pastiglie sia della manodopera! :ok Da chi ti sei fatto fare il lavoro?
Attendo test frenata onboard.... :mrgreen:


Si non ho resistito :mrgreen:
Esco dal lavoro alle 6, alle 6.15 sono a casa, prendo il materiale e mi fiondo da Norauto, alle 6,30 sono dentro... aspetto una decina di minuti e mi fanno entrare.
Alle 7.30 mi hanno ridato la macchina!!!

Ora li sto rodando... dopodichè riproverò la staccata alla variante della Roggia dove sono andato lungo a Monza :asd

PS ma domani vai all'inaugurazione del conce BMW e MINI??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 21/03/2007, 0:38

complimentazzi Ivan,. veramente stupendi... :sbav :ok
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 21/03/2007, 0:44

BanG ha scritto:complimentazzi Ivan,. veramente stupendi... :sbav :ok


:grazie Alex!! :oook
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi raffy80 » 21/03/2007, 1:59

Grande Ivan!!!! Sono davvero belli da vedere oltre al fatto che sicuramente daranno + sicurezza nella frenata ;) ;)

Certo che il prezzo per quelli del 1.7 è davvero allettante.....però quanti soldi mi fate spendere tu e Maurizio!?!?!!? :cry: :cry: Filtro, mappa, catalizzatore, ora i dischi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi vittocecco » 21/03/2007, 8:15

Stupendi!
Il DOT 5 deve essere cambiato con più frequenza rispetto al 4, vero? Credo che sia maggiormente igroscopico...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi gaspy75 » 21/03/2007, 8:16

Molto belli e graficamente ci stanno proprio bene.
La spesa poi non è neanche alta, pensavo peggio.

Ottimo lavoro Ivan, sempre più terribile.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Spike79 » 21/03/2007, 8:33

Veramente belli!!!
Ora aspettiamo le tue impressioni...per ora noti rumorosità diversa ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 21/03/2007, 8:59

belli veramente, purtroppo i miei recenti acquisti non mi hanno permesso di partecipare. Vdremo in futuro.

PS: a quanti Km li hai sostituiti?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ugian » 21/03/2007, 9:02

Grande Ivan stanno da Dio! sono super spettacolari. Adesso aspettiamo le impressioni sulla frenata!
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi diablo81 » 21/03/2007, 10:29

ottimo acquisto...
purtroppo sono preso con l'impianto audio che ho quasi ultimato dopo di che mi unirò al prox acquisto di gruppo per l'impianto frenante...
nel frattempo resto in attesa di sapere come vanno...
complimenti ancora
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Zlatan18 » 21/03/2007, 10:41

:grazie Ragazzi!!!

Allora alucune considerazioni:
vittocecco ha scritto:Il DOT 5 deve essere cambiato con più frequenza rispetto al 4, vero? Credo che sia maggiormente igroscopico...


No, praticamente è il contrario, + il valore DOT (Department Of Transportation) è elevato, - il fluido è igroscopico ovvero assorbe meno l'umidità, questo implica una minore manutenzione.
Oltre a questo il DOT 5 ha anche un boiling point DRY molto elevato rispetto al DOT4

Spike79 ha scritto:Veramente belli!!!
Ora aspettiamo le tue impressioni...per ora noti rumorosità diversa ?


No per ora nessun tipo di rumorosità diversa... aspettiamo qualche km

angelorosso ha scritto:belli veramente, purtroppo i miei recenti acquisti non mi hanno permesso di partecipare. Vdremo in futuro.

PS: a quanti Km li hai sostituiti?


a 30000km!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Geps GTC » 21/03/2007, 10:56

Bravo IVAN ottimo lavoro vedrai i miglioramenti a breve!!

Metti pure i tubi segui il consiglio di ZIO!!! ;)
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Zlatan18 » 21/03/2007, 10:59

Geps GTC ha scritto:Bravo IVAN ottimo lavoro vedrai i miglioramenti a breve!!

Metti pure i tubi segui il consiglio di ZIO!!! ;)


Appena rientro con qualche spicciolo ci penserò :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 21/03/2007, 11:08

Zlatan18 ha scritto:
angelorosso ha scritto:belli veramente, purtroppo i miei recenti acquisti non mi hanno permesso di partecipare. Vdremo in futuro.

PS: a quanti Km li hai sostituiti?


a 30000km!!


Ammazza....mmi sa che a Racalmuto non entrerò in pista!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 21/03/2007, 11:14

Zlatan18 ha scritto:Allora alucune considerazioni:
vittocecco ha scritto:Il DOT 5 deve essere cambiato con più frequenza rispetto al 4, vero? Credo che sia maggiormente igroscopico...


No, praticamente è il contrario, + il valore DOT (Department Of Transportation) è elevato, - il fluido è igroscopico ovvero assorbe meno l'umidità, questo implica una minore manutenzione.
Oltre a questo il DOT 5 ha anche un boiling point DRY molto elevato rispetto al DOT4

Mi dispiace ma più una sostanza è igroscopica e più assorbe umidità.
Sicuramente ha un punto di ebollizione più elevato (per questo è indicato in gara) ma verifica sulla manutenzione, è importante!
:oops: vedo adesso che hai detto la stessa cosa... mi era sfuggito il meno... sei sicuro che sia meno igroscopico? :shock:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 21/03/2007, 11:40

vittocecco ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Allora alucune considerazioni:
vittocecco ha scritto:Il DOT 5 deve essere cambiato con più frequenza rispetto al 4, vero? Credo che sia maggiormente igroscopico...


No, praticamente è il contrario, + il valore DOT (Department Of Transportation) è elevato, - il fluido è igroscopico ovvero assorbe meno l'umidità, questo implica una minore manutenzione.
Oltre a questo il DOT 5 ha anche un boiling point DRY molto elevato rispetto al DOT4

Mi dispiace ma più una sostanza è igroscopica e più assorbe umidità.
Sicuramente ha un punto di ebollizione più elevato (per questo è indicato in gara) ma verifica sulla manutenzione, è importante!
:oops: vedo adesso che hai detto la stessa cosa... mi era sfuggito il meno... sei sicuro che sia meno igroscopico? :shock:


Certissimo! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 21/03/2007, 11:44

vittocecco ha scritto:Mi dispiace ma più una sostanza è igroscopica e più assorbe umidità.


:boh
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti