di f_damore79 » 15/06/2008, 15:35
si ma molto dipende dall'assetto, montando un'assetto superrigido da gara si ha qs. effetto in inserimento curva, dove il picco di potenza laterale e' massima, 2 miei amici su 106 r. e clio wiliams hanno lo stesso effetto perche' montano un'assetto duro come un mattone, prendendo la curva un po' tosta ad una certa velocita' la posteriore interna si laza, perche' giocano la forza laterale che e' tanta e la macchina coricandosi un po' a un lato, lascia la posteriore interna alzata in quando la sospensione e' talmente rigida che non si abbassa ma rimane quasi alla stessa altezza dal passaruota di quando e' a terra quindi si ha qs. effetto, ma accade solo in certe situazioni e su assetti molto rigidi, su un'astra normale non lo fa perche' gli ammo non sono cosi' rigidi e al coricamento in curva la posteriore interna essendo piu' morbida si abbassa quindi si vedrebbe da un lato la macchina abbassata di molto e dall'altra una ruota che tocca terra che dista dal passaruota di tantissimo come un fuoristrada
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.