Vi presento la mia bimba [Gtc 1.3 nera]

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Vi presento la mia bimba [Gtc 1.3 nera]

Messaggiodi Markgtc » 11/06/2012, 21:46

ecco a voi alcune immagini della mia bimba :P non è niente di eccezionale per chi pratica tuning ma è pur sempre la mia bimba quindi se potete evitate commenti spiacevoli :thx :mrgreen: .......i led non sono tutti quelli nelle foto :) ma continuano fino a dietro sulla mensola e purtroppo foto dietro non ne ho su questo pc poi le aggiungerò :)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra Gtc 1.3 vetri oscurati, senza alcuno stemma nè scritte opel nè tergilunotto, cerchi originali nero opaco, distanziali 20mm, assetto a ghiera bilstein b14, calandra carbon look, palpebre fari carbon look, devil eyes con freccia a led, oscurato terzo stop, scarico diretto, subwoofer 2000 w nominali 800 W rms, interni nero lucido leggermente brillantinati 150 led singoli bianchi!


MY SPECIAL CLUB 2011, 2012
Markgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2010, 10:14
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc...1.3 mutijet 90cv

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi Cri77 » 11/06/2012, 21:52

Chi e per quale motivo dovrebbe fare commenti spiacevoli?
al limite a qualcuno piacerà e a qualcuno meno ;)
a me piace ed'è molto particolare :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi Markgtc » 11/06/2012, 21:59

:thx hai notato la M in carbonio sulla calandra??
ce l'ho uguale tatuata sul collo :mrgreen:
Opel Astra Gtc 1.3 vetri oscurati, senza alcuno stemma nè scritte opel nè tergilunotto, cerchi originali nero opaco, distanziali 20mm, assetto a ghiera bilstein b14, calandra carbon look, palpebre fari carbon look, devil eyes con freccia a led, oscurato terzo stop, scarico diretto, subwoofer 2000 w nominali 800 W rms, interni nero lucido leggermente brillantinati 150 led singoli bianchi!


MY SPECIAL CLUB 2011, 2012
Markgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2010, 10:14
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc...1.3 mutijet 90cv

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi Cri77 » 11/06/2012, 22:01

notata notata ma sul collo non metterti anche i led eh :mrgreen:
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi Markgtc » 11/06/2012, 22:09

Cri77 ha scritto:notata notata ma sul collo non metterti anche i led eh :mrgreen:

hahahhahahhha :mrgreen: nono al massimo aggiungo GTC vicino hahahah
Opel Astra Gtc 1.3 vetri oscurati, senza alcuno stemma nè scritte opel nè tergilunotto, cerchi originali nero opaco, distanziali 20mm, assetto a ghiera bilstein b14, calandra carbon look, palpebre fari carbon look, devil eyes con freccia a led, oscurato terzo stop, scarico diretto, subwoofer 2000 w nominali 800 W rms, interni nero lucido leggermente brillantinati 150 led singoli bianchi!


MY SPECIAL CLUB 2011, 2012
Markgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2010, 10:14
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc...1.3 mutijet 90cv

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi luctun » 11/06/2012, 22:29

Ti ho riallineato un po' le foto.... almeno si vedono con un colpo d'occhio ;) se poi le vuoi come prima dimmelo :ok
Venendo alle foto..... occhio ad andare dalle parti di Novara-Vercelli: lì l zanzare sono stile aeroplani e con tutte quelle luci prendono la tua GTC per una pista di atterraggio e vi fanno poi tappa fissa per decolli/prelievo sangue/deposito/ripartenza :mrgreen:
Sinceramente a me non entusiasma. Per i miei gusti è eccessivo. Mi sa di troppo "fashion". Cioè ok luci e neon, ma così è troppo "luccicoso". Poi, ovvio son gusti ed il gran lavoro fatto merita un "ti stimo fratello" :ook :ok

P.S: dimenticavo, se non mi dò una calmata mi sa che arriverò anche io a farmi tatuare "GTC" su un braccio e "astra club italia" sul'altro :shock: :pazzo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi Markgtc » 11/06/2012, 22:45

luctun ha scritto:Ti ho riallineato un po' le foto.... almeno si vedono con un colpo d'occhio ;) se poi le vuoi come prima dimmelo :ok
Venendo alle foto..... occhio ad andare dalle parti di Novara-Vercelli: lì l zanzare sono stile aeroplani e con tutte quelle luci prendono la tua GTC per una pista di atterraggio e vi fanno poi tappa fissa per decolli/prelievo sangue/deposito/ripartenza :mrgreen:
Sinceramente a me non entusiasma. Per i miei gusti è eccessivo. Mi sa di troppo "fashion". Cioè ok luci e neon, ma così è troppo "luccicoso". Poi, ovvio son gusti ed il gran lavoro fatto merita un "ti stimo fratello" :ook :ok

P.S: dimenticavo, se non mi dò una calmata mi sa che arriverò anche io a farmi tatuare "GTC" su un braccio e "astra club italia" sul'altro :shock: :pazzo

:thx per aver allineato le foto...comunque per quanto riguarda i led nelle foto danno un senso di confusione ma ti assicuro che dal vivo è molto più bello :ok
Opel Astra Gtc 1.3 vetri oscurati, senza alcuno stemma nè scritte opel nè tergilunotto, cerchi originali nero opaco, distanziali 20mm, assetto a ghiera bilstein b14, calandra carbon look, palpebre fari carbon look, devil eyes con freccia a led, oscurato terzo stop, scarico diretto, subwoofer 2000 w nominali 800 W rms, interni nero lucido leggermente brillantinati 150 led singoli bianchi!


MY SPECIAL CLUB 2011, 2012
Markgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2010, 10:14
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc...1.3 mutijet 90cv

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi luctun » 19/07/2012, 3:06

riguardando le foto ho notato 2 cose
1) il CID non ti bastava, eh... :mrgreen: quanto è grande quel tablet? 12"?
2) ma è solo un effetto ottico o hai fatto un trattamento a specchio (ammesso che esista :mmmm ) alla tua cucciola?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi Markgtc » 19/07/2012, 11:46

luctun ha scritto:riguardando le foto ho notato 2 cose
1) il CID non ti bastava, eh... :mrgreen: quanto è grande quel tablet? 12"?
2) ma è solo un effetto ottico o hai fatto un trattamento a specchio (ammesso che esista :mmmm ) alla tua cucciola?

il cid non bastava soprattutto perchè con il tablet vedo video musicali e film con uno schermo da 10" :lol: cosa intendi per trattamento a specchio? Ti riferisci agli interni così brillanti? :mrgreen:
Opel Astra Gtc 1.3 vetri oscurati, senza alcuno stemma nè scritte opel nè tergilunotto, cerchi originali nero opaco, distanziali 20mm, assetto a ghiera bilstein b14, calandra carbon look, palpebre fari carbon look, devil eyes con freccia a led, oscurato terzo stop, scarico diretto, subwoofer 2000 w nominali 800 W rms, interni nero lucido leggermente brillantinati 150 led singoli bianchi!


MY SPECIAL CLUB 2011, 2012
Markgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2010, 10:14
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc...1.3 mutijet 90cv

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi luctun » 19/07/2012, 11:54

no, parlo della carrozzeria. Nella prima foto sembra molto più lucida di tutte le altre che ho visto
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi momino » 19/07/2012, 12:20

Quasi come la mia.. ( i love black ) veramente bella,concordo con chi dice un po' troppo luminosa ehhe...pero' si puo' dire che cosi' è l'unica in giro hihihi :D :D
Astra GTC ,Black Line ,100 e qualche CV

''L'importante è essere sempre se stessi''

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Vernice Metallizzata-----Radio Pioneer 2Din MP3-----Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 17'(Rigorosamente NERI) con Pneumatici 225/45 R17 BRIDGESTONE POTENZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante(Persi :D)----Antennino Nero da 9 cm AUDIOLA----Rimappa----Scarico---Filtro BMC----Griglie anteriori e posteriori nere----Luci interne a Led---Luci posizione Led
Avatar utente
momino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2011, 20:51
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101CV

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi Markgtc » 20/07/2012, 15:13

luctun ha scritto:no, parlo della carrozzeria. Nella prima foto sembra molto più lucida di tutte le altre che ho visto

no l'avevo fatta lucidare da poco :mrgreen:
Opel Astra Gtc 1.3 vetri oscurati, senza alcuno stemma nè scritte opel nè tergilunotto, cerchi originali nero opaco, distanziali 20mm, assetto a ghiera bilstein b14, calandra carbon look, palpebre fari carbon look, devil eyes con freccia a led, oscurato terzo stop, scarico diretto, subwoofer 2000 w nominali 800 W rms, interni nero lucido leggermente brillantinati 150 led singoli bianchi!


MY SPECIAL CLUB 2011, 2012
Markgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2010, 10:14
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc...1.3 mutijet 90cv

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi Markgtc » 20/07/2012, 15:16

momino ha scritto:Quasi come la mia.. ( i love black ) veramente bella,concordo con chi dice un po' troppo luminosa ehhe...pero' si puo' dire che cosi' è l'unica in giro hihihi :D :D

PURE BLACK :lol: ma ragazzi fidatevi di me le foto non rendono bene l'idea.....dal vivo è molto bello l'effetto 8) e puoi dir bene che ora così ce l'ho solo io MUAHAHAHAH :ok 8)
Opel Astra Gtc 1.3 vetri oscurati, senza alcuno stemma nè scritte opel nè tergilunotto, cerchi originali nero opaco, distanziali 20mm, assetto a ghiera bilstein b14, calandra carbon look, palpebre fari carbon look, devil eyes con freccia a led, oscurato terzo stop, scarico diretto, subwoofer 2000 w nominali 800 W rms, interni nero lucido leggermente brillantinati 150 led singoli bianchi!


MY SPECIAL CLUB 2011, 2012
Markgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2010, 10:14
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc...1.3 mutijet 90cv

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi sand-blasted » 21/07/2012, 4:38

Ciao, nell'insieme l'effetto non è niente male, solo che le palpebre mi sembrano un po' esagerate... praticamente le frecce dei fari non ti si vedono più :D

La calandra di che marca è ?

[nel titolo ho aggiunto la descrizione della macchina così almeno si capisce subito di che auto si parla :ok ]
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Vi presento la mia bimba

Messaggiodi Markgtc » 22/07/2012, 12:23

sand-blasted ha scritto:Ciao, nell'insieme l'effetto non è niente male, solo che le palpebre mi sembrano un po' esagerate... praticamente le frecce dei fari non ti si vedono più :D

La calandra di che marca è ?


si è vero dall'alto la freccia non si vede ma di fronte si vede la luce di quando sono in funzione ;) la calandra non ti so dire di che marca è ma ti posso assicurare che è tedesca....l'ho comprata al my special car di quest anno direttamente dai rappresentanti tedeschi che erano sul posto con lo stand ;)
Ultima modifica di CosmicBoy il 23/07/2012, 8:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Sistemato quote.
Opel Astra Gtc 1.3 vetri oscurati, senza alcuno stemma nè scritte opel nè tergilunotto, cerchi originali nero opaco, distanziali 20mm, assetto a ghiera bilstein b14, calandra carbon look, palpebre fari carbon look, devil eyes con freccia a led, oscurato terzo stop, scarico diretto, subwoofer 2000 w nominali 800 W rms, interni nero lucido leggermente brillantinati 150 led singoli bianchi!


MY SPECIAL CLUB 2011, 2012
Markgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2010, 10:14
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc...1.3 mutijet 90cv

Re: Vi presento la mia bimba [Gtc 1.3 nera]

Messaggiodi gambo » 24/07/2012, 21:12

gran bella idea il tablet :ok come l'hai collegato alla consolle?
per il resto non è male, forse un pò troppi led all'interno :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Vi presento la mia bimba [Gtc 1.3 nera]

Messaggiodi Markgtc » 24/07/2012, 23:18

gambo ha scritto:gran bella idea il tablet :ok come l'hai collegato alla consolle?
per il resto non è male, forse un pò troppi led all'interno :mmmm

ho semplicemente creato un supporto per il tablet e lo collego con il cavo aux :lol: insomma è la cosa più semplice e meno dispensiosa di tempo che abbia fatto alla mia bimba fin ora.....mi spiace che l'idea dei led a molti non piace :mah
Opel Astra Gtc 1.3 vetri oscurati, senza alcuno stemma nè scritte opel nè tergilunotto, cerchi originali nero opaco, distanziali 20mm, assetto a ghiera bilstein b14, calandra carbon look, palpebre fari carbon look, devil eyes con freccia a led, oscurato terzo stop, scarico diretto, subwoofer 2000 w nominali 800 W rms, interni nero lucido leggermente brillantinati 150 led singoli bianchi!


MY SPECIAL CLUB 2011, 2012
Markgtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2010, 10:14
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc...1.3 mutijet 90cv


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti