KIT BREMBO...

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Geps GTC » 02/03/2007, 14:36

Ottimo!!! Accordo trovato visto!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi strike84 » 02/03/2007, 14:43

Spike79 ha scritto:Va bene, mi piace come la pensi Angelo, e visto che anche Zlatan è d'accordo, procedete pure, magari Zlatan, apri un thread apposta e preciso nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

OT: giusto per farvi sapere una cosa....c'è chi si è lamentato del fatto che i soci non hanno abbastanza per quel che pagano, e potrebbe succedere anche per questo.

vabè x questa situazione bisogna prendersela con il presidente... ;)
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi angelo rosso » 02/03/2007, 14:44

Spike79 ha scritto:c'è chi si è lamentato del fatto che i soci non hanno abbastanza per quel che pagano, e potrebbe succedere anche per questo.


significa che si fanno pochi acquisti di gruppo dai partners. comunque anch'io vorrò diventare socio al + preso.....scusate l'OT, giuro che è l'ultimo
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Spike79 » 02/03/2007, 14:56

strike84 ha scritto:vabè x questa situazione bisogna prendersela con il presidente... ;)


Questa è una vaccata, perchè Karu è probabilmente (anzi, E' ) quello che si sbatte più di tutti, e quindi proprio l'ultimo con cui prendersela.

comunque basta OT.

Se hai da dire qualcosa allo Staff, usa la sezione apposita, grazie
:grazie
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi strike84 » 02/03/2007, 15:11

Spike79 ha scritto:
strike84 ha scritto:vabè x questa situazione bisogna prendersela con il presidente... ;)


Questa è una vaccata, perchè Karu è probabilmente (anzi, E' ) quello che si sbatte più di tutti, e quindi proprio l'ultimo con cui prendersela.

comunque basta OT.

Se hai da dire qualcosa allo Staff, usa la sezione apposita, grazie
:grazie

volevo precisare che ho messo la faccina alla fine proprio perche si trattava di una frase ironica...
sappiamo tutti che il presidente fa' grandissimi sforzi per portare avanti il club...ragion per cui nn vedo il motivo perche qualcuno di noi nn dovrebbe lamantarsi di qualsiasi problema del club...
;)
fine OT...
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi Zlatan18 » 02/03/2007, 15:42

Spike79 ha scritto:Va bene, mi piace come la pensi Angelo, e visto che anche Zlatan è d'accordo, procedete pure, magari Zlatan, apri un thread apposta e preciso nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

OT: giusto per farvi sapere una cosa....c'è chi si è lamentato del fatto che i soci non hanno abbastanza per quel che pagano, e potrebbe succedere anche per questo.


OK! Appena posso procedo :ok

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Zlatan18 » 02/03/2007, 16:38

Ecco come da richiesta il topic sull'acuisto di gruppo dei dischi anteriori baffati e forati della roesch:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 979#133979

Se avete dubbi o perplessità o volete info continuate a postare qui, per le adesioni consultate il topic sopra indicato :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi rafastraforever » 02/03/2007, 17:01

strike84 ha scritto:
angelo rosso ha scritto:Spike il tuo discorso sui privilegi dei soci fila a meraviglia, solo che quei privilegi sono già previsti sotto forma di sconti e convenzioni varie. Per quanto riguarda gli acquisti di gruppo esiste, a mio avviso, una lacuna "normativa" nel regolamento riguardo i criteri per stabilire se un acquisto di gruppo sia riservato ai soci oppure no.
Personalmente penso che si debbano riservare ai soci gli acquisti di gruppo presso i venditori convenzionati col club, ma se qualcuno trova un qualsiasi fornitore che vende un oggetto "desiderato" da molti non vedo perchè non debba essere una iniziativa aperta a tutti.
Stiamo per chiudere, come saprai, l'acquisto di gruppo dei fari allo xenon...bhè, l'ha proposto un utente con circa 40 msg, hanno aderito soci e non soci e tutto si è svolto regolarmente. Stessa cosa penso si sia svolta in altri acquisti di gruppo dove hanno aderito soci e non soci. A questo punto, in risposta al divieto degli utenti di partecipare agli acquisti di gruppo dei soci, si dovrebbe impedire la partecipazione dei soci negli acquisti di gruppo dei non soci? Penso proprio di no

La distinzione sta (a mio parere) nel formitore dell'oggetto....se esso è un venditore non convenzionato col club dovrebbero partecipare tutti, soci e non. Viceversa per i venditori convenzionati. Questa mia riflessione potrebbe essere anche spunto per un nuovo punto nel regolamento.

QUOTO IN PIENO


quoto ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi .::Tia::. » 28/03/2007, 15:38

uso questo 3d per dirvi che ho trovato la EBC che fa dischi forati e baffati e pastiglie speciali per la nostra astra H però solo per il 2.0Turbo 170/200 che comunque sono indentiche a quelle che monta il 1.9 CDTI stesse misure dei dischi e stesse pastiglie!

i codici sono:

Past ant speciali

DP31183C

Past post speciali

DP31447C

Dischi anteriori forati baffati

GD1070

Dischi posteriori baffati e forati

GD901

Li distribuisce la weiss di milano!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Geps GTC » 29/03/2007, 6:23

.::Tia::. ha scritto:uso questo 3d per dirvi che ho trovato la EBC che fa dischi forati e baffati e pastiglie speciali per la nostra astra H però solo per il 2.0Turbo 170/200 che comunque sono indentiche a quelle che monta il 1.9 CDTI stesse misure dei dischi e stesse pastiglie!

i codici sono:

Past ant speciali

DP31183C

Past post speciali

DP31447C

Dischi anteriori forati baffati

GD1070

Dischi posteriori baffati e forati

GD901

Li distribuisce la weiss di milano!


How Much!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi .::Tia::. » 29/03/2007, 7:24

geps devo vedere ho mandato una e-mail alla weiss per i prezzi!vediamo cosa mi dicono!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Geps GTC » 29/03/2007, 7:28

.::Tia::. ha scritto:geps devo vedere ho mandato una e-mail alla weiss per i prezzi!vediamo cosa mi dicono!


1000 :grazie
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi .::Tia::. » 29/03/2007, 7:38

mi sembrano anche abbastanza buoni come componenti, e poi i dischi sono forati ma i fori non sono passanti e sono baffati! e le pastiglie poi le si può scegliere in varie mescole, io prenderò la rossa che ha una resistenza alle alte temperature e alle frequenti sollecitazioni e sceglierò quelle perchè io giro praticamente solo in città!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Geps GTC » 29/03/2007, 7:41

.::Tia::. ha scritto:mi sembrano anche abbastanza buoni come componenti, e poi i dischi sono forati ma i fori non sono passanti e sono baffati! e le pastiglie poi le si può scegliere in varie mescole, io prenderò la rossa che ha una resistenza alle alte temperature e alle frequenti sollecitazioni e sceglierò quelle perchè io giro praticamente solo in città!


Peccato i fori non siano passanti!!!

Se il foro e' passante e migliore abbassi la temperatura e pulisci meglio la pastiglia dai residui che vi si formano su!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi .::Tia::. » 29/03/2007, 7:44

e lo so ma sono uno dei pochi produttori che li fanno e poi sia anteriori che posteriori, devo vedere anche quelli della Roesch!però non sono dove reperirli!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Geps GTC » 29/03/2007, 7:50

.::Tia::. ha scritto:e lo so ma sono uno dei pochi produttori che li fanno e poi sia anteriori che posteriori, devo vedere anche quelli della Roesch!però non sono dove reperirli!


Zlatan lo sa li ha appena montati (molto belli)
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi vittocecco » 29/03/2007, 8:31

Geps GTC ha scritto:
.::Tia::. ha scritto:mi sembrano anche abbastanza buoni come componenti, e poi i dischi sono forati ma i fori non sono passanti e sono baffati! e le pastiglie poi le si può scegliere in varie mescole, io prenderò la rossa che ha una resistenza alle alte temperature e alle frequenti sollecitazioni e sceglierò quelle perchè io giro praticamente solo in città!


Peccato i fori non siano passanti!!!

Se il foro e' passante e migliore abbassi la temperatura e pulisci meglio la pastiglia dai residui che vi si formano su!!!!

Coi fori non passanti, il disco dovrebbe essere più resistente. Questo almeno è quanto dichiara chi li produce...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Geps GTC » 29/03/2007, 8:36

Beh tra dire e fare!!!!! ;)
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi vittocecco » 29/03/2007, 8:54

Certo, però... effettivamente il foro passante è una situazione più delicata... e, forse, un buon effetto si ottiene lo stesso: la pastiglia trova comunque la superficie del disco interrotta, quindi scarica i gas, le polveri ed i liquidi come con le baffature ed i fori passanti... la cosa che cambia, forse, è un po' il peso del disco... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 29/03/2007, 8:56

Geps GTC ha scritto:
.::Tia::. ha scritto:e lo so ma sono uno dei pochi produttori che li fanno e poi sia anteriori che posteriori, devo vedere anche quelli della Roesch!però non sono dove reperirli!


Zlatan lo sa li ha appena montati (molto belli)


Esatto!! :ok

Questo è il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dove reperirli
e questo il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dei miei montati!

Chiaramente fori passanti e baffature! :asd

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti