GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi andreamatti » 02/08/2009, 11:36

stefano la tua la vedrei bene senza logo posteriore io ed un altro ragazzo della mia zona stiamo pensando di farlo sulle nostre....
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefanom82 » 02/08/2009, 13:50

non saprei sai...ci ho pensato anch'io ma sinceramente, non so, a me piace col bel logone dietro...satò intonato con la barra cromata posteriore..poi ormai quasi tutti lo tolgono ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DAVIDEGTC » 02/08/2009, 14:30

anche a me piace il logo non toglierlo,comunque stefanom82 hai tirato fuori una gran bella gtc complimenti davvero quel rosso è favoloso, io fossi in te farei vetri posteriori oscurati asetto pinza freno nero lucido con adesivo brembo e poi una cosa sacra mscherina e sottomascherina a nido d'ape per il paraurti anteriore comunque complimenti ancora
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi diablo81 » 02/08/2009, 18:22

togliendo il logo centrale per la conformazione del nostro posteriore la Car a vista d'occhio guadagna in larghezza.
sembra davvero larghissima.
il tuo kit, essendo come il mio, è molto aggressivo.
guarda una foto della mia senza il logo..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
vista dal vivo sembra molto più larga
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Beryro » 02/08/2009, 19:28

veramente un bel lavoro che hai fatto alla tua gtc, :comp
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Messaggiodi stefanom82 » 02/08/2009, 20:36

DAVIDEGTC ha scritto:anche a me piace il logo non toglierlo,comunque stefanom82 hai tirato fuori una gran bella gtc complimenti davvero quel rosso è favoloso, io fossi in te farei vetri posteriori oscurati asetto pinza freno nero lucido con adesivo brembo e poi una cosa sacra mscherina e sottomascherina a nido d'ape per il paraurti anteriore comunque complimenti ancora


grazie davide...anche la tua però merita eh!
comunque i vetri scuri sinceramente ce li avevo sulla vecchia corsa e alla sera nelle manovre non ci vedevo un granchè...qui magari vedrò col tempo se mi viene per la testa ma per adesso lascio così :ok
riguardo alle pinze nero lucido ci avevo pensato anch'io....hai avuto la mia stessa idea...vedrò se col tempo riuscirò a realizzarla...per la mascherina sinceramente non ne ho trovate che mi piacciono...e poi rimango dell'idea che il logo li ci deve stare...per adesso :twisted:

invece rispondendo a diablo, se lo tolgo è vero che la macchina sembra più larga...forse fin troppo per i miei gusti..poi dipende anche dal colore dell'auto...in base al colore secondo me cambia l'effetto che fà.. ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 02/08/2009, 21:16

stefanom82 ha scritto:
DAVIDEGTC ha scritto:anche a me piace il logo non toglierlo,comunque stefanom82 hai tirato fuori una gran bella gtc complimenti davvero quel rosso è favoloso, io fossi in te farei vetri posteriori oscurati asetto pinza freno nero lucido con adesivo brembo e poi una cosa sacra mscherina e sottomascherina a nido d'ape per il paraurti anteriore comunque complimenti ancora


grazie davide...anche la tua però merita eh!
comunque i vetri scuri sinceramente ce li avevo sulla vecchia corsa e alla sera nelle manovre non ci vedevo un granchè...qui magari vedrò col tempo se mi viene per la testa ma per adesso lascio così :ok
riguardo alle pinze nero lucido ci avevo pensato anch'io....hai avuto la mia stessa idea...vedrò se col tempo riuscirò a realizzarla...per la mascherina sinceramente non ne ho trovate che mi piacciono...e poi rimango dell'idea che il logo li ci deve stare...per adesso :twisted:

invece rispondendo a diablo, se lo tolgo è vero che la macchina sembra più larga...forse fin troppo per i miei gusti..poi dipende anche dal colore dell'auto...in base al colore secondo me cambia l'effetto che fà.. ;)


non credo sia un discorso di colore.. l'ho visto su diverse GTC senza il logo di diversi colori..
il nostro posteriore è imponente.. togliendo il logo migliora molto..

poi ovviamente vedi tu..
i vetri volendo li puoi fare anche con la tonalità più chiara invece che andare sul nero..
ottenendo un fumè hai comunque una buona visibilità.
per la mascherina ci sono di tantissimi modelli.. a me piacciono molto le Irmscher perchè rendono il muso molto più grintoso..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi DAVIDEGTC » 03/08/2009, 0:40

prego stefano sarebbe bello metterle accanto e fare delle belle foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi stefanom82 » 03/08/2009, 11:54

eh già...però non è che siamo molto a portata di mano ;)
comunque diablo, si la tuamascherina è una di quelle che volendo mi piacciono di più...per i vetri posteriori forse è anche un discorso di estetica, cioè se li metto li devo mettere solo nei vetri posteriori e poi di lato stacca...non credo renda proprio bene :roll:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 03/08/2009, 12:24

stefanom82 ha scritto:eh già...però non è che siamo molto a portata di mano ;)
comunque diablo, si la tuamascherina è una di quelle che volendo mi piacciono di più...per i vetri posteriori forse è anche un discorso di estetica, cioè se li metto li devo mettere solo nei vetri posteriori e poi di lato stacca...non credo renda proprio bene :roll:


siccome so che volevi fare solo quelli dietro per quello ti ho consigliato di fare la pellicola più chiara.
che è quella che monto all'anteriore.. montando quella e lasciando l'anteriore senza non si nota lo stacco che ci sarebbe facendo i posteriori neri e gli anteriori no.

si non siamo molto vicino..

per la mascherina dipende da te. io volevo togliere i loghi per dare maggiore aggressività..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi stefanom82 » 03/08/2009, 13:12

riguardo alla distanza mi riferivo a davide ;)

comunque non so, il discorso dei vetri scuri per adesso non è un lavoro che mi ispira...non so perchè...forse per il fatto che i vetri sono già "ppiccoli" di suo e anche a farli scurio non cambia molto l'estetica...non so :roll:
per mascherina invece li è un discorso di $$$ ... prima come sai devo mettere lo scarico :twisted:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi DAVIDEGTC » 04/08/2009, 15:59

gurada che stanno da favola i vetri oscurati sul rosso, dai un'occhiata alla gtc di angelorosso e ti fai convinto secondo me la rendi aggressiva, poi col tuo tetto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi stefanom82 » 04/08/2009, 20:46

si ho già visto una gtc rossa coi vetri oscurati (cry83) e non ci satà male, è vero...ma sarà che ormai per me non è una "una novità" e sinceramente non mi fa nè caldo nè freddo adesso come adesso...magari più avanti mi viene il pallino e li faccio :ok
sicuramente col tetto nero rende di più :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi AlbyGTC » 01/09/2009, 14:41

Li ho appena fatti sulla mia...ci ho pensato molto bene prima di farli, ora che li ho fatti sono super soddisfatto! posto a breve delle foto così li vedi.... :ok
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi stefanom82 » 01/09/2009, 16:56

ok grazie mille...attendo :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi scaby85 » 01/09/2009, 19:42

@stefano82
non son mai passato a farti i complimenti per il gran mostriciattolo che ti sei creato!
non è "pesante" esteticamente...gran cosa!

i vetri, non per remare contro, però ci penserei anch'io un pò...col tetto nero...e che tetto!! :mrgreen: ...forse verrebbe meno elegante a mio avviso...andrebbero oscurati tutti!! :paura
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi DAVIDEGTC » 01/09/2009, 23:53

perche npon togli la retina e fai lo scarico centrale stile opc stefano?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi diablo81 » 02/09/2009, 7:15

DAVIDEGTC ha scritto:perche npon togli la retina e fai lo scarico centrale stile opc stefano?


e lascia i due buchi di lato?
starebbe malissimo..

quel kit è fatto per avere i 4 tondi..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi DAVIDEGTC » 02/09/2009, 11:48

a ok capito
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Messaggiodi diablo81 » 02/09/2009, 11:51

poi, perchè dover emulare l'opc.. ormai la stanno facendo tutti così..

io, stefano e turbokarm ormai siamo praticamente le uniche mosche bianche presenti nel forum a montare questo particolarissimo kit.. e ci teniamo a essere diversi... quindi vai di 4 cannoni...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti