Consigli modifiche

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Consigli modifiche

Messaggiodi Tommyo » 09/09/2014, 18:24

SALVE A TUTTI RAGASSSSSI :lol:

Spero di essere nella sezione esatta , in caso abbia sbaglio chiedo scusa ....

Volevo cheiedervi che modifiche mi consigliate alla mia bimba :love

io ora ho eseguito queste modifiche :

Modifiche estetiche : profilo linee blu , adesivo teschio sul fianco destro, pellicole effetto specchio vetri posteriori laterali , pinze dei freni blu ,Bulloni cerchi blu , posizione led anteriori azzurre , lampadine fari bianche , calotte specchietti blu.
Modifiche interne : pomello cambio, pellicola adesiva blu cruscotto, lampadine plafoniera a led blu & led bianchi , coprisedile blu , tappetini simil metallo blu e pedaliera blu , impianto audio , woofer chaos 30 .
Modifiche meccaniche : ( se così vogliam chiamarle) terminale magnaflow 14822 , rimozione centrale , filtro cono .

ORA DOVRO' riportsre tutto a originale , visto ritiro libretto. ma future modifiche sono :

montare led blu interni e esterni , ( i neon non mi aggradano molto :mrgreen: ) poi cabiare la calandra o mascherina come la si vuol chiamare,pitturare i miei cerchione di bianco ,e se i soldi ci saranno provare , PROVARE a adattare il kit della opc PROVARE seesce una cacata , lo rivenderò .....
Opel Astra H 1.4 90 Cv ; allestimento enjoy 5p Benzina GPL colore bianco.
Modifiche estetiche : profilo linee blu , adesivo teschio sul fianco destro, pellicole effetto specchio vetri posteriori laterali , pinze dei freni blu dadi cerchioni blu , posizione led anteriori azzurre , lampadine fari bianche , calotte specchietti blu.
Modifiche interne : pomello cambio, pellicola adesiva blu cruscotto, lampadine plafoniera blu , coprisedile blu , tappetini metallo blu e pedaliera blu , impianto audio , woofer chaos 30 .
Modifiche prestazionali: terminale magnaflow 14822 , rimozione centrale , filtro cono .


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Tommyo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/06/2014, 0:07
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/90cv/enjoy

Re: Consigli modifiche

Messaggiodi luctun » 09/09/2014, 18:56

Ma veramente hai ancora voglie di modifiche? :mmmm a me sarebbe passata alla grande.
Comunque diciamo che fossi in te mi limiterei alle sole modifiche totalmente legali, che dici? :D

P.S: non so se dipende dal mio tab, ma vedo le foto nella firma una sull'altra. Se è così pure da pc, mettile affiancate eliminando gli "a capo" e gli spazi ;) :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Consigli modifiche

Messaggiodi Tommyo » 09/09/2014, 19:30

La voglia di modificare non passerà mai se è una tua passione vera , se chi come me le cose se le fa da solo , per conto suo , nel suo garages tenendo a mano , o se la si giustifica per farsi vedere, non fraintendermi per carità ma conosco molta gente con $ che va paga e va a ritirarla già fatta solo perché vuole far vedere che lui ha l'auto diversa Comunque il ritiro del mezzo me lo ha giocato solo una scritta sul libretto , non ho barra duomi , distanziali air box, ecc... Ti ringrazio comunque per la firma provvederò dal computer appena ho tempo :)
Opel Astra H 1.4 90 Cv ; allestimento enjoy 5p Benzina GPL colore bianco.
Modifiche estetiche : profilo linee blu , adesivo teschio sul fianco destro, pellicole effetto specchio vetri posteriori laterali , pinze dei freni blu dadi cerchioni blu , posizione led anteriori azzurre , lampadine fari bianche , calotte specchietti blu.
Modifiche interne : pomello cambio, pellicola adesiva blu cruscotto, lampadine plafoniera blu , coprisedile blu , tappetini metallo blu e pedaliera blu , impianto audio , woofer chaos 30 .
Modifiche prestazionali: terminale magnaflow 14822 , rimozione centrale , filtro cono .


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Tommyo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/06/2014, 0:07
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/90cv/enjoy


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti