Consiglio prossima modifica Black Astra :)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Quale modifica mi consigliate ?

- montare fronte anteriore Hertz entry level (DSK) = 87€
0
Nessun voto
- kit xenon economico (per quanto possibile) di buona qualità = ?
2
50%
- fare oscurare i vetri posteriori = 140€
2
50%
 
Voti totali : 4

Consiglio prossima modifica Black Astra :)

Messaggiodi AstraRicc » 17/09/2013, 11:22

Salve a tutti,
mi piacerebbe tanto continuare a "modificare" la signorina in oggetto :D
Purtroppo siccome i fondi per ora sono limitati devo ovviamente sceglierne una.
Secondo voi quale modifica delle seguenti fareste al mio posto ?
-premessa per gli Hertz... nel car audio non ho molte pretese, semplicemente che con le casse originali la mia Pioneer è abbastanza sprecata. Aggiungo che per ora non intendo amplificare, un giorno chi sa...
- premessa per il kit xenon. In questo caso dovreste aiutarmi a scegliere un kit decente, quindi che non sfarfalli e abbia lampadine con lo stesso colore, insomma non cinesate... ad un prezzo che sia intorno ai 70/80€ se possibile.
- premessa per i vetri oscurati. Per questi invece ho trovato un negozio che oscura vetri e fa adesivi di qualsiasi tipo e dimensione, che me li monterebbe, rilasciando pure l'omologazione, se gli smonto le cartelle, a 140€. Sono super affidabili, ho già visto i loro lavori e sono tutti impeccabili (P.S. Slovenia ;) ).

Se invece avete altre proposte per quelle cifre, fatevi avanti :) Grazie mille in anticipo !
Ultima modifica di AstraRicc il 17/09/2013, 15:16, modificato 1 volta in totale.
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Consiglio prossima modifica Black Astra :)

Messaggiodi tzo » 17/09/2013, 12:03

AstraRicc ha scritto:Salve a tutti,
mi piacerebbe tanto continuare a "modificare" la signorina in oggetto :D
Purtroppo siccome i fondi per ora sono limitati devo ovviamente sceglierne una.
Secondo voi quale modifica delle seguenti fareste al mio posto ?
-premessa per gli Hertz... nel car audio non ho molte pretese, semplicemente che con le casse originali la mia Pioneer è abbastanza sprecata. Aggiungo che per ora non intendo amplificare, un giorno chi sa...
- premessa per il kit xenon. In questo caso dovreste aiutarmi a scegliere un kit decente, quindi che non sfarfalli e abbia lampadine con lo stesso colore, insomma non cinesate... ad un prezzo che sia intorno ai 70/80€ se possibile.
- premessa per i vetri oscurati. Per questi invece ho trovato un negozio che oscura vetri e fa adesivi di qualsiasi tipo e dimensione, che me li monterebbe, rilasciando pure l'omologazione, se gli smonto le cartelle, a 140€. Sono super affidabili, ho già visto i loro lavori e sono tutti impeccabili (P.S. Slovenia ;) ).

Se invece avete altre proposte per quelle cifre, fatevi avanti :) Grazie mille in anticipo !


Ciao .. Guarda penso che dipenda molto dai gusti personali .. Comunque sia per consigli sugli xenon dai un occhio qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Invece per i [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Io personalmente almeno sul audio la penso forse come te , e meno importante e quindi ho fatto le ultime due modifiche e non mi dispiace ..



Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Consiglio prossima modifica Black Astra :)

Messaggiodi AstraRicc » 18/09/2013, 13:50

Chi sul forum ha una 5P nera e ha fatto oscurare i vetri post ? Mi piacerebbe vedere come ci stanno prima di farli montare...
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p

Re: Consiglio prossima modifica Black Astra :)

Messaggiodi tzo » 18/09/2013, 14:08

AstraRicc ha scritto:Chi sul forum ha una 5P nera e ha fatto oscurare i vetri post ? Mi piacerebbe vedere come ci stanno prima di farli montare...


Ecco [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dovesti trovare delle foto ..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Consiglio prossima modifica Black Astra :)

Messaggiodi 1686CDTI » 27/09/2013, 13:10

Ciao, questo è uno di quei dubbi che anche io mi pongo quando sono in mancanza di cash ( sempre :mrgreen: ).
Pian pianino qualcosina alla mia astrina ho cambiato ed ho fatto anche i vetri oscurati e ho messo gli xeno.
I vetri oscurati mi son costati alla fine della fiera 170 € per questioni che non sto qui a spiegare; il problema è che sono fatti malissimo, le serigrafie si vedono troppo e son pieni di bolle. Sono stato davvero :fuck purtroppo! :evil:
Lasciamo stare il discorso e passiamo agli xeno. Io monto da un anno un kit xeno Canbus con lampadine H7R 5000K pagate circa 50€ online. Fanno una buona luce ma ho visto che l'intensità luminosa è calata molto nei mesi e soprattutto sono poco stabili, impiegandoci diversi secondi per andare a regime. Ne noto la differenza perchè sulla yaris di mia mamma, nonostante le parabole dei fari siano ingiallite, montando un kit bixeno H4 di buona qualità ottengo un illuminazione migliore.

Concludendo credo che senza arrivare ad eccessi di spesa si possa trovare un prodotto xeno di buona qualità e mi raccomando, non fare i miei stessi errori; Come mi dicono spesso, chi più spende meno spende :o
:ciaoz
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Consiglio prossima modifica Black Astra :)

Messaggiodi CosmicBoy » 27/09/2013, 13:16

Per gli xenon basta rivolgersi alla [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], nostro partner ;) !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Consiglio prossima modifica Black Astra :)

Messaggiodi AstraRicc » 28/09/2013, 10:23

Alla fine ho preso le Hertz :) In attesa che arrivino gli adattatori (supporti da 3 a 4 fori) ho montato i tweeter... Beh che dire :D quelli originali non capivo nemmeno se funzionavano o no, questi invece suonano decisamente :D Non vedo di montare i woofer e i coax post :) Vi aggiornerò del risultato
Astra H 2006 1.7 CDTI 101CV Cosmo 5p
- black - interni in pelle - tasto sport - comandi CB al volante - GID - bracciolo
- climatizzatore automatico - vano portaoggetti climatizzato - bocchette dell'aria posteriori
- cerchi 5 razze "Sport" 225/45 R17 - Dunlop Sport Maxx RT - ruotino di scorta
- specchietti di cortesia illuminati - battitacco "Astra"
AM:
- Pioneer AVH-X1500DVD - kit ant Hertz DSK 165 (80W RMS) e kit post Hertz DCX 130 (40W RMS)
- amplificatore Hertz HE 4 - subwoofer Impact Serie 27 170W RMS
- luci posizione, targa e illuminazione interna a LED - anabbaglianti e abbaglianti 4500°K
- maniglie interne, palpebre, tappi lavafanali e montanti portiere carbon look
- ambient light rosso - fendinebbia post - antenna Simonini Racing - AlbedA-H #6 - chiusura confort
- sensore qualità aria (AQS) - cruise control - ugelli Insigna
AstraRicc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/11/2012, 8:32
Località: Gorizia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H 2006 1.7 CDTI Cosmo 5p


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti