GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi diablo81 » 22/02/2009, 13:09

ma gli scarichi sono necessari veramente..
se no dovevi chieudere i buchi
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi T3n3br3 » 22/02/2009, 23:01

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi metgiazs » 22/02/2009, 23:24

T3n3br3 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:sbav

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi stefanom82 » 23/02/2009, 9:42

T3n3br3 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


si ma non potete fare così!!! mi istigate eh! :twisted:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi White-GTC » 23/02/2009, 11:06

complimenti stefano, è venuto fuori proprio un bel lavoro, devo assolutamente beccarti in giro :ppp
GTC 1.7 My 2008 125cv White, cosmo, cerchi 18"

Tomason TN1 18", kit estetico VXR completo, vetri oscurati,illuminazione full LED & Xenon, molle Eibach -35mm, rimozione DPF e Mappa
Avatar utente
White-GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 19/11/2007, 17:49
Località: veneto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 23/02/2009, 13:37

sono sempre di questa idea.. con questo kit estetico ci vogliono questi scarichi...
dai su stefano ti tiro su io il morale

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi orebilGtc » 23/02/2009, 14:32

Comincio nel farti i complimenti stefano e uscita proprio bene e il sottoparaant e post. semi stuccato e da favola ;)
per quanto rigurda gli scarichi si quoto diablo i doppi tondi sono perfetti anke se .........

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

con un bel trapezio style opc al centro e da brivido... comunque scherzi a parte i 4 tondi e la miglior soluzione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi T3n3br3 » 26/02/2009, 22:05

Guarda questa che uscite ha:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

P.s. Sul nero questo Kit rende poco, comunque l'auto è in vendita su ebay.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi diablo81 » 27/02/2009, 8:16

il nero smorza molto il kit questo è vero..
comunque sono dell'idea dei classici 4..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi CosmicBoy » 27/02/2009, 13:29

Ma se invece metti questi?!? Secondo me starebbero benissimo!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Questo è il [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] dell'inserzione ebay!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

bella

Messaggiodi qwertyuiop » 27/02/2009, 13:39

bellissima ottimo investimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Messaggiodi AlbyGTC » 27/02/2009, 14:08

Alla fine Stefano quanto hai speso dal carrozza??
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi stefanom82 » 27/02/2009, 14:13

T3n3br3 ha scritto:Guarda questa che uscite ha:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

P.s. Sul nero questo Kit rende poco, comunque l'auto è in vendita su ebay.


non sono il massimo...sono troppo piccoli rispetto al buco e troppo "piatti" secondo i miei gusti...per quelli stile porsche nn so...dovrei vedere un fotomontaggio ;)

per i soldi ancora me lo deve dire...dovrei andare domani a sentire ma nn so se c vado :mrgreen: lui mi ha fatto aspettare 2 sett e mezza...ora aspetta lui
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi AlbyGTC » 27/02/2009, 14:25

Un preventivo prima di iniziare i lavori non te l'ha fatto?
scusa ma in questo modo ti può sparare qualsiasi cifra, il lavoro ormai è fatto! :shock:
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi stefanom82 » 27/02/2009, 14:27

si si tutto era iniziato con 500/600 euro...1 sett circa di lavoro...ma visto che il lavoro poi si è prolungato causa mezzo stuccamento e mazzi vari...2 sett e mezza di laro + lucidatura...mi sa che quei soldi nìli non lo sono di certo :cry:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DI360 » 27/02/2009, 14:35

stefano complimenti!! è venuto davvero un bel lavoro!! :ok
per gli scarichi fossi i te farei come diablo!!!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi orebilGtc » 27/02/2009, 14:38

scusate se interferisco ma perke spendere 200 e passa euro per 2 codini quando li può ordinare tramite Asso??
cosa molto piu conveniete (costano intorno ai 40 euro) non ricordo bene e in piu secondo me sono moolto piu belli quelli asso perke sono anke tagliati in obbliquo.
ps questi 2 codini e da quasi 3 settimane che stanno sotto la mia car

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


queste sono foto che ho fatto un paio di giorni fa

ps devi vedere quanto e graosso il foro che hai sotto al kit cosi vedi la grandezza dei terminali e ti puoi fare un resoconto della grandezza
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 27/02/2009, 14:45

orebilGtc ha scritto:scusate se interferisco ma perke spendere 200 e passa euro per 2 codini quando li può ordinare tramite Asso??
cosa molto piu conveniete (costano intorno ai 40 euro) non ricordo bene e in piu secondo me sono moolto piu belli quelli asso perke sono anke tagliati in obbliquo.
ps questi 2 codini e da quasi 3 settimane che stanno sotto la mia car

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


queste sono foto che ho fatto un paio di giorni fa

ps devi vedere quanto e graosso il foro che hai sotto al kit cosi vedi la grandezza dei terminali e ti puoi fare un resoconto della grandezza


belli questi terminali.. mi piacciono..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi AndrewGTC » 27/02/2009, 14:47

Complimenti veramente un bel mezzo...molto bravo anche il carrozza, ce ne sono pochi che lavorano bene!!:good

Per gli scarichi potresti provare anche due rettangolari con bordi arrotondati tipo 145x70...
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diablo81 » 27/02/2009, 14:54

il problema è che stefano vorrebbe fare qualcosa di omologato..
questi che avete postato non credo che lo siano

il buco nel sottopara è di circa 18/19 cm di larghezza
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti