Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi Reset » 28/04/2011, 0:01

ecco qui la mia piccolina, sono graditissime le critiche e i commenti!

Immagine
Immagine
Immagine

esterni:
fari xenon,pinze rosse,spoiler,minigonne,paraurti,cerchi 18" e molle con assetto regolabile

interni:
1 batteria fam 80ah
1 batteria fam 120ah
modulatore di tensione esterno all'alternatore regolabile manualmente
radio 2din jvc avx820
8 casse impact hs8038
2 tweeter a compressione
voltmetro digitale
luci led ilterne
2 amplificatori jackson big killer mkIII
1 amplificatore hifonics z6000
1 amplificatore impulse
2 subwoofer ground zero da 38cm
il tutto in continua elaborazione ;)
Astra Gtc 1.9 150cv, modifiche....troppe XD
Reset
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/04/2011, 22:37
Località: Costa Volpino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Fotine della mia Astra gtc ;)

Messaggiodi sand-blasted » 28/04/2011, 12:16

Alla faccia dell'impiantino audio :paura :oook

Complimenti, comunque quando vuoi mettere delle foto ti consiglio di usare le anteprime/miniature di imageshack.us
Così puoi mettere foto anche a grande formato ma le anteprime non appesantiscono il forum :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi Reset » 28/04/2011, 13:44

ok grazie mille per il consiglio! ;)
Astra Gtc 1.9 150cv, modifiche....troppe XD
Reset
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/04/2011, 22:37
Località: Costa Volpino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi steneroz » 28/04/2011, 13:51

Come ti ho scritto nel topic di presentazioni complimenti per la macchina e per il piccolo impianto audio che ti ritrovi :mrgreen:

Con tutte le modifiche sai cosa vedevo bene? I paraurti Opc invece dei baffi OpcLine. Fino a poco tempo fa tanti utenti li compravano dall'Olanda ([I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]), ma adesso che l'Astra H è fuori produzione mi pare che i prezzi non siano più così bazza come prima....
Eh, ti fossi iscritto al forum quando hai preso la macchina!... :concordo :D :ok
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi Reset » 28/04/2011, 19:57

eh mi spiace,ma a me la mia piccola piace proprio così! :mrgreen:
non mi piacciono le macchine troppo tuning,odio le minigonne.
infatti la mia monta un assetto regolabile ed è stato montato solamente un paraurti con minigonne LEGGERMENTE piu' bassi del normale, il resto lo fanno le sospensioni 8)
p.s.
come mai ho scritto 8/9 messaggi fin'ora e il contatore è ancora fermo a 5?? :mah
Astra Gtc 1.9 150cv, modifiche....troppe XD
Reset
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/04/2011, 22:37
Località: Costa Volpino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi sand-blasted » 29/04/2011, 0:58

Reset ha scritto:come mai ho scritto 8/9 messaggi fin'ora e il contatore è ancora fermo a 5?? :mah


Dipende anche dove hai scritto i messaggi, perché in alcune sezioni (come off-topic e presentazioni) il contatore resta bloccato quindi i messaggi scritti lì non valgono per il conteggio.

Nel regolamento c'è scritto tutto, ti conviene leggerlo ;)

viewtopic.php?f=118&t=103
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi Reset » 29/04/2011, 18:39

quella parte del regolamento me l'ero persa..di solito leggo solo le norme comportamentali ;)
grazie mille per l'informazione!

Andrea
Astra Gtc 1.9 150cv, modifiche....troppe XD
Reset
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/04/2011, 22:37
Località: Costa Volpino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi chris9119 » 23/09/2011, 10:12

ciao. complementi x tutta la macchina, specie l'impianto. ma sono i plutonium quelli?

un altra cosa (scusate il doppio post).

siccome anche sulla mia sto per fare l'impainto. metterò 4 pm200 per porta, volevo chiederti se il tweeter ti regge tranquillamenti con 4 woofer. o ne servirebbe piu di uno?
Ultima modifica di BELFAGOR il 23/09/2011, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Post uniti
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi luctun » 23/09/2011, 11:34

Non mi sono mai piaciuti questi interventi sugli impianti audio quindo non posso giudicare. Però esteticamente mi piace molto. Modifiche non eccessive che rendono più bella l'auto senza passare per un truzzo conclamato
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi BELFAGOR » 23/09/2011, 11:40

Reset ha scritto:come mai ho scritto 8/9 messaggi fin'ora e il contatore è ancora fermo a 5?? :mah


Pensavo che visto il nick si cancellassero automaticamente... :mrgreen: :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi luctun » 23/09/2011, 11:45

:funnypost :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :ahahah :funnypost
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi pasuccio » 23/09/2011, 13:46

scommetto che per mettere tutte quelle casse.... hai dovuto far spazio togliendo la radio!!

:lolol :lolol :lolol :lolol :lolol :lolol :lolol :lolol
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi Rhazielblu » 17/08/2012, 11:49

Quanto ti è venuto a fare il kit completo OPC??
Astra GTC - Black Sapphire - Cosmo 1.7Cdti 101CV
Rhazielblu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/08/2009, 12:38
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC, COSMO, 1.7 101 cv.
Umore: Socievole

Re: R: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi nosgamo » 17/08/2012, 12:58

Senza casse..:grin: se alzi ti saltano i finestrini..:grin:

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
Opel Astra GTC 1.7 CDTI 101cv Nero Metalizzato
Anabbaglianti D-Gear - Abbaglianti Osram Night Breaker - Luci Targa a Led - Intera illuminazione interna con Luci a Led - CD30MP3 con Ingresso AUX - Antenna a pinna - Bracciolo Lampa - Illuminazione Baule con 2 strisce a LED (Una per parte) - Cerchi 17" con Pneumatici Continental Sport Contact 2 - Dischi e pastiglie dei freni Brembo
nosgamo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/09/2010, 21:45
Località: Cavarzere (VE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa C

Re: Fotine della mia Astra gtc 1.9 cdti 150 cv

Messaggiodi simo.cooper » 18/08/2012, 21:53

Complimenti! Bellissima! Una curiosità'.....che assetto monti? :thx
Astra GTC 1.9cdti 150CV all. cosmo-kit estetico opc line-cerchi 18"-black shappire-pedaliera opc-interni misto pelle-sedili riscaldabili-cruise control-clima automatico-radio cd mp3.....STRABELLA!!!!
simo.cooper
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/04/2011, 22:07
Località: bene vagienna (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti