nn voglio insistere piu di tanto ma nn siamo su quel prezzo li...........perche per quello che devi fare te 100 euro sono piu che sufficenti.....ovvio che se vuoi cambiare il barilotto e fare in inox allora il prezzo e sui 400 500 euro.......ma tu che devi semplicemente far segare via la parte del tuo barilotto che va verso il basso e li far saldare un tubo che va dritto e si sdoppia e passando dietro al para va dallaltra parte dx e fa unuscita nn mi sembra nulla di grave e nulla di difficile che possa venire male........

poi per me puoi anche spendere 350 500 1000 euro i soldi sono tuoi........

ma io ti dico che con max 100 euro lo fai tranquillamente e hai lo stesso identico risultato di diablo che ne ha spesi 5 volte tanti........parlando sempre di tenere il barilotto originale.........lo fatto io sulla mia,perche nn dovrebbe andar bene sulla tua???

informati,fallo lo scarico fidati.........nn girare con un kit cosi senza scarico........con 100euro te lo fanno.e poi nn lo sostengo solo io come puoi vedere........nn buttare i soldi.......ce questa alternativa fidati........e anzi,se prendi i finali della asso come ho preso io sentirai che soffio......sembra che sei senza centrale.......

e senza spendere 500euro per una marmitta........fidati........se poi ti affascina avere un bel ragazzon un bel remus in inox sulla tua macchina ben venga...ma sappi che il risultato estetico e uguale......che spendi 100 o spendi 500.......il discorso cambia se hai un benza e allora hai tutto unaltro sound.....ma sul diesel.......lascia perdere tieniteli i soldi.......la mia soffia da bestia fa paura credimi e lo puo testimoniare anche un amico del forum che la sentita e io ho il terminale originale e ho il finale doppio della asso che e' fatto apposta che quando pasa il fumo e la turbina soffia da li si amplifica tutto e fa soffiare a bestia........

anzi presto faccio un video e vi faccio sentire che soffio........con 40euro di spesa........

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]