_ . - ' - > . : ASTRA DI CISPY : . < - ' - . _

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Cispy » 08/10/2006, 17:04

impossibile no, ma il kit è durato 12 ore e poi... sdeng, in discesa, ed ho scheggiato una punta di un flaps....

NO COMMENT!

ps togli prima assetto, è anche meno complicato, se no ci mettono una vita ad alzarti la macchina
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi BskGTC » 08/10/2006, 21:08

Azz...chissà che giramento di c....i!!!! quando lo farò seguirò il consiglio..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gatuning » 08/10/2006, 21:14

BskGTC ha scritto:Azz...chissà che giramento di c....i!!!! quando lo farò seguirò il consiglio..


Segui il nostro consiglio, è meglio... per fortuna io ho solo strisciato apena sotto il para davanti e son riuscito a portarla subito dal gommista per togliere le molle... :roll:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi BskGTC » 09/10/2006, 21:56

peccato però,sia kit estetico che assetto sarebbe da favola!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi giaggio87 » 09/10/2006, 23:05

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi supermix » 10/10/2006, 11:54

dal vivo rende molto di più ;) :ok

ti assicuro anche io che purtroppo è meglio toglierlo l'assetto :cry:
è davvero troppo bassa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi enrybo » 17/10/2006, 17:29

complimentoni alberto!
stupenda e soprattutto i fendinebbia sono da paura!
sono fenomaenali messi in quella posizione!
tuning is not a crime
FIAT PUNTO CABRIO TUNING IN PROGRES......
molle eibach ammo bilstein sorgente audio alpine ampli e sub XLine neon blu interni
COMING SOON flap + spoiller + neon......
Avatar utente
enrybo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/10/2005, 22:11
Località: bologna

Messaggiodi Nitro7 » 17/10/2006, 22:17

dopo averla vista dal vivo posso con fierezza dirvi che è UN VERO SPETTACOLO!!!! :shock: ;) :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Karu » 17/10/2006, 23:03

Nitro7 ha scritto:dopo averla vista dal vivo posso con fierezza dirvi che è UN VERO SPETTACOLO!!!! :shock: ;) :mrgreen:



Come posso non qutare..... davvero uno scpetacooolo! :ok

Complimenti Albertus! :)


Il logo Opel sul cielo che si illumina poi... 'na chicca da pauura!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi birillo78 » 17/10/2006, 23:41

Sti caxxi!!! pure il lampadario che riprende lo stemma Opel!!!! :shock: MA qui è raba da Pimp my rider o come cavolo si chiama!!! :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Cispy » 18/10/2006, 14:18

______________________________







WHO THE FUCK IS PIMPIN' MY RIDE?






______________________________
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Re: _ . - ' - > . : ASTRA DI CISPY : . < - ' - . _

Messaggiodi Zippo90 » 24/09/2010, 14:04

Complimenti per la macchina!!!
Volevo chiederti una cosa però. Anche a me piacerebbe montare il kit della pam e ho letto che la tua macchina da terra è alta 12cm. Io però ho un problema con la rampa del mio garage e con la mia (sospensioni Runner 60288, che non so quanto siano più basse delle originali e mi piacerebbe saperlo, e kit OPC line) sono al limite e rischio sempre di grattare sia il paraurti anteriore che le minigonne. Ho quindi misurato da terra quanto è alta e ho notato che dal davanti al dietro cambia di 8cm l'altezza. Volevo quindi sapere con maggior dettaglio quanto era alta la tua. Io ho misurato a livello dei passaruota. Davanti e dietro alla ruota anteriore ho 12,5/13 cm e davanti, davanti alla ruota posteriore 16cm e dietro 20cm. Se riesci potresti dirmi in quei punti quanto è alta la tua.
:thx
Astra 1.7 CDTI 101 CV - OPC Line - Cerchi OZ Botticelli 17" - Vetri Neri - Specchietti Cromati - Sospensioni ribassate
Avatar utente
Zippo90
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 24/08/2010, 20:30
Località: Brescia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti