video della mia gtc

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi mere » 25/04/2006, 13:12

Complimenti...bella pensata e gran bel rumore....veramente!!
Simeone

Opel Astra GTC 1.700 CDTI 101cv 6 marce COSMO. MY '06,5 B
Colore Black Sapphire, Cerchi lega 17'' 5 razze Sport con pneumatici 215/45, Radio CD70 Navi, Color Info Display (16:9), Sensori di parcheggio, Sight and Light Pack, Climatizzatore elettronico, Ruota di scorta 16'' in acciaio, Bracciolo centrale A.M., Cruise control A.M., Top-Value 4 anni di garanzia. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ordinata il 13.12.05 - Arrivata il 20.01.06 - Ritirata il 28.01.06
Avatar utente
mere
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 328
Iscritto il: 16/11/2005, 0:43
Località: Prov. di Verona

Messaggiodi turbomax » 27/04/2006, 0:52

complimenti vivissimi!!Davvero accattivante....
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi Spike79 » 27/04/2006, 7:33

Grande!!!
video davvero bello, musica azzeccata (i Korn ?) e 'assolo' finale dei gemelli Asso spettacoloso.
Complimenti!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi steve80 » 27/04/2006, 19:30

si si sono in grandi korn!!!... sono contento che ci sia piacciuto, magari ne farò unaltro piu avanti quando avro montato cerchi e molle ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi -RexMat- » 28/04/2006, 19:45

Mostro!!!!!!!!!!
Te e la macchina!!!!!! In senso buono, chiaro... eheh

Domanda.... ma nel video avevi i 17"???

Spero (per me) di si....
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi akiramax » 28/04/2006, 20:22

complimenti pe i sordi che c'hai speso :mrgreen: bellissima
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi steve80 » 29/04/2006, 8:34

si si purtroppo avevo i 17.... non appena mamma opel mi manda il nulla osta monto i 18 finalmente e vedo di fargli lassetto... cosi mi sembra il furgone degli A-Team :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi navarido » 29/04/2006, 11:10

ma chai il 2000 benza 170 cv coi cerchi da 17 :shock: :shock: :shock: :muro :frusta :merd :2muri

nn potevi chiedere direttamente quello per i 19??
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi steve80 » 29/04/2006, 11:14

no mi veniva a costare troppo tra gomme e cerchi, e poi cerchi cromati da 19 è diffile trovarne
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra GTC 2.0 Turbo 170Cv - Colore: Bianco - Optional: Nesuno Modifiche fatte: Para anteriore, minigonne, kit Astra Gto - sottopara posteriore e terminale Cadamuro - CarPC - vari neon Rossi - Xbox - spoiler Astra OPC

Modifiche previste: Cerchi da 18" cromati - - monitor poggiatesta - impianto audio con baule rifatto - palpebre artigianali - Neon undercar artigianali
steve80
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2005, 8:14
Località: Bolzano

Messaggiodi -RexMat- » 29/04/2006, 11:47

Azz... io pensavo avessi già l'assetto....

Sarà il video o quello che vuoi ma sembrava avessi cerchi da 18" e assetto...

Se la mia rimane così evito di ribassarla e montargli i 18....eh eh eh
Avatar utente
-RexMat-
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 07/01/2006, 13:40
Località: Cuneo

Messaggiodi ermans17 » 07/05/2006, 22:52

complimenti per tutto macchina video montaggio, am in sostanza per ora quanti soldi hai speso alla car, sia quando la hai comprata sia le modifiche che hai effettuato fin ora, fai un elenco se non ti dispiace, comunque troppo cattiva la tua car mangia realmente l'asfalto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi op_c2 » 10/06/2006, 9:24

vuoi fare qualche foto al carputer??perchè non riesco a capire come è attaccato il monitor
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi morpheus » 10/06/2006, 11:11

Scusate ragazzi se vado un attimo controcorrente ma sinceramente il video non mi ha impressionato piu' di tanto.
A dire il vero non mi è piacitua molto l'abbinata "lavaggio vettura" (triste secondo me :o ) con "korn" che mi trasmettono tutto ma non l'immagine di un bolide che si sta facendo la pedicure... ;) ;)

Potevi evitare il lavaggio e concetrare le riprese su la GTC in movimento o comunque statica ma già bella lavata, con magari qualche shot all'interno anche..

Scusami, ma io sono un fanatico dei video e con una macchina del genere mi sarei dato alla pazza gioia nel montare questi brevi filmatini! :)

comunque sulla macchina nulla da dire davvero! Il bianco stranamente mi piace, secondo me le dona, e ti assicura sicuramente (oltre alle modifiche estetiche fatte) di non passare nell'anonimato! Non vedo l'ora di vederla assettata con cerchi piu' grandi, tieniti informati!!

ps: non te la prendere per i miei commenti, diciamo che sono quasi "un addetto ai lavori", eheh! ;)
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astragtc » 15/06/2006, 17:22

Bello anche ben montato... 9!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Railroad » 15/06/2006, 17:28

Complimenti... anche io avrei preferito senire più sound motoristico... ma va bene anche così! :ok

p.s ottimo anche il clacson dello scooter che passa!! :lolol

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi DAVIDEGTC » 01/09/2008, 19:54

bel video complimenti steve
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti