!cavolo ce l'avevo sotto al naso e non me ne ero accorto del metodo di ridimensionamento delle foto!e poi così è decisamente meglio!
ma guarda la presa dietro mi è venuta in mente perchè qua chi ha la sw ce l'ha e dice che è comoda,mi son detto perchè no anche sulla berlina?soprattutto se è mia?

ero partito con tanta buona volontà nel farmela da solo,ma mi sono dovuto arrendere rovinosamente prima di fare qualche pasticcio e per 50 euro(pezzi e manodopera inclusa)ho risolto il problema!!!ne parlai anche con callisto ma niente non ce l'ho fatta da solo!comunque fidati è utile hai libera la presa davanti che usi per caricare altri dispositivi mentre dietro hai attaccato il frigo piuttosto che l'mp3 se il cavo è abbastanza lungo ecc...parlo di me almeno non so tu quanti km macini,ma chiaramente credo che come me se te ne vai in ferie...
hai ragione sulle foto ma siccome devo dire tutto ciò che ho fatto,voglio andare in ordine cronologico così,giusto per fare una sorta di racconto

non vorrei girare il dito nella piaga,ma le foto di come è venuta fuori adesso già ce le ho,è che se riesco a prendere foto vecchie su modifiche che ho già fatto preferisco mettere quelle

...ma oggi elenco altre modifiche così mi avvicino di più al risultato finale

Il mio kit xenon 6000K canbus simoni racing...il meccanico mi voleva mettere le slim,ma mi ha detto che non erano compatibili,sfarfallava tutto ed il faro dx si spegneva...ha dovuto smontare e rimontarmi questo ci ha perso un sacco di tempo!eccolo qui unica differenza le ballast un po' più doppie ma chi se ne frega!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
mancano da completare posizioni ed abbaglianti le ho trovate effetto xenon proprio 6000k come il kit a breve le ordino sulla baia tedesca oltre le frecce a led!
Siccome al meccanico dissi che il prezzo finale era un po' alto di questo kit,mi rispose non ti vedo soddisfatto!gli dissi che per me era un po' troppo alto paragonato al fatto che vado sempre ed esclusivamente da lui tagliandi compresi...e disse torna fra una decina di giorni ti do una cosa...quando tornai visto che sapeva che la volevo e mi serviva...mi diede questa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
la ruota di scorta normale gomma inclusa

....ad un certo punto se lo guardavo meglio vedevo dietro di lui 2 ali bianche ed un'aureola

!e addio ruotino!
I miei deflettori anteriori e posteriori marca Heko team,montati da solo e mai dato problemi comprati sulla baia
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Poi ho sostituito i tappini in tinta con questi arrivati da hong kong marchiati opel,ne ho presi 2 pacchetti,ma se devo dirla tutta,per quanto possa essere utile il sistema antifurto è scomodissimo quando si deve rilevare la pressione delle gomme...pensate svita e avvita con un affarino piccolissimo su bulloncini altrettanto minuscoli...ma l'effetto estetico è sicuramente ottimo ed hanno la guarnizione interna come quelli in tinta fra l'altro...eccoli qua da vedere davvero una figata
Sempre per rimanere in tema aggiunsi copricinture anteriori e posteriori...eccoli qua di pelle davanti e stoffa dietro
Ovviamente ci sono anche i copribloccacinture tanto attesi....solo anteriori però....sono una figata da vedere!
Poi è stata la volta dei battitacchi by gtc46...mitico
La scritta vuol dire "il fine giustifica i mezzi" il carattere gotico ed il colore anche è un idea mia

è proprio cattiva vero?
Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero