Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Fabio2810 » 29/10/2012, 16:26

:funnypost :ahahah effetto abbronzante?bella questa!!!!eh sì infatti spicca abbastanza...però fa la sua figura dai.... :mrgreen:
per il portaocchiali...la pensavo come te fino a quando un imbecille di un mio amico ogni qualvolta che lo tenevo in macchina mi si appendeva alla maniglia con tutte e due le mani :pazzo ed io che gli continuavo a dire:ma hai mai visto uno con un'abitudine di m**** del genere?smettila di appenderti come una :monkey e quindi in vista di prevenzione di altri futuri imbecilli...ho tolto la maniglia!
ma non è che magari la trovi utile perchè col tuo stile di guida "serve?" :tantiride :risata :rontfl :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: R: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi luctun » 29/10/2012, 18:27

Il mio stile di guida, visto il costo del diesel, è diventato da :nonno :evil: :mahh
Ora ancor di più con Jasmine che è in rodaggio ancora più da :sonno

Inviato da Galaxy S I tramite tapatalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Fabio2810 » 30/10/2012, 0:54

infatti immagino,mi sa che a guida tipo vecchio di 90 anni siamo in 2...anche io se non ho necessità non vado forte per niente...alla scorsa pizzata invece c'era gente che mi diceva che avevano velocità per me alte da abitudine...oppure chi ha cambiato le pastiglie anteriori a 35k :pazzo però mi è piaciuto raccontare ed ascoltare alla fine è bello vedersi anche per questo,uno dice la propria!!!!
:inot comunque complimenti per la nuova arrivata,mia compagna anche l'ha presa così dentro è veramente bella,poi il rivestimento di gomma morbida ed i led nel mezzo fra cassetto portaoggetti e telaio...le cose che a me non piacciono però sono che il vano portaooggetti non è illuminato,e non c'è il plaffone posteriore,ma avendoti incontrato qua suppongo abbia già ovviato al problema :risata :rontfl :finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi sand-blasted » 30/10/2012, 19:34

luctun ha scritto:Per il secondo portaocchiali.... :roll: al lato passeggero penso che sia utile l'appiglio :mahh


Utile per cosa ? Nel caso tu faccia salire in auto qualche signorina e ci sia bisogno di farla aggrappare da qualche parte ? :mrgreen:

Anch'io ho messo da anni i portaocchiali sia a sx che dx, anche solo per una questione estetica e di simmetria ;)

@ Fabio2810: ne approfitto per fare i complimenti per la tua auto... fai poi sapere come ti trovi con l'antenna a pinna (anche se non ho capito di che marca è)... avevi scritto che la Calearo per te costa un po' troppo.
Io posso dire per esperienza che se costa un po' più delle concorrenti è perché funziona bene (almeno quanto l'inguardabile stelo di serie) e per me, che in auto ascolto solo la radio (il lettore cd è praticamente nuovo :lol: ), era fondamentale scegliere una pinna che non avesse solo una funzione estetica ;)

Leggi in questo forum (ma anche in quelli di altre auto) cosa è successo a chi ha messo le pinne della Lampa, che costano 10 euro e l'unica cosa che ricevono sono gli insulti di chi le ha installate :mrgreen:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Fabio2810 » 31/10/2012, 19:41

:ciaoz sandblasted :thx !mi fa piacere che ti piace,spero di ammirare anche la tua magari ad un bel raduno ;)
la marca della pinna mia è proprio lampa e ti dirò fino ad adesso nessun problema di ricezione,le stazioni che prendevo prima prendo adesso,quando faccio lo scan per esempio lì mi salta qualche frequenza,poi maltempo,gallerie(inizio e fine)nessun problema.Ti chiedo non è che magari la lampa ha migliorato quel modello di pinna visto le numerose lamentele?sicuramente hai ragione col dire che se spendi tanto per una qualsiasi cosa è perchè il motivo c'è!il fatto che avendo messo lo spoiler che toccava dentro lo stelo ed avendo questo caro amico che appunto è nella lampa più di tanto non ho dato peso alle lamentele,mi sono detto va bè la provo,tanto è un 50 e 50 e se mi va bene ho la pinna ad un prezzo irrisorio e unisco estetica e funzionalità!!!Infatti avevo letto gli argomenti vari a cui ti riferisci :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Lollo78 » 31/10/2012, 21:42

Ciao fabio, davvero bella e cattiva. Complimenti.
Non sono una donna :) ma quei tappetini... :cesso

Le lampadine fendinebbia anteriori effetto xeno, funzionano bene anche nella nebbia? O ti fanno solo estetica (come accade con i led).
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Fabio2810 » 01/11/2012, 0:22

Lollo78 ha scritto:Ciao fabio, davvero bella e cattiva. Complimenti.
Non sono una donna :) ma quei tappetini... :cesso

Le lampadine fendinebbia anteriori effetto xeno, funzionano bene anche nella nebbia? O ti fanno solo estetica (come accade con i led).




:ciao lollo :thx
noooo ma perchè non ti piacciono... :ahahah guarda che con i led che illuminano i pozzetti fanno un bell'effetto "abbronzante"per citare qualcuno.... :hihihi scherzi a parte a me piacciono tanto giusto per cambiare un po' ;)
per i fendi questi vanno benissimo,anche se la nebbia che ho incontrato fino ad adesso non era molto fitta.Però illuminano e tagliano molto bene!in più sono uguali come tonalità al mio kit xeno :)
l'unica cosa che devo capire è il perchè il lato passeggero mi fa condensa quando piove...eppure prima non lo faceva :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Lollo78 » 01/11/2012, 1:24

Ehehe! Infatti con le luci sembra un centro per le abbronzature...

Forse il fendinebbia non é montato bene ed entra umidità. Credo Che ti tocca rismontarlo.

Ho visto che hai fatto la modifica per attivare il secondo fendinebbia posteriore. Quando l'ho visto ho fatto subito una ricerca sul forum... E all'una di notte ero sotto in garage a provare. Ho collegato un filo al volo per una prova veloce dal filo interista (nero e blu) di sinistra al buco libero del connettore di destra. Funziona, ma ogni volta che metto in moto, il check error nel cid mi segnala di controllare tutti i fari. Dove sbaglio?
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Fabio2810 » 01/11/2012, 11:37

per quanto riguarda sx lo hai fissato saldamente?io l'ho bloccato con del nastro,e dopo con una fascetta!e poi il connettore di plastica si apre,se tu con delicatezza lo apri ed accosti ben saldamente i fili non dovrebbe darti problemi.Stessa cosa con quello di dx,i fili di rame devono essere ben uniti,e anche qui unisci prima con del nastro poi con la fascetta...non è che magari ti segnala perchè non sono uniti bene? ;) tipo se balla un po' facendo falso contatto sembra al cid che ci sia qualcosa che non va :mah

:thx del consiglio provero' a rismontare e a rimontare....che palle :evil: :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Lollo78 » 01/11/2012, 22:33

Fatto. Sembra funzionare.
Ma mi riservo di riprovare con calma...

Sulla C3 un faro mi faceva condenza perché mancava il tappo di protezione. L'umidità penetrava e faceva condensa. Verifica che sia sigillato tutto per benino...
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi sand-blasted » 02/11/2012, 4:07

Fabio2810 ha scritto::ciaoz sandblasted :thx !mi fa piacere che ti piace,spero di ammirare anche la tua magari ad un bel raduno ;)


:accordo

la marca della pinna mia è proprio lampa e ti dirò fino ad adesso nessun problema di ricezione,le stazioni che prendevo prima prendo adesso,quando faccio lo scan per esempio lì mi salta qualche frequenza,poi maltempo,gallerie(inizio e fine)nessun problema.


Se ti trovi bene, tanto meglio per te... a me venne sconsigliata proprio su questo forum da chi aveva provato a installarla sulla propria Astra... ne lessi peste e corna anche su forum dell' Alfa 147, Mini, 500, Golf e non ricordo quali altri :mah

Ti chiedo non è che magari la lampa ha migliorato quel modello di pinna visto le numerose lamentele?


Tutto è possibile, dopo tutto sono passati più di 4 anni da quando ho messo la pinna (estate 2008, praticamente la mia prima modifica all'Astra :commosso ) e da quando mi informai sulla scelta più adatta per me che, ripeto, ho la necessità che la ricezione della radio sia la migliore possibile.
L'esatto modello di pinna am/fm della Calearo che ho io neanche è più in commercio, infatti adesso c'è un modello nuovo (che neanche mi piace un granché).

sicuramente hai ragione col dire che se spendi tanto per una qualsiasi cosa è perchè il motivo c'è!


Sai com'è la Lampa, è una marca che fa (o almeno, ci mette il marchio, poi i produttori effettivi magari sono altri) un po' di tutto e non è specializzata in niente di particolare, quindi è normale che non tutti i prodottti a marchio Lampa siano di qualità eccelsa.
Viceversa, la Calearo è specializzata in antenne, non a caso produce direttamente molte antenne che si trovano di serie sulle auto... poi, per carità, non è detto che sia solo la Calearo a fare le uniche antenne decenti in circolazione, infatti a suo tempo considerai anche una pinna della Phonocar, che è pur sempre un marchio rinomato nel car-audio.

Infatti avevo letto gli argomenti vari a cui ti riferisci :ciaoz


Eh sì, se ne è parlato molto nel forum :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Fabio2810 » 02/11/2012, 13:26

@lollo: :ciaoz lollo ah allora hai risolto?bene mi fa piacere :ok è una figata vero il secondo retronebbia? :ppp speriamo non ti segnali niente in seguito il cid :woot :tie :good :ciao :thx del consiglio,provero' a guardare spero sia una delle due cose che mi hai detto tu... :tie

@sandblasted:spero allora che questa mia scelta mi porti buoni risultati,la pinna ce l'ho da fine settembre!dirò sicuramente come mi trovo :ciaoz :ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Fabio2810 » 03/12/2012, 0:14

:ciaoz a tutti volevo chiedere scusa agli utenti riguardo una foto del mio album ma non sapevo la presenza di certi link un po' spiacevoli magari per qualcuno.Ovviamente non l'ho fatto apposta,probabilmente avevo preso qualche trojan comunque per adesso la foto non l'ho messa perchè non riesco a caricarla...forse sarà l'ora,riprovero' comunque in questi giorni!!!! :thx mod scusate ancora :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Fabio2810 » 04/07/2013, 11:22

:ciaoz a tutti eccomi di nuovo con la mia ultima modifica...le luci diurne :paura :plause :ola :sbav
grazie ai consigli degli utenti sul forum ho aggiunto quest'altra chicca,che mi ha fatto penare ma ne è valsa la pena :ok 8)
Penare perchè non essendo molto pratico ho sudato un po',ma una volta capito il percorso da far fare ai fili e il discorso collegamenti è andata bene!Ho usato 2 strisce led da 30 cm ad alta luminescenza,sono impermeabili e si trovano dappertutto ormai!!che dire,poca spesa tanta resa!!!Anche l'effetto ottico rende,per il collegamento dei fili sono andato direttamente alle posizioni...un grazie oltre ai consigli vostri nel relativo post,va anche a soldato italiano per la sua guida su come sostituire le lampadine normali con i led,che ho seguito attentamente fino ad un certo punto per fare questo lavoro!!! :grazie :grazie :grazie
ecco a voi le foto ditemi la vostra:

Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi BELFAGOR » 04/07/2013, 11:25

Bellissimo lavoro e molto bello l'effetto.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Fabio2810 » 04/07/2013, 12:30

:ciaoz :grazie belfagor,rende davvero tanto soprattutto di sera!non che di giorno si veda poco,anzi!poi queste strisce qua sono davvero di buona fattua,impermeabili e resistenti!Hanno già affrontato molti temporali!incluso l'acquazzone di settimana scorsa qua a milano!!! :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Fabio2810 » 06/07/2013, 17:57

nuova chicca aggiunta...tappi copri valvola cover kit! 8) :paura :sbav Aveva iniziato a parlarmene callisto un sacco di tempo fa...dal mio amico così per caso ho visto che ce li aveva e li ho ordinati....l'effetto è stupendo molto estetico,mai come i tappi marchiati opel che avevo prima però!solo che la mia decisione è legata al fatto che quelli marchiati opel sono scomodissimi,nel senso immaginate ogni volta a provare la pressione delle gomme(che faccio ogni 4 rifornimenti in linea di massima)prendi il micro chiavino,svita la micro vitarella,sporcati,attento a non perdere la micro micro vitarella antifurto....sono davvero poco pratici,diciamo che semmai dovrò ritrovarmi ad andare ad un raduno con voi(e spero che avvenga il più presto possibile :beer :amici ;-) )li metterò ma giusto per fare scena!!!ovviamente come estetica nulla a che vedere con quelli marchiati,ma questi sono cromati come quelli,mi danno un po' + di movimento ai cerchioni,ma sono anche + pratici :ok I tappini sono leggeri di alluminio..che dire spero che mi durino il + a lungo possibile perchè si sà,queste cose appena le vede il primo c....ne che passa li fa sparire..... speriamo che non capiti :evil: :incazzeto :ciaofuck :tie
ecco a voi le foto - al cerchione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
in mano mia
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
che ne dite? :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: R: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi luctun » 06/07/2013, 18:24

Belli sono belli :ook ma pensare che dopo una settimana potrebbero sparire :badboy rinuncio subito

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi vittocecco » 06/07/2013, 22:55

Fabio2810 ha scritto:... per il collegamento dei fili sono andato direttamente alle posizioni...

Quindi le devi accendere assieme alle posizioni... :roll: Il collegamento è in regola col CdS? A parte il fatto che già quei led non lo sono... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Fabio2810racconta la sua belva...das meine bohrer

Messaggiodi Fabio2810 » 07/07/2013, 15:24

@ luctun: :ciaoz quanto tempo!mah guarda sicuramente hai ragione ma la mia scelta è stata vincolata soprattutto alla comodità...credimi,per quanto possano essere estetici erano davvero scomodi da togliere quelli marchati opel...e poi secondo me....se li vedono e li vogliono,non credi che li toglierebbero lo stesso?e poi per girare il tappo con il bullone antifurto mi devastano la filettatura della valvola stessa,ci sono certi animali in giro!anche perchè quel bullone stretto bene faceva sì il suo lavoro,ma con un paio di pinze vengono via comunque e quindi ho pensato,li tengo lì e li metto a qualche raduno/incontro come dicevo sopra...che dirti finchè durano....ieri sono andato in piscina e dopo parcheggiato li ho tolti(sono praticissimi)se ci metto così poco....chi se ne frega! :inot tu come ti trovi con la belvetta nuova?ho dato un occhio alle modifiche complimenti :finot :ciaoz

@vittocecco: :ciaoz io ho pensato di fare questo collegamento proprio per dare meno nell'occhio...se devo dirtela tutta,se tu mi dicessi di trovare un'alternativa non saprei proprio come fare!sì ci ho pensato al tuo discorso,ma ciò che mi ha spinto ad andare alle posizioni è stato il fatto che di sera le macchine che ce li hanno di serie comunque restano accesi con le posizioni,ciò che mi turba è che sono fuori dal faro quello sì,quindi se vogliono mi possono far penare,soprattutto alla prossima revisione...che dirti per adesso lascio così appena trovo un alternativa regolo meglio il tutto, :thx comunque del consiglio!ma perchè tu dici che dovrei fare tipo con un tasto a parte,nascosto,che accende separatamente posizioni e luci diurne????come avresti fatto al posto mio? :thx :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite