pasta abrasiva su ABS

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

pasta abrasiva su ABS

Messaggiodi ashz » 05/07/2008, 15:20

ho appena montato le minigonne e lo spoiler posteriore del kit lester sulla mia astra, lavoro perfetto sembra un altra macchina e son contento di come è venuta; ho notato però nello spoiler che ce un punto che presenta qualche puntino, non sono puntini "esterni" nel senso che se ci passi la mano sopra non li senti, sono interni ecco, alla fine è poca roba ok e mi rendo anche conto che per verniciare su abs magari qualche imperfezione rimane, ma se provo a dare una bottarella con la pasta abrasiva dite che se ne vanno? sulla vernice delle macchina quando ho qualche graffio gli do con quella e sparisce tutto, alla fine questi son puntini ma "fisicamente" è come fossero graffi visto che sono solchetti nella vernice, lo chiedo perchè essendo in abs non so se si può fare ed ho paura di far casini asd, qualcuno ha esperienza?
ashz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/01/2008, 19:57
Località: Pesaro

Messaggiodi eddaje125 » 13/07/2008, 13:06

sulla carrozzeria funziona perfettamente... sulla plastica personalmente non ho mai provato. Al massimo prova a farci 1 passata e poi se il lavoro viene male rivernici il pezzo.
Astra GTC 1.9 - 150Cv - Colore Nero - 2007
Avatar utente
eddaje125
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/06/2008, 16:11
Località: Alessandria


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti