Se vi serve qualcosa

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Se vi serve qualcosa

Messaggiodi Geps GTC » 21/07/2006, 7:12

Guardate sto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ragazzi sembra pieno di roba interessante anche a buon prezzo io volevo prendere i dischi dei freni forati pero non mi convincono le misure dei dischi che vendono(max 280mm) ma la nostra monta dischi da 308mm.

Gurdate per i freni [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sotto la voce opel.
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi akiramax » 21/07/2006, 17:34

Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi ZioFerro » 25/06/2007, 0:59

siamo a 3.... ed avete fatto bene!

ma vende solo cerchi quel sito? Per il 1.3 (ma nemmeno per il 1.7) non vedo nulla :cry:
Pazienza... mi tengo i mie (tanto non è che ci farò chissà cosa )

Tornando a noi ed al sito dei dischi... cambiare i cerchi, oltre al fattore estetico ed eventualmente (anche se direi pure principalmente) di sicurezza, sono utili ad altro o sono io a non vedere altre applicazioni?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi op_c2 » 25/06/2007, 7:25

che ne dite di questi invece?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi Zlatan18 » 25/06/2007, 10:46

op_c2 ha scritto:che ne dite di questi invece?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sono quelli che monto io, abbinati a delle pastiglie ceramica-carbonio, sono ottimi!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è è descritto tutto!

EDIT:
GepsGTC ha scritto:Gurdate per i freni [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sotto la voce opel.


Questi prezzi però mi sembrano un po cari, il sito riporta per i 308mm un prezzo di 176€ per gli RS però sono CADAUNO!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti