GTC Rieger di StefanoM82...FOTO pag6

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi AlbyGTC » 03/02/2009, 9:07

Complimenti Stefano per la scelta! già è stupenda così la tua, chissà dopo che hai montato tutto! :sbav
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi stefanom82 » 03/02/2009, 12:33

grazie ragazzi..le foto sara la prima cosa ce farò :ok

però l'unica cosa che mi "puzza" è che bisogna tagliare il para post originale :roll:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 03/02/2009, 13:56

stefanom82 ha scritto:grazie ragazzi..le foto sara la prima cosa ce farò :ok

però l'unica cosa che mi "puzza" è che bisogna tagliare il para post originale :roll:


perchè ti "puzza"?
se vuoi quel sotto para non hai alternative.. anche il mio e quello di turbokarm sono stati tagliati
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi stefanom82 » 03/02/2009, 14:17

si si infatti me lo avevi detto diabo...ho visto le istruzioni con foto dal carrozza ieri...e dicono proprio di tagliare! mia mamma mi ha fatto la romanzina...cioè non so...mi puzza nel senso che se un domani volessi toglierlo non ho più il para originale sotto...ma poi penso anche che NON si può toglierlo perchè la colla che ci mette è resistente e per togliere bisogna smembrare tutto (parole del carrozziere)... :roll:
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi AlbyGTC » 03/02/2009, 15:16

Bhè quello è chiaro! anch'io che ho messo il sottoparaurti OPC-Line anche volendo non potrei più levarlo...non c'è nulla di tagliato sotto ma la colla ed i forellini han fatto di questa aggiunta una cosa irreversibile...
comunque dai non pensare già di poterlo levare, non l'hai neanche ancora montato!!! :D Starà molto bene, ne sono sicuro... ;)
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi diablo81 » 03/02/2009, 16:38

esatto a prescindere che se monti anche altri a colla poi nel toglierli rischi comunque di rovinare il para originale.. alla peggio poi lo ricompri e vendi quello che hai completo di sottopara...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi TONY GTC » 03/02/2009, 18:30

scusa ma tua mamma ti ha fatto la romanzina perche' e' sua la macchina????no perche una mamma con la gtc e' troppo regolare.....poi pure tuning :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi stefanom82 » 03/02/2009, 22:20

bhè ho 26 anni e vivo coi miei (come la maggior parte dei ragazzi della mia età credo al giorno d'oggi) però se cè una cosa di cui posso andare fiero è che la macchina E' MIA!!!! pagata coi MIEI SOLDI, assicurata coi MIEI SOLDI ed intestata a ME!!! quindi come risposta alla romanzina...ho detto quello appena scritto! poi ovviamente è ovvio, se andiamo a pensare che l'auto è nuova (1 anno) e vado già a tagliare il paraurti :roll:

va bhè non ci penso và...adesso vado domani a vedere come è l'opera
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 04/02/2009, 8:13

non ci pensare e vedrai che domani appena la vedi anche senza lo scarico cambierai subito idea... e andrai anche subito a prendere lo scarico..

magari i tuoi ti hanno fatto una romanzina perchè magari come mia madre non concepisce spendere soldi nella macchina che secondo lei sono buttati... ma alla fine come te l'auto me la sono pagata, lavoro, e quindi non avendo famiglia e vivendo con i miei ci faccio quello che mi pare
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi stefanom82 » 04/02/2009, 20:36

diablo, ma a te quando l'hanno fatta la tua ti hanno colorato i pezzi da smontaiti e montati in seguito o li hanno colorati da montati?
perchè stasera sono andato a vedere la mia e...mi viene da piangere :commosso
era tutta incelofanata e aveva lasciato praticamente un paio di centimetri sopra il kit per sfumarci poi il colore...ha detto che fà così perchè praticamente ha fatto tipo "stuccatura" dei pezzi...cioè per non far vedere lo stacco tra kit estetico e carrozzeria ci ha messo nello spessore la colla e stirata da far diventare un tutt'uno con la carrozzeria...ovviamente poi deve colorare tutto...quindi riprende anche la carrozzeria originale :( :(

meglio neanche andare a vederle ste cose...

speriamo venga fuori bene dai ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi TONY GTC » 04/02/2009, 20:40

cavolo e' meglio se te lo fa cosi'.......stuccato sembra un paraurti unico.....troppo figo...... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi stefanom82 » 04/02/2009, 21:20

si si quello è ovvio...però non è un vero e proprio stuccaggio...cioè lui copre con la colla lo spazio che ci sarebbe tra il kit e la carrozzeria...

però conoscendo il carrozza mi sa che la spesa alla fine andrà su :(
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi TONY GTC » 05/02/2009, 17:53

mi e nuova sta cosa.........io ho sempre e solo sentito stucco.........bo......comunque nn fare risparmi su ste cose........e meglio che ti fa un bel lavoro.......fidati........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 05/02/2009, 20:42

a me mi ha montati i pezzi giù dalla macchina anche perchè prima gli ho portato i pezzi e poi gli ho portato la macchina quando aveva già montato le parti.. anche perchè le ho viste che erano già verniciate.
e poi le ha messe su con il collante e le viti
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi stefanom82 » 05/02/2009, 22:18

ah ok...quindi te hai lo "stacco" tra kit e carrozzeria...si cioè lo so che non cambia molto....è solo per sapere ;)
comunque domani passo e se riesco fotografo col cell
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 05/02/2009, 22:21

si esatto diciamo che si nota lo scalino.. anche se a me piace..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi stefanom82 » 05/02/2009, 22:25

si ma non è brutto neanche secondo me...solo che il carrozza mi ha consigliato di farli nell'altro modo... ;)
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi stefanom82 » 06/02/2009, 12:07

eccomi di ritorno da una visita dal carrozziere...
praticamente non me la da per domani :evil:
al mio arrivo mi trovo la macchina con i paraurti smontati (quindi calandra e fanali posteriori in baule :shock: ) perchè ha detto che era piena di terra dentro e non riusciva a colorare bene....comunque sembrano stuccati :mrgreen: e così ne approfitta per dare anche il lucido a tutto il paraurti perchè dice che erano un po opachi :roll:

bhè aspetterò
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi orebilGtc » 06/02/2009, 12:34

non vedo l'ora di vederla, per quanto riguarda l'eliminazione dello scalino hai fatto la miglior scelta sicuraente al 100% e moooolto più bello liscio senza lo scalino cosi sembra un paraurti completo e non un sottopara ,.....complimenti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi stefanom82 » 06/02/2009, 13:55

si si praticamente ora è tutt'uno tra i sottopara e il para originale..
adesso colora poi dà il trasparente. nelle mini invece và in sfumare col colre fino a dove cè il fascione paracolpi per intenderci...e li ci ha messo un paio di supporti interni...
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti