questa astra GTC....una drogaaaa!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

questa astra GTC....una drogaaaa!

Messaggiodi begno87 » 01/12/2012, 10:31

Ragazzi saluto tutti, sono nuovo! Volevo solo rendervi partecipi del fatto che con questo forum mi sto rendendo conto che sono drogato della mia nuova GTC!!! Mi giro nel letto di notte e penso ai post che ho letto dove vengono spiegati trucchi e sotterfugi delle nostre mitiche opel! Sono troppo infuocato!!! Avete qualche link da postare con qualche bella modifica da fare low cost??
Finalmente ASTRA GTC 1.9 150 cv acquistata il 23/11/2012....le modifiche iniziano! Tutto parte da qui...

ImageImage

Ugelli nebulizzatori insigna, cerchi 18 pollici, modifica astina valvole swirl, AlbedaH #6 by Cl@udio, Dension Gateway 300, attivato check control (con OP-com)
Prossime modifiche: eliminazione valvola EGR, eliminazione FAP, mappatura centralina
begno87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/11/2012, 19:58
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150 cv Cosmo

Re: questa astra GTC....una drogaaaa!

Messaggiodi luctun » 01/12/2012, 10:47

Ah ah ti capisco :ook
anzi ti capiamo tutti.
Prina cosa molto low cost cerca "ugelli Insigna", poi non so se ce l'hai ma puoi mettere i portaocchiali sia lato guidatore che passeggero.
Costo 5 euro la prima, 10 euro l'uno la seconda :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: questa astra GTC....una drogaaaa!

Messaggiodi begno87 » 01/12/2012, 11:00

Grande luctun! Mi rispondi alla velocità della luce!!per il portaocchioli ce l ho già ma per gli ugelli dell insegna avevo già visto qualcosa nel forum ma non ho capito come si cambiano. Adesso vado giù in garage a controllare e a aspirare la macchina....troppo drogato!
Finalmente ASTRA GTC 1.9 150 cv acquistata il 23/11/2012....le modifiche iniziano! Tutto parte da qui...

ImageImage

Ugelli nebulizzatori insigna, cerchi 18 pollici, modifica astina valvole swirl, AlbedaH #6 by Cl@udio, Dension Gateway 300, attivato check control (con OP-com)
Prossime modifiche: eliminazione valvola EGR, eliminazione FAP, mappatura centralina
begno87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/11/2012, 19:58
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 150 cv Cosmo

Re: questa astra GTC....una drogaaaa!

Messaggiodi luctun » 01/12/2012, 11:04

:mrgreen:
Una cosa fondamentale è avere la firma sempre ben aggiornata sia di allestimenti che optional che modifiche. Dalla goto vedo xhe hai una Cosmo, ma se lo scrivi è più immediato :ok
Clima hai il SAC o l'ECC? Cruise control?
Budget?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: questa astra GTC....una drogaaaa!

Messaggiodi FraGtc89 » 09/02/2013, 18:20

per il tuning low cost ci sono una marea di modifiche :mrgreen:
- la prima che mi viene in mente è fare full led tutta l'auto, dalla luce nel portaoggetti a quella delle plafoniere, targa e baule.
- un'altra è utilizzare la plastidip per cambiare colore a parti di carrozzeria o cerchi senza riverniciare o fare car wrapping, infatti se ti interessa su acquisti di gruppo ne parlo meglio
- altre modifiche possono essere l'aggiunta dei led lato guida e passeggero
- illuminazione led a terra all'apertura dello sportello
- sostituzione dei fendinebbia con una coppia xenon
- scheda happy light show con numerose funzioni in più oltre ad un simpatico gioco di luci
- luce retromarcia a led
- illuminazione del sottoscocca con tubi neon o led RGB
- se non hai i sensori di parcheggio puoi installare la retrocamera
- sostituire il display del cruscotto
- cambio illuminazione quadro comandi da gialli a blu
come vedi di modifiche ce ne sono una marea e tutte a prezzi molto contenuti, qui ti ho elencato solo quelle estetiche visto che parli di low cost, le meccaniche sono meno economiche :mrgreen:
:ciaoz Fragtc89
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: questa astra GTC....una drogaaaa!

Messaggiodi Thimoty GTC » 28/08/2013, 21:47

ciao begno87
bhe di modifiche da fare alle mitiche GTC ce ne sono che ti passa la voglia , considerando che si parte gia da una linea di base spettacolare.
posso solo dirti che quando si comincia non ci si ferma più ......si è sempre alla ricerca di quel particolare che faccia la differenza che renda unica la tua GTC :ciaoz
ASTRA GTC COSMO 1.9 cdti 150 cv ,rimappa(+30 cv)=180 cv. marzo 2007 restyling ,rigorosamente nera metallizzata.kit estetico opc line (minigonne,sottoparaurti ant. e post.) spoiler lunotto della irmscher.fari Bi-xeno autoadattativi,cerchi in lega da 18 a 5 razze su pneum.225/40 ,scarico 4 uscite della Ragazzon ,filtro a pannello BMC,navi cd 70,monitor a colori,poggiatesta anteriori attivi,clima automatico,cassetto porta oggetti refrigerato ,specchietti richiudibili elettronicamente,antifurto volumetrico,doppio retronebbia,antenna tetto corta della simoni racing nera metallizzata .palpebre reiger nei fanali anteriori,verniciatura in tinta delle griglie dei fendinebbia , degli specchietti retrovisori e delle scritte (astra,gtc) sulla barra cromata nel portellone.TRI-XENO 8000 kelvin (anabaglianti,abbaglianti,fendinebbia).luci posizioni anteriori e luci della targa a pentaled(con resistenza),vetri posteriori e lunotto oscurati.plafoniere interne e alette parasole a led. Assetto con Molle Eibach Pro-Kit.
Cerchi invernali:ALUTEC Grip cinque raggi colore Antracite Pneumatici 215/45 R17
Avatar utente
Thimoty GTC
SOCIO N° 468
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 28/05/2008, 11:02
Località: BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: OPEL ZAFIRA B
Umore: buono


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite