di Webnavy » 19/01/2007, 17:01
non credo abbiano cambiato la frizione secondo me hanno tirato fuori cavalli in alto nel senso che la coppia non l'hanno anitcipata anzi l'avranno fatta partire dopo...per evitare che parta subito la frizione...infatti il mio preparatore da un astra H 5p 150cv l'ha portata ad oltre 200cv solo di mappa..e ha fatto ciò che ho scritto piu' sopra....l'unica cosa che per farla andare bisogna guidarla come se fosse un turbo benzina quindi evitare di fare le riprese a basso numero di giri e infatti mi ha detto che dopo 40000 km percorsi non ha ancora accusato malfunzionamenti alla frizione...quindi credo che la triple888 con 200cv sia stata ottenuta una via di mezzo tra una mappa con coppia da 185cv ovvero intorno a 400nm a 1700giri e una mappa con coppia a 390 ma con piu cavalli spalmati dai 2000giri in poi...e poi quoto in pieno geps che dice della robustezza del nostro motore
se si vuole piu' coppia e piu' cavalli bisogna solo cambiare la frizione e tutto il necessario per non stressare il tutto e questo è chiaro a tutti credo........
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz
MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!