GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi ColinMcDan » 07/04/2010, 10:02

AndrewGTC ha scritto:Bella davvero...adesso nessuno romperà più per sti scarichi!! :D

Adesso inizieremo a rompere per abbassarla.... e anche a te! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi diablo81 » 07/04/2010, 10:34

consigli che se la devi abbassare... cambia tutto e metti un ghiera.. così al limite la giostri come vuoi...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi stefanom82 » 07/04/2010, 13:09

grazie a tutti ragazzi! i complimenti sono sempre ben accetti.
comunque che lavoraccio per lo scarico...ho dovuto tagliare il tubo che dal silenziatore esce "dritto" perchè era fatto male...ne ho fatto fare uno simile ma con angolatura diversa e poi è stato risaldato su...quello di destra invece è stato accorciato di 2,5cm / 3 ...
ma alla fine almeno si è sistemato dai .

per l'assetto....vedremo..col tempo.... prima vorrei mettere su un bel JVC :mrgreen:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi diablo81 » 07/04/2010, 13:32

stefanom82 ha scritto:grazie a tutti ragazzi! i complimenti sono sempre ben accetti.
comunque che lavoraccio per lo scarico...ho dovuto tagliare il tubo che dal silenziatore esce "dritto" perchè era fatto male...ne ho fatto fare uno simile ma con angolatura diversa e poi è stato risaldato su...quello di destra invece è stato accorciato di 2,5cm / 3 ...
ma alla fine almeno si è sistemato dai .

per l'assetto....vedremo..col tempo.... prima vorrei mettere su un bel JVC :mrgreen:


bena dai...
per l'assetto.. occhio che se scendi troppo poi smadonni.. fidati..
purtroppo il nostro kit rispetto a un OPCline è più basso di 3/4 dita almeno..
montando solo le molle vai a terra...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi DAVIDEGTC » 07/04/2010, 14:50

bravo stefano e vai finalmente gli scarichi adesso metti un bel fondino vxr fidati ci sta da dio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi AlbyGTC » 19/04/2010, 13:16

Complimenti davvero Stefano, ottimo gusto e ottimo risultato! :ok
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi stefanom82 » 19/04/2010, 14:48

Grazie mille alby :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi stefanom82 » 02/05/2010, 10:57

Ultime news gente....montato ieri grazie al mitico Cry83 la nuova autoradio..JVC AVX830!!!
Uno spettacolo, poi mi è andata anche bene perchè i led dei tasti non sono blu come credevo ma bianchi, quindi come i miei interni :mrgreen:
e lo sfondo, l'ho personalizzato binaco/rosso....quindi non stona per niente...a breve le foto.

Mi rimane solo da sistemare il disconrso mascherine che non è il massimo. ma sistemerò :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi HunterHeads » 02/05/2010, 18:08

Vedo che il doppio tondo continua a riscuotere un successone! comunque ottimo lavoro davvero. Per la mascherina anche io sto decidendo da almeno 3 mesi quale prendere.... alla fine sceglierò sicuramente la lumma :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi DAVIDEGTC » 02/05/2010, 23:30

foto foto foto :D :D :ciaoz :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi stefanom82 » 03/05/2010, 7:45

HunterHeads ha scritto:Vedo che il doppio tondo continua a riscuotere un successone! comunque ottimo lavoro davvero. Per la mascherina anche io sto decidendo da almeno 3 mesi quale prendere.... alla fine sceglierò sicuramente la lumma :D
,
bhè forse mi sono spiegato male...come mascherina intendevo quella dell'autoradio :ok

comunque anche quella davanti non sarebbe male la lumma :mmmm ma non fatemi venire altre idee che adesso ho altre spese da affrontare e fino adesso mi è andata bene con la girl :mrgreen:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi HunterHeads » 03/05/2010, 14:27

stefanom82 ha scritto:
HunterHeads ha scritto:Vedo che il doppio tondo continua a riscuotere un successone! comunque ottimo lavoro davvero. Per la mascherina anche io sto decidendo da almeno 3 mesi quale prendere.... alla fine sceglierò sicuramente la lumma :D
,
bhè forse mi sono spiegato male...come mascherina intendevo quella dell'autoradio :ok

comunque anche quella davanti non sarebbe male la lumma :mmmm ma non fatemi venire altre idee che adesso ho altre spese da affrontare e fino adesso mi è andata bene con la girl :mrgreen:


ops, ho letto male io allora. Ma stai tranquillo che se vuoi spendere.... le idee non mancano! :hihihi
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi Raziel » 11/02/2011, 15:26

Bel Gioiellino Complimenti!!!!!!!!!

Spero a breve di unirmi anche io al gruppo Rieger con la mia 5 porte è veramente massiccio quel kit!!!!!!

Veramente bella!
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi diablo81 » 11/02/2011, 15:33

si, secondo me è nei kit più belli...

almeno io che saluto il rieger arriva un sostituto...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi Raziel » 11/02/2011, 19:55

diablo81 ha scritto:si, secondo me è nei kit più belli...

almeno io che saluto il rieger arriva un sostituto...



eheh si :lol: ma solo in parte.... in settimana mi arriva l'anteriore della mattig ma per il resto pensavo al rieger....
:inot
Nella vecchia macchina (polo 60 1.9 60cv diesel aspirato) avevo tutto il kit rieger ed era uno spettacolo ma la macchina valeva poco in primis poi divertimento 0 e purtroppo il kilometraggio era da record visto come la trattavo XD poi un bel giorno un pirlone ha deciso di darmi un bacio in un faro e sono passato in famiglia Opel :ok
:finot
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi stefanom82 » 11/02/2011, 20:59

bhè ragazzi..era da tempo che non si riapriva la mia discussione...
nel mentre della assenza, come molti di voi sapranno, ho montato lo scarico :mrgreen: ed ho fatto la colorazione interna rosso/bianco :mrgreen:

ecco a voi:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di stefanom82 il 12/02/2011, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi gambo » 12/02/2011, 10:22

fantastica!!! :mrgreen: complimenti proprio stupenda!!! :ok
ridimensiona le ultime 2foto però!!! :paura
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi stefanom82 » 12/02/2011, 16:49

fatto ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi andreamatti » 12/02/2011, 18:46

proprio bello quel pezzo li nero di sottopara e bellissimo anche lo scarico
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi stefanom82 » 13/02/2011, 12:46

grazie ragazzi!
eh il pezzo nero l'ho fatto fare io..visto che richiama il tetto anche :mrgreen:
il carrozza voleva farlo tutto rosso....ed ho detto ASSOLUTAMENTE NO!
ed infatti è venuto benissimo...almeno a me piace ;)

....in attesa adesso di montare le palpebre LUMMA!!

aspettando tempi migliori riguardanti il lavoro che purtroppo in questo periodo diciamo...non è il massimo :piange
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti