ragionamenti sul tuning

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

ragionamenti sul tuning

Messaggiodi ALEXALIVE » 16/10/2008, 17:22

ciao ragazzi, stavo facendo un ragionamento e voglio condividerlo con voi tutti. solo per capire, nessuna critica, sia inteso ;)

allora
compro una macchina che vale 20k euro (la mia Superwagon per fare un'esempio concreto, anche come motorizzazione)
poi ci faccio 16k euro di modifiche
e prevedo di spenderne altri 15 di preparazione meccanica per avere 260 cv

mettendo in colonna come alle elementari:
20 (auto)
16 (modifiche 1 step)
15 (modifiche 2 step)
--------------
51k euro

ed ho 260 cv sotto al :sedere. certo risparmio sul bollo e l'assicurazione, ma con gli stessi soldi che macchina che abbia più di questi cavalli posso comprare. e sopratutto, non faccio prima?
Gaspy e gli altri che hanno sottomano i listini... fatemi qualche proposta, aiutatemi a capire!
grazie,

Alex
Ultima modifica di ALEXALIVE il 16/10/2008, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Tiamax » 16/10/2008, 17:25

a quel punto mi prendo diretto una bella vecra opc
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi eagle_salvo » 16/10/2008, 17:28

ma anche una serie 3 bella tosta tipo 330d ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi confused » 16/10/2008, 17:30

La passione non ha prezzo e regionamento....

Ma dato che probabilmente non ho questa passione con 51k sai che macchina mi prendo? :mrgreen:

Poi il mio parere è dato dal fatto che sono oltre i 20000 k all'anno e praticamente non esco mai, quindi sempre ipoteticamente trovo donna arrivo sicuramente a oltre 30k.....con un kilometraggio simile non ha senso preparare una macchina in maniera drastica.......ma piuttosto mi prend una signora auto che il giorno che la rivenderò ha un suo valore VERO......Perche difficilmente si trova chi acquista una vettura tuningzata e mi paghi interamente tutte le modifiche...

Diciamo che lo farei se stessi sotto i 10000 km l'anno ma sempre con molta passione e sopratutto soldi........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ivan1981 » 16/10/2008, 17:36

Sono ovviamente d'accordo con te, prendo direttamente un'altra macchina e faccio prima.
Ma qui su entra in discorsi soggettivi... o si e' appassionati di tuning o non lo si e'.
E se non lo si e', reputo normalissimo non poter capire certi comportamenti. Quindi non giudico.

Detto questo, se qualcuno ha 51mila euro e nel dubbio non sa cosa farne... io sono qua eh! :mrgreen:
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: ragionamenti sul tuning

Messaggiodi ZioFerro » 16/10/2008, 17:36

ALEXALIVE ha scritto:certo risparmio sul bollo e l'assicurazione

aggiungiamo pure che lo fai in maniera illegale truffando lo stato e quindi tutti noi? sai che posso mandarti la finanza a casa in qualsiasi momento? :bins

Per me spendere 3 volte il volore di listino di una vettura che appena uscita dalla concessionaria ne vale appena la metà (sempre da listino) è semplicemente ..... :censored (meglio che sto zitto).
Oltretutto con l'aggravente di essere pure cosciente di ciò che si fa.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Thekingrik » 16/10/2008, 17:43

Mi comprerei un'astra meno costosa della mia per i tutti i gg e poi una bella Opel GT per bastonare le OPC durante i week end. :bins :hihihi
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi diviale » 16/10/2008, 17:43

beh, si dice al cuor non si comanda!!!! però :azz quanti soldi!!!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: ragionamenti sul tuning

Messaggiodi imat » 16/10/2008, 17:49

ALEXALIVE ha scritto:ciao ragazzi, stavo facendo un ragionamento e voglio condividerlo con voi tutti. ...
allora
....
51k euro
....
ed ho 260 cv sotto al :sedere. certo risparmio sul bollo e l'assicurazione, ma con gli stessi soldi che macchina che abbia pi� di questi cavalli posso comprare....?
Alex


:hihihi

Si possono fare tanti esempi Alex.... :D
Il primo che mi viene in mente :mrgreen: spendendo certamente di meno e' fare la scelta che ho fatto io! :lol:
Spendendo la cifra da te citata o poco meno,anche un bel 335i,un Evo X,ci starebbero bene. :D
Certo poi il bollo e l'assinculazione non sarebbe più la stessa però! :doh :mahh

:?

:badboy
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi andrea_enjoy » 16/10/2008, 18:00

Sicuramente con tutti quei soldi a disposizione non mi metterei a spenderli in tunning, io me ne comprerei una bella nuova come piace a e'!!
Sicuramente chi ha passione di modifica interna ed esterna li vuole spendere su per l'attuale vettura!
Dove abito io di sicuro non posso avere una macchina con un super assetto che tocca per terra, altrimenti dopo 3 giorni son senza paraurti!!!! :mrgreen:
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi roby1088 » 16/10/2008, 18:13

il mondo e' bello e' e' vario! c'e' chi con quei soldi si compra una punto 1.2 poi la elabora cercando di migliorarla sempre, chi invece si compra un'S3 e la tiene così. ovvio il mio e' un esempio un po' esagerato ma c'e' veramente gente che spende più del doppio del valore dell'auto per modificarla. si tratta solo di passione e possibilità. io ad esempio con quei soldi farei proprio un pensierino all'S3 o all'A5 3.0TDI :mrgreen:
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 16/10/2008, 19:01

Con 50k euro... devo proprio spenderli per l'auto o posso usarli per altro? :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Binuz85 » 16/10/2008, 19:02

In effetti è una cosa che non son mai riuscito a capire neanch'io... tempo fa ad esempio girava un bmw 320d a cui il proprietario aveva fatto le seguenti modifiche:
-vernice rosa shocking
-mega stendi biancheria in carbonia come alettone posteriore
-cofano motore in carbonio, rigorosamente non verniciato, che faceva sembrare la macchina come quella dei marocchini che mettono il cofano grezzo per non verniciarlo
- sospensioni pneumatiche, il che vuol dire eliminare i posti posteriori per i serbatoi dell'aria compressa
-mega scarico che usciva dietro
-poi va be vari tocchi estetici interni
poi ciliegina sulla torta, il tipo si era fatto i capelli rosa e andava in giro con la maglietta rosa quasi sempre.
Dopo un po' l'ho rivisto sempre con un 320, però nero con i brillantini nella vernice. :roll:
Certa gente è inguaribile
Poi le più assurde son le vecchie punto mega ribassate, con alettoni da formula uno che ha chiodo faran forse i 130Km/h :lol:
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi gaspy75 » 16/10/2008, 19:10

Alex il discorso gira sempre intorno al grano. Se lo hai e ti puoi permettere di "buttarlo" (perchè sarà pur passione ma a conti fatti un INVESTIMENTO non lo è di certo) puoi prendere anche un 800cc (nota: cilindrata presa tra le più basse per ovvie ragini di mercato, non sia mai visto la suscettibilità di alcuni) e poi portarlo a 3000cc, aggiungere due pistoni, mettere un 52" plasma con xbox, wii e play3 una jacuzzi e pimparla con i pomponi :mrgreen:
Se te la puoi permettere e la cosa ti piace, diverte e soddisfa tutto è lecito. Basta vedere Monza il giovedì. Ci sono Sig. che passano la 50ina/60ina con auto più belle dei truzzetti figli di papà. E' vero anche che molti sono negozi che DEVONO farsi notare per acquisire clienti. Ecco che in questo caso recuperi sottoforma di clienti le spese fatte.

Quoto Andrea_Enjoy. Anche io, personalmente, preferisco prenderla già finita come piace a me salvo piccole irrisorie modifiche. Con quella cifra di certo non compro un Astra e la truzzo per bene ma vado su Audi A3, Bmw Serie 3, Evo IX, Subaru o altre già pressochè "finite". Penso così perchè poche sono le modifiche legali, molte le rogne con la Stradale, troppo "sbattimento" monta/smonta e ogni euro speso non torna indietro. Poi, sinceramente "sono vecchio" per queste cose. Sono 14 anni che giro come una trottola e ora cerco un auto bella si, ma comoda tranquilla (vedi post auto aziendale). E poi, ho altre priorità che decisamente danno più soddisfazioni ( :baby ). Zero problemi, zero pensieri ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi ZioFerro » 16/10/2008, 19:19

gaspy75 ha scritto:Anche io, personalmente, preferisco prenderla già finita come piace a me salvo piccole irrisorie modifiche. Con quella cifra di certo non compro un Astra e la truzzo per bene ma vado su Audi A3, Bmw Serie 3, Evo IX, Subaru o altre già pressochè "finite"

tradotto "abbiamo una vettura monca".
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi stechio » 16/10/2008, 20:48

pienamente d'accordo con voi, se avesse qui soldi a disposizione di sicuro non mi sarei fatto l'astra,, avrei preso una bella 135i, o una s4, o addirittura il mio sogno, l'audi A8(ma ne costa quasi il doppio ahime :()

è vero pure che se uno ha la passione non stà a guardare i soldi che spende per una cosa, come chi collezzione le macchinine radiocomandate a motore a scoppio, ci spendono sopra fio fiore di soldi per poi ritrovarsi in mano circa la metà dei soldi, o le tesere telefoniche,(sperando che non si smagnetizzino, altrimenti hanno un valore di qualche €)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi armysound83 » 16/10/2008, 21:15

mi sento un po tirato in ballo,vabbe nn fa niente,voglio appunto scambiare opinioni e pareri con voi!!!calcoli alla mano per ora ho speso 17.500 euro di macchina acquistata circa 2 anni fa!!ora ho all attivo 21 mila km!!!quando mi comprai l astra tutto quello che volevo fare era un impianto audio da competizione!!incominciai invece con kit estetico,neon,centralina ecc ecc
arrivando a spendere per ora 15 mila euro circa,soldo piu soldo meno!!!da un bel po ho incominciato anche la meccanica!!se sopra la cifra di 15 mila euro di elaborazione con un 250 260 cv era riferita a me,nn credo che spendendo quella cifra rimarro su quella cavalleria!!riguardo ad essere un fuori legge,bhe lo vogliono in italia,visto che siamo l unica nazione dove nn legalizziamo il tuning!!e poi truffa allo stato??forse sul bollo o l assicurazione, ma quando acquisto il pezzo io pago l iva al 20% e l iva nn se la mette in tasca ne io e ne il rivenditore ma lo stato!!quindi fatti il conto zio ferro solo dalla mia macchina quanto abbia incassato lo stato!!!io a differenza di altri sno fatto cosi,mi piace avere quel qualcosa in piu,avere il qualcosa che gli altri nn hanno!!il mondo del tuning è cosi,a chi piace lo ama,a chi nn piace lo disprezza!!e poi avere un s3 o un bmw la cosa nn cambia tanto,se parliamo di cavalleria qualsiasi base va bene lo stesso,l importante e sapere dove si vuole arrivare,se poi dal mio motore mi dicono che possono uscire anche 400 cv allora soldi alla mano,prego incominciate pure l opera!! che tanto a breve ci sarà!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi HunterHeads » 16/10/2008, 22:28

Questo è un topic che farà discutere. Anche io quando ho preso la GTC ho detto, ma tanto ci spenderò qualche centinaio di euro... poi ti fai prendere la mano, ma posso dire di non essermi pentito di nulla.

Quando guardo la mia gtc rimango sempre sorpreso per quanto è bella e aggressiva... e questo mi basta :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ant84 » 16/10/2008, 22:42

Binuz85 ha scritto:...tempo fa ad esempio girava un bmw 320d a cui il proprietario aveva fatto le seguenti modifiche:
-vernice rosa shocking
-mega stendi biancheria in carbonia come alettone posteriore
-cofano motore in carbonio, rigorosamente non verniciato, che faceva sembrare la macchina come quella dei marocchini che mettono il cofano grezzo per non verniciarlo
- sospensioni pneumatiche, il che vuol dire eliminare i posti posteriori per i serbatoi dell'aria compressa
-mega scarico che usciva dietro
-poi va be vari tocchi estetici interni...


:inot

Per caso il BMW è questo?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi miki87x » 16/10/2008, 23:30

quante persone hanno comprato l'astra e hanno detto " e' così bella che non spenderò neanche un soldo per le modifiche" eppure poi si trovano in questo forum e vedono tizio che ha fatto questo,caio ha fatto quest'altro..più vedi e più ti piace e lo vuoi fare anche te.
Sei sicuro che se poi prendi una macchina da 50k euro e ti scrivi al forum di apparteneza e dovessi trovare della gente fantasica come qua che ti fa vedere e vedere finquando non inizi a modificare anche la macchina da 50k..
Non so come sei fatto tu però io cerco sempre di migliorare quello che ho di renderlo unico e speciale..anche se dovessi comprare una m3 o una ferrari..
Immagine

Astra H gtc 1.6 turbo versione cosmo
fari xenon h7 6000 k - angel eyes
Filtro aria pannello Sparco
Paraurti anteriore e posteriore OPC
Impianto gpl Landi renzo
Avatar utente
miki87x
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 02/03/2008, 13:34
Località: Magenta(MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.6 turbo

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti