La mia gtc elaborata

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi sabati38 » 13/05/2013, 23:51

Complimenti!!!!! Veramente bella e cattiva. Tuning di gusto e non eccessivo :ciaoz
Astra h 1.7 sw 101 cv anno 2005 enjoy. assetto Simoncini con ammortizzatori artigianali e molle Eibach, distanziali anteriori e posteriori da 0,5 cm e 1,6 cm, cerchi gmp buran da 8x17. verniciatura completa in tinta, palpebre fari anteriori Lester, mascherina Lester, spoiler sopra lunotto Lester, contorni freccia Corsa opc in carbonio,tergicristalli in carbonio, maniglie in carbonio, profili finestrini in carbonio, vetri privacy, fari anteriori Dayline con kit bi-xenon 6000k e posteriori bruniti. Interni Cosmo, volante opc, Ambient light, specchio fotocromatico illuminazione interna by Zlatan18 audi style, fondini sport con anelli cromati, pomello cambio aftermarket con illuminazione led. Stereo 2din Jvc nx7000 con navigatore,dvd,usb, hard disk da 500 giga, monitor per i passeggeri posteriori da 10 pollici. Fronte anteriore Rockford fosgate da 16 cm e twiter in portiera, fronte posteriore Boston da 13 cm e twiter su pannello. Ampli (2) sempre Rockford e sub ancora Rockford. neon interni bianchi e rossi. Motore preparato con filtro K&N in cassa, turbina maggiorata, frizione rinforzata e centralina rimappata.
Avatar utente
sabati38
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/01/2010, 0:12
Località: Gerano (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW enjoy 1.7 101 cv
Umore: avvelenato

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi Lollo78 » 14/05/2013, 7:38

ma la barra duomi l'hai verniciata o wrappata?
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi iorly88 » 14/05/2013, 14:15

Grazie sabati38...!!! L'ho verniciato di nero lucido... Così da meno nell'occhio...!!! Mi piace fare le cose ma senza esagerare o dare appariscenza...
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi vittocecco » 15/05/2013, 12:10

iorly88 ha scritto:l' ho provata un po'... :) :) :) la macchina risulta molto più reattiva sull'anteriore... in curva è piatta ed incollata... ora mi è venuta voglia di montare anche quella al posteriore...!!! 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Effettivamente la barra duomi porta quel vantaggio... al posteriore (complicazione baule a parte), non credo dia gli stessi vantaggi...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi Lollo78 » 15/05/2013, 18:05

La barra duomi che hai montato che marca è? Sparco, OMP o altro?
Per Astra ho trovato questa ma mi sa che costa un pozzo di soldi...
http://www.st-garage-shop.it/products/o ... -wiechers/
Per Astra H GTC serve un modello particolare anche in base alla motorizzazione?
:ciaoz
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi iorly88 » 15/05/2013, 19:33

sto leggendo nel forum. che la barra posteriore serve di più in pista che sulla strada di ogni giorno...!!! secondo allora no vale la pena... io l'ho acquistata da un rivenditore del mio paese è della omp ed é fissa... cioè nn si può regolare...!!! ed è specifica per 1.9...gtc...!!! l'ho pagata 90€ se no ricordo male...

EDIT:
Queste sono le gomme che monto... 225/40 r18 hankook rs-2 semislick...!!! sull'asciutto sono fantastische...!!! sul bagnato un po' meno...!!! :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di luctun il 15/05/2013, 19:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti messaggi consecutivi: mi raccomando!!!
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi Lollo78 » 15/05/2013, 21:16

é come pensavo quindi... cambia anche in base alla motorizzazione,allora.
devo vedere se per il 1.7 esiste.
non so i vantaggi/differenze tra fissa e regolabile, ma ad occhio per una barra del genere propendereipiú per una fissa. mi dà piú senso di stabilità. e poi credo che fissa costi di meno... che di questi tempi non guasta...
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi GuguGTC89 » 16/05/2013, 1:33

Lollo78 ha scritto:La barra duomi che hai montato che marca è? Sparco, OMP o altro?
Per Astra ho trovato questa ma mi sa che costa un pozzo di soldi...
http://www.st-garage-shop.it/products/o ... -wiechers/
Per Astra H GTC serve un modello particolare anche in base alla motorizzazione?
:ciaoz


Sulla baia si trovano della Wiechers a diversi prezzi in relazione al materiale con cui sono fatte (acciaio, alluminio e carbonio) regolabili e non....
Lollo78 ha scritto:é come pensavo quindi... cambia anche in base alla motorizzazione,allora.
devo vedere se per il 1.7 esiste.
non so i vantaggi/differenze tra fissa e regolabile, ma ad occhio per una barra del genere propendereipiú per una fissa. mi dà piú senso di stabilità. e poi credo che fissa costi di meno... che di questi tempi non guasta...

Comunque da quello che ho capito le barre duomi sono tutte uguali per tutti i modelli escluso il 1,9 CDTI.....se hai intenzione di acquistarla puoi star tranquillo!! :ok E puoi star tranquillo anche che quelle regolabili sono stabili quanto le fisse avendo dei controdadi che impediscono di muoversi mentre vai.... :ok
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi iorly88 » 16/05/2013, 19:06

per le altre motorizzazioni no lo sò... ma per il 1.9 che possiedo io... la fanno solo fissa... secondo me è da provare se monta anche su una 1.7 (ha l'aspirazione che passa sopra il motore...) invece il 1.9 ha il filtro gasolio sempre dietro al però sta più in basso... il telaio è sempre lo stesso...!!! per due anni l'ho tenuta in garare la mia barra duomi... poi un giorno mi sono informato un pò sul forum... ed è andato tutto bene...!!! un ringraziamento allo staff è ai ragazzi del astra club italia...!!! :thx :thx :thx
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi GuguGTC89 » 16/05/2013, 19:22

iorly88 ha scritto:per le altre motorizzazioni no lo sò... ma per il 1.9 che possiedo io... la fanno solo fissa... secondo me è da provare se monta anche su una 1.7 (ha l'aspirazione che passa sopra il motore...) invece il 1.9 ha il filtro gasolio sempre dietro al però sta più in basso... il telaio è sempre lo stesso...!!! per due anni l'ho tenuta in garare la mia barra duomi... poi un giorno mi sono informato un pò sul forum... ed è andato tutto bene...!!! un ringraziamento allo staff è ai ragazzi del astra club italia...!!! :thx :thx :thx


No no guarda che per il 1.9 c'è anche regolabile....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se leggi nella descrizione sotto dice che è regolabile perchè appartiene alla serie Racingline.
Modello e allestimento: Astra GTC 1.6 VVT 115Cv. @ 136Cv. Cosmo, Silver Lighting, MY 8.5.
Optional: cerchi 5 razze 18", fari Bi-Xenon, specchi est elettrici e richiud.
After Market: posizioni a 8 led alta luminosità 6000k, led targa, vetri post oscurati 95% e finestrini ant 55%, spoiler VXR, calandra Irmscher, baffetto paraurti post. Sport, portantenna OPC, antenna Simoni Racing, portassicurazione esagonale Simoni Racing, gomme gonfiate ad Azoto, cruise control, kit Xenonlamp fendinebbia 6000k, assetto V-maxx a ghiera, rimozione tergi posteriore, rimozione stemma Opel posteriore, pedaliera OPC, led alette parasole, cassetto portaoggetti, baule, plafoniera anteriore e posteriore, sblocco airbox, bocchetta aspirazione maggiorata OPC, filtro a pannello BMC, candele NGK Iridium IX, scarico completo in acciaio inox Scorpion con centrale diretto e silenziatore sportivo, rimappa by Carburatori Bergamo (+14Cv e +19Nm)
Per l'inverno: Pirelli W 240 Sottozero S2 215/45/R17, OZ Ultraleggera 17".
Dove potete seguirmi: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
GuguGTC89
SOCIO N° 321
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 04/08/2009, 17:03
Località: Casalbeltrame (NO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPC
Umore: TAMARRATO

Re: R: La mia gtc elaborata

Messaggiodi luctun » 16/05/2013, 20:28

Se trovate un topic specifico per le barre duomi è meglio ;) :thx
Sapete... nel caso uno cercherà informazioni.... :vago

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi iorly88 » 17/05/2013, 21:59

ho visto.. ma per il prezzo che costa... no vale la pena... secondo me vale solo per la pista..!!! quella fissa fà un bel lavoro sulle strade...!!! ;)
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: R: La mia gtc elaborata

Messaggiodi vittocecco » 21/05/2013, 10:24

luctun ha scritto:Se trovate un topic specifico per le barre duomi è meglio ;) :thx
Sapete... nel caso uno cercherà informazioni.... :vago

Secondo me conviene spostare i post (compreso questo :bins) nel topic dedicato...

Premesso che, almeno una volta, le regolabili (forse non tutte ma alcune sì) erano tali relativamente a due dimensioni: la lunghezza e l'angolo fra barra ed ancoraggio duomo.
Le regolabili nascono per poterle adattare più facilmente ai singoli telai (soprattutto se le vetture non sono nuove) perché non è detto che le distanze (e le angolazioni dei supporti dei duomi) siano esattamente le stesse anche su vetture che dovrebbero essere identiche. Ovviamente, in questo modo, si possono sfruttare su vetture differenti ma con distanze fra duomi e forma degli stessi simili fra loro... :ohiohi
Ovviamente se la barra deve passare per un "ingombro" nel vano motore, è normale che ne nasca una specifica, con una forma dedicata al superamento dell'ostacolo.

Fate particolare attenzione alla fase di montaggio; la barra deve fissarsi senza sforzi (se non ricordo male è bene che le ruote anteriori siano scariche quando la si fissa) e, volendo essere pignoli, sarebbe bene controllare la geometria delle ruote dopo averla montata ma non prima di aver percorso qualche decina di km per farla assestare...

Considerazioni sul materiale costruttivo: ovvio che la più economica sia in acciaio per passare poi all'alluminio ed alla fibra di carbonio :stica
Quelle in acciaio sono, di norma, più sottili e più "discrete", nel senso che si notano meno ma pesano di più... certo, il peso in assoluto non è elevato ma, essendo posizionata abbastanza in alto, contribuisce ad alzare il baricentro della vettura (ovviamente, in un utilizzo stradale, non credo che la differenza fra i due pesi sia avvertibile)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi iorly88 » 08/06/2013, 19:29

ecco le ultime modifiche... scitta OPC sul carter motore...!!! dal vivo è fantastico come effetto...!!! :paura :paura :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi iorly88 » 08/06/2013, 19:36

piantoni in carbonio...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: R: La mia gtc elaborata

Messaggiodi luctun » 09/06/2013, 0:08

Ti dico onestamente che i piantoni in carbonio non mi entusiasmano :mahh ma la lacorazione del carter motore me gusta parecchio :ook

Inviato da Galaxy SI con Tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi iorly88 » 09/06/2013, 19:02

grazie... per la scritta ho avuto un illuminazione... :) per il piantone fà un bel effetto con la luce...
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi iorly88 » 09/06/2013, 19:10

eccovi una fotina a 220 km\h però con il limitatore attivo a 3.800 giri . :piange :piange :piange perchè hanno messo il limitatoreee...!?!?!?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
astra h gtc, 1.9 120cv... un po' elaborata... ma nel modo giusto... senza esagerare...!!! ;) con: assetto a ghiera v-maxx regolabile... scatalizzatore e centrale diretto... mappa, scarico asso, distanziali, cover freni brembo, gomme hankook semi-slick, barra duomi OMP, fanali angel-eye, palpebre, mascherina, specchietti carbon look. audio: sostituzione casse con due kit phonocar due vie, stereo pioneer, amplificatore kenwood sub sempre phonocar... interni cabon look...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
iorly88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/04/2011, 19:58
Località: lioni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi CosmicBoy » 10/06/2013, 9:59

E dove ci sei arrivato a quella velocità?
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: La mia gtc elaborata

Messaggiodi pincio73 » 10/06/2013, 14:56

iorly88 ha scritto:eccovi una fotina a 220 km\h però con il limitatore attivo a 3.800 giri . :piange :piange :piange perchè hanno messo il limitatoreee...!?!?!?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


pensa che senza limitatore arrivi a 300 km/h con il CS5 :plause

:bins

Pincio73
Ordinata il 30/07/2009
Arrivata il 13/11/2009
Ritirata il 18/11/2009


Immagine Astra OPC Un emozione unica.......tutti gli altri STANNO A PIEDI
Avatar utente
pincio73
SOCIO N° 317
 
Messaggi: 125
Iscritto il: 07/09/2009, 16:05
Località: Pomezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC
Umore: Indelebile

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti