Plasti Dip

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Plasti Dip

Messaggiodi foxtrot » 18/05/2013, 15:40

Ragazzi non so se qualcuno l'abbia gia detto...quante bombolette servono per 4 cerchi da 18"??? Devo fare i cerchi, la banda argentata anteriore e posteriore e quell'altra striscetta argentata che c'è sotto i finestrini.....
NON E' IMPORTANTE CHE TU SIA UN CROTALO O UN PAVONE, L'IMPORTANTE E' CHE SE MUORI E LO DICI PRIMA

GTC 1.9
150cv
nera
foxtrot
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2012, 20:45
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc/3p/150cv

Re: Plasti Dip

Messaggiodi tzo » 18/05/2013, 16:43

Dipende molto da come lo fai e da quante mani vuoi fare .. Di norma 1 o al massimo 2 bombole per cerchio dovrebbero bastarti per fare un bel lavoro ..


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Plasti Dip

Messaggiodi BlackDragonLsD » 19/05/2013, 19:46

foxtrot ha scritto:Ragazzi non so se qualcuno l'abbia gia detto...quante bombolette servono per 4 cerchi da 18"??? Devo fare i cerchi, la banda argentata anteriore e posteriore e quell'altra striscetta argentata che c'è sotto i finestrini.....


un paio di bombolette dovrebbero bastarti!!
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: R: Plasti Dip

Messaggiodi Raziel » 23/08/2013, 18:48

Riesumo.... come lo levo il plastidip dal foro del bullone del cerchio?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Plasti Dip

Messaggiodi Alfeogtc » 01/09/2013, 13:21

Io i residui sono riuscito a toglierli con la lancia dell' autolavaggio! :ciaoz
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Plasti Dip

Messaggiodi markorm » 01/09/2013, 15:09

ragazzi il plastidip è fantastico ;) gia lo conoscevo e l ho anche usato su altre macchine con i miei amici! ma noi non abbiamo usato le bombolette...abbiamo comprato la latta poi diluito e sparato col compressore ;) viene ancora meglio! un effetto compatto e duraturo! e poi ci si puo anche mettere il lucido sopra per dargli piu resistenza e lucentezza! :lol:
OPEL ASTRA H:allestimento enjoy 1.7cdti 101cv+centralina rimappata e filtro a pannello. Autoradio Opel cd70 con cid sostituito in AM - fari Devil eyes con kit xeno a 8000k - minigonne - spoiler - bracciolo AM.

W.I.P.: vetri posteriori oscurati - illuminazione interna bianca
markorm
SOCIO N° 464
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/08/2013, 17:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7cdti 101cv ENJOY 5p

Re: R: Plasti Dip

Messaggiodi luctun » 01/09/2013, 15:11

Avete provato solo su piccole superfici o pure su tutta l'auto?

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Plasti Dip

Messaggiodi markorm » 01/09/2013, 15:16

finora su piccole parti tra interni ed esterni ma so tranquillamente di gente che ci ha fatto anche l auto visto che il plastidip aiuta anche a coprire i piccoli graffietti ;) io credo che a breve ci farò i miei cerchi da 17 tempo permettendo :D
OPEL ASTRA H:allestimento enjoy 1.7cdti 101cv+centralina rimappata e filtro a pannello. Autoradio Opel cd70 con cid sostituito in AM - fari Devil eyes con kit xeno a 8000k - minigonne - spoiler - bracciolo AM.

W.I.P.: vetri posteriori oscurati - illuminazione interna bianca
markorm
SOCIO N° 464
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/08/2013, 17:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7cdti 101cv ENJOY 5p

Re: Plasti Dip

Messaggiodi 1686CDTI » 01/09/2013, 19:25

Ciao ragazzi, anche io volevo fare i miei cerchi in lega da 16" della mia astra SW del 2007, modello enjoy, di colore nero opaco. ero indeciso se utilizzare il plastidip o il foliatec. Ho trovato in rete parecchi pareri discordanti. Inoltre, essendo un asino in materia, quante bombolette dovrei usare? :grazie
Inoltre ho provato a modificare una foto della mia auto con photoshop per vedere il risultato finale. Voi che mi consigliate? ho fatto anche i fari bruniti in quanto li farò a breve :)
http://img18.imageshack.us/img18/9922/773x.jpg
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Plasti Dip

Messaggiodi Alfeogtc » 02/09/2013, 20:24

Ragazzi la concorrenza Foliatec ha anche i colori fluo!! :mmmm
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Plasti Dip

Messaggiodi markorm » 02/09/2013, 20:25

Alfeogtc ha scritto:Ragazzi la concorrenza Foliatec ha anche i colori fluo!! :mmmm



si è vero! e la mia ragazza mi ha gia fatto comprare il fucsia per la sua macchina... :paura :paura
OPEL ASTRA H:allestimento enjoy 1.7cdti 101cv+centralina rimappata e filtro a pannello. Autoradio Opel cd70 con cid sostituito in AM - fari Devil eyes con kit xeno a 8000k - minigonne - spoiler - bracciolo AM.

W.I.P.: vetri posteriori oscurati - illuminazione interna bianca
markorm
SOCIO N° 464
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/08/2013, 17:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7cdti 101cv ENJOY 5p

Re: Plasti Dip

Messaggiodi Alfeogtc » 02/09/2013, 21:23

E secondo te quale dei due è meglio?
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Plasti Dip

Messaggiodi markorm » 02/09/2013, 21:27

il foliatec lo devo ancora provare...ti saprò dire appena avro un po di tempo per assecondare la mia ragazza :lol: il plastidip l ho usato anche per fare dei cerchi di un mini e ti posso assicurare che è ottimo come resistenza e come effetto finale..a favore del foliatec c'è la grossa differenza nella scelta dei colori tra i due prodotti...
OPEL ASTRA H:allestimento enjoy 1.7cdti 101cv+centralina rimappata e filtro a pannello. Autoradio Opel cd70 con cid sostituito in AM - fari Devil eyes con kit xeno a 8000k - minigonne - spoiler - bracciolo AM.

W.I.P.: vetri posteriori oscurati - illuminazione interna bianca
markorm
SOCIO N° 464
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/08/2013, 17:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7cdti 101cv ENJOY 5p

Re: Plasti Dip

Messaggiodi 1686CDTI » 02/09/2013, 21:31

Ciao, posso chiederti se hai utilizzato colori opachi o lucidi? In caso tu abbia usato colori lucidi, l'effetto è quello che si otterrebbe dal carrozziere all'incirca ?
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Plasti Dip

Messaggiodi markorm » 02/09/2013, 21:49

il plastidip ha solo colori opachi! dopo che si era asciugato gli ho passato un lucido ma non verrà mai come una carrozzeria appena uscita dalla casa madre...ma per esempio sui cerchi fa un gran bell effetto ;) però io ho usato il plastidop puro diluito e nebulizzato col compressore...viene meglio delle bombolette ;)
OPEL ASTRA H:allestimento enjoy 1.7cdti 101cv+centralina rimappata e filtro a pannello. Autoradio Opel cd70 con cid sostituito in AM - fari Devil eyes con kit xeno a 8000k - minigonne - spoiler - bracciolo AM.

W.I.P.: vetri posteriori oscurati - illuminazione interna bianca
markorm
SOCIO N° 464
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/08/2013, 17:43
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7cdti 101cv ENJOY 5p

Re: Plasti Dip

Messaggiodi Alfeogtc » 02/09/2013, 21:53

Io ho provato il nero opaco sugli specchietti ed è durato parecchio! :ok
Astra gtc 1.7 cdti 101 cv mappata da un caro amico in Bmw (ora tirano 130 mussetti...credo) cosmo pack
Esterno alettone Lester, cornici frecce opc, palpebre Lester, distanziali 16mm, scarico montato centralmente scatalizzato, fari xeno 6000k, fendinebbia a led mercedes style, vetri anteriori/posteriori oscurati, calandra opc, assetto V-maxx, cerchi 17"
Interno strumentazione audi style by Zlatan18, sedili Sparco in alcantara, sorgente audio Jvc kw avx830, subwoofer Dragster 400w rms, amplificatore Dragster 650w rms, bracciolo a.m.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Alfeogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 13/03/2013, 19:42
Località: verona
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc cosmo
Umore: turbato

Re: Plasti Dip

Messaggiodi 1686CDTI » 02/09/2013, 22:11

Ottimo! :mrgreen: pensavo anche io di fare un lavoro del genere! Cerchi + specchietti e fari posteriori(con altro metodo) .Mi garba molto questo prodotto per la reversibilità immediata che consente ! Purtroppo aspetto un attimo a fare il lavoro in quanto sto finendo le gomme e poi monto quelle nuove, in modo da non rovinare il cerchio! Voi che potete aiutarmi, quante mani mi consigliate di dare? Un'ultima cortesia, potreste esprimere un vostro giudizio in merito alla foto postata poche righe sopra? Grazie per la disponibilità e i consigli, spero di poter contraccambiare :P
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: R: Plasti Dip

Messaggiodi luctun » 02/09/2013, 22:35

Su, il topic non è enorme :hihihi 3 passate sono il minimo sindacale... altrimenti anche 4 o 5 :ook

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Plasti Dip

Messaggiodi 1686CDTI » 03/09/2013, 8:46

luctun ha scritto:Su, il topic non è enorme :hihihi 3 passate sono il minimo sindacale... altrimenti anche 4 o 5 :ook


Scusami Luctun, intendevo dire quante passate ulteriori oltre alle 2 -3 per coprire ed uniformare il tutto.
Chiedo venia, ma sono in agitazione, settimana prossima ho 5 giorni liberi, ma liberi liberi :) e posso dedicarmi alla mia astrina. Ho mille cose per la testa, era da un po' che la "trascuravo", non facendole regali. E poi, c'è da dire che il più grande deterrente per me era, è e sarà il ca$h :piange .. ma va bene così !
Quando realizzerò i cerchi vedrò di fare qualche video, così da postarli, sperando per una volta, di diventare utile anche io :D

:thx mille comunque!! :ciaoz :ciaoz
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Plasti Dip

Messaggiodi FraGtc89 » 11/02/2014, 13:45

per chi fosse interessato ecco l'effetto finale utilizzando Foliatec, un prodotto simile alla plastidip...
Specchietti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Cerchi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per chi come me ha i cerchi da 20" bicolor lo sconsiglio vivamente... l'effetto è bellissimo, ma il cerchio è così stretto che poi a 140km/H in autostrada la foliatec si stacca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per gli specchietti, ce li ho su da maggio dell'anno scorso e mai avuto un problema :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti