G A T U N I N G

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Flex » 11/11/2007, 12:34

se vuoi cerchi unici e difficili da reperire io posso darti il rivenditore giusto. ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi Gatuning » 11/11/2007, 12:42

Flex ha scritto:se vuoi cerchi unici e difficili da reperire io posso darti il rivenditore giusto. ;)


Beh se vuoi mandami pure un pm... un numero in più non fa mai male :grazie ;)
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Gatuning » 22/12/2007, 13:37

Buongiorno a tutti amici del forum, dopo un periodo di assenza torno in prima linea con il mio regalo di natale appena sfornato: CERCHI ASA 8,5 x 19" e PNEUMATICI NANKANG NSII, il tutto montato Mercoledì da Carenini compresa la relativa omologazione... un doveroso ringraziamento di cuore al socio Flex che mi ha dato il contatto per prendere questi cerchi per me oltre che belli, PARTICOLARI... in pieno stile Gatuning :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bene ora vi lascio alle foto appena scattate, mi raccomando clementi con le critiche eh ?! ovviamente scherzo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi TONY GTC » 22/12/2007, 13:39

Io per primo iooooooooooo..........E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti sta davvero bene..... ;) ottimo!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gatuning » 22/12/2007, 13:43

TONY GTC ha scritto:Io per primo iooooooooooo..........E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti sta davvero bene..... ;) ottimo!!!!


Thanks Tony... mi fai arrossire la carrozzeria :grazie
Il Copyright è tuo allora :P
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi sportingbreak » 22/12/2007, 13:43

gat stupenda molto particolare,conto d vederla dal vivo eh??
Astra H 1.9 CDTI 150 cv black shappire- gomme 225/45-Cerchi da 17"- cd30-antifurto sonoro-

Tuning. Molle -35mm
Rimappatura centralina +30 cv circa
pedaliera in alluminio OPC
Cerchi Mak veleno Mirror 17'(stupendissimi) e gomme yokohama advcance sport 225/45 r17
alla ricerca di sorgente con dvd monitor magari usb x info 349 6204175 my number


ASTRA SIEMPRE
Avatar utente
sportingbreak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 09/12/2005, 9:34
Località: Nogara VR

Messaggiodi Gatuning » 22/12/2007, 13:44

sportingbreak ha scritto:gat stupenda molto particolare,conto d vederla dal vivo eh??


Beh ovviamente ci si becca da qualche parte nel bronx del sud-veronese amico...
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Ospite » 22/12/2007, 13:44

Bella GAT, complimenti... :ok
Ospite
 

Messaggiodi TONY GTC » 22/12/2007, 13:45

Gatuning ha scritto:
TONY GTC ha scritto:Io per primo iooooooooooo..........E' STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti sta davvero bene..... ;) ottimo!!!!


Thanks Tony... mi fai arrossire la carrozzeria :grazie
Il Copyright è tuo allora :P

Io adoro la gtc e adoro chi come me fa fatica e spende i soldi per renderla ancora piu bella e fa godere i nostri occhi.....cioe' vedere certe gtc e' una goduria......bravo davvero grand gusto!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi ilkikko » 22/12/2007, 13:47

complimenti gat e' veramente bella..... :sbav tra poco ti raggiungo.....!!!!!!
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 22/12/2007, 13:50

mamma mia che spettacolo!!! :paura :azz2 :azz2 :azz2 :sbav2 :sbav2 :sbav2

bellissimi!!! :azz2 :sbav

tutta la macchina ha guadagnato 1000punti!! :paura :sbav
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gatuning » 22/12/2007, 13:53

ilkikko ha scritto:complimenti gat e' veramente bella..... :sbav tra poco ti raggiungo.....!!!!!!


AutoRegalo di natale anche per te allora?! che hai scelto alla fine?
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Gatuning » 22/12/2007, 13:56

devid astra sw ha scritto:mamma mia che spettacolo!!! :paura :azz2 :azz2 :azz2 :sbav2 :sbav2 :sbav2

bellissimi!!! :azz2 :sbav

tutta la macchina ha guadagnato 1000punti!! :paura :sbav


E' vero... avevo paura che non rendessero bene una volta montati ed invece son proprio come direbbe celentano.... sono rock!!!
Purtroppo anche l'ammontare delle spese totali hanno guadagnato 1000, solo che non sono punti ma euriiiiii :shock: senza contare gomme ed omologa... ma mi sono giurato che questa è l'ultima pazzia per l'auto :lol: :lol: :lol:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi BskGTC » 22/12/2007, 14:00

S T U P E N D A Gat !!! è una bomba!! bellissima davvero.. stanno davvero bene.. la vedremo a Cremona o a Padova per i tuning show?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 22/12/2007, 14:04

Gatuning ha scritto:E' vero... avevo paura che non rendessero bene una volta montati ed invece son proprio come direbbe celentano.... sono rock!!!
Purtroppo anche l'ammontare delle spese totali hanno guadagnato 1000, solo che non sono punti ma euriiiiii :shock: senza contare gomme ed omologa... ma mi sono giurato che questa è l'ultima pazzia per l'auto :lol: :lol: :lol:


eh si! sono tanti soldi!! :2muri
ma tanto ormai non hai molto altro da fare alla macchina... :mah
o gli interni in pelle?? :ghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gatuning » 22/12/2007, 14:18

BskGTC ha scritto:S T U P E N D A Gat !!! è una bomba!! bellissima davvero.. stanno davvero bene.. la vedremo a Cremona o a Padova per i tuning show?


Eh non so a dire il vero... a Padova certamente no, perchè devo portarla dal carrozziere a sistemare un pò la carrozzeria ed altre due tre migliorie giusto per "finirla" bene, ma aspetto che passi l'inverno almeno perchè non ho voglia di rimanere senz'auto con questo freddo :?

Spero di portarla a Rimini come l'hanno scorso, vedremo...

In tutta sincerità non l'ho modificata per partecipare ai raduni, ho lasciato da tempo il mondo del tuning quello strettamente competitivo, l'ho realizzata per passione e perchè secondo me originale non mi piaceva :mrgreen:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Gatuning » 22/12/2007, 14:21

devid astra sw ha scritto:eh si! sono tanti soldi!! :2muri
ma tanto ormai non hai molto altro da fare alla macchina... :mah
o gli interni in pelle?? :ghgh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ti prego :voc , non infierire sulla mia mente contorta e fragile a queste cose... diciamo che finchè tengono gli interni li lascio così... anche perchè mi uccidono a casa altrimenti... e poi credimi ormai sto andando in doppiacifra per le spese totali (€ 10.000,00), meglio se tiro il freno a mano bruscamente
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Flex » 22/12/2007, 14:28

ciao Gat,
innanzitutto complimenti per la realizzazione. E' uscita fuori una Belva ;)
Per ilresto mi fa piacere di averti aiutato per i cerchi.
D'ora in avanti, qualunque cosa ti servisse, puoi chiamarmi tranquillamente, visto che sono diventato consulente di quel grossista (anche se credo che ormai, di soldi, ne hai spesi già un bel pochino) :lol: .
comunque sia, C O M P L I M E N T O N I ;) ;) ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi devid astra sw » 22/12/2007, 15:04

Gatuning ha scritto:Ti prego :voc , non infierire sulla mia mente contorta e fragile a queste cose... diciamo che finchè tengono gli interni li lascio così... anche perchè mi uccidono a casa altrimenti... e poi credimi ormai sto andando in doppiacifra per le spese totali (€ 10.000,00), meglio se tiro il freno a mano bruscamente


:azz :stica :azz2 :azz2 :paura :paura FRENAAAAAAAAAA!!! :paura
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 22/12/2007, 20:27

Gatuning ha scritto:
ilkikko ha scritto:complimenti gat e' veramente bella..... :sbav tra poco ti raggiungo.....!!!!!!


AutoRegalo di natale anche per te allora?! che hai scelto alla fine?

e gia' un'autoregalo da 1800 eurozzi se tutto va' in porto entro la fine di gennaio metto i canova da 19' madoooooooooo nn vedo l'ora.....ot tu l'hai visto il fotomontaggio che ho spostato....?ot
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite