Rim.tergi.+fari Hella+pal.RGM+ant.lisci.pam. foto.pag.9

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Rim.tergi.+fari Hella+pal.RGM+ant.lisci.pam. foto.pag.9

Messaggiodi orebilGtc » 11/06/2008, 17:14

Comincio nel dire che � il primo forum in cui partecipo quasi attivamente anke se ho pochi mex, ma non sono n� un genio di elettronica,meccanica e carrozzeria per questo non mi v� di scrivere mex inutili come good job buon lavoro ecc... per questo diciamo che rimango zitto.
Posso anche dire che grazie a voi sto pieno di debiti :mrgreen: e il mio povero stipendio diventa sempre piu piccolo, a furia di nuove idee ecc..
Detto questo comincio a parlare della mia piccola

il mio Primo passo :twisted: e stato il kit OPC LINE i distanziali da 20mm le pinze Gialle e il terminale della PILOT comprato a dicembre ma montato solo a gennaio :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Nel secondo passo :twisted: ho tolto i distanziali da 20mm :( e ho messo le EIBACH PRO-KIT -35mm :twisted: che sotto il punto di vista estetico sono bellissimi...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Come terzo passo anche se in realt� non � stato del tutto voluto nel senso che in mente dovevo comprare un paraurti opc posteriore ma poi non si e fatto pi� niente :( ,ho aperto un sondaggio in cui accettavo dei consigli... il sondaggio era Paraurti OPC VS doppio scarico + strumentazione innoparts... contro tutte le mie aspettative ha vinto il doppio scarico.
per questo mi sono immerso in questo progetto, per prima cosa ho contattato GSXR cio� Filippo ( una persona splendida con cui si pu� parlare di tutto e da un bellissimo carattere, e sicuramente una persona con cui pu� nascere un'amicizia sincera :D ) per confermare che volevo fare la strumentazione il piu presto possibile cosi gli ho detto il tipo di fondino che volevo INNOPARTS BIANCO e in pi� gli ho mandato la foto della colorazione della strumentazione. nello stesso periodo mi sono mosso anche per il doppio scarico cosi la mia macchina � diventata cosi (da notare l'antennino da 7 euro) spero che vi piaccia e la prima volta che metto queste foto :oops: :roll: P.S. da dire che il fondino � arrivato a giorni Ivan dovrebbe mandarci i led :twisted: :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

In questi giorni visto che pioveva mi annoiavo a casa cosi mi sono catapultato in OPEL � ho comprato la griglia inferiore e superiore OPC da dire che ho montato solo quella superiore, quella inferiore la monter� sabato :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

E questo per il momento e tutto adesso aspetto che Filippo (gsxr) sia pronto con tutto il necessario e poi srumentazione :mrgreen: :mrgreen:

PS ho un progetto in mente ho gia comprato 30 euro e passa di vernice credo che sul forum nessuno l'ha mai fatto. Speriamo in bene :evil: :evil:

ecco 2 foto del mio progetto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

a ho dimenticato a Dicembre ho acquistato il ceck control in OPEL e a [u]marzo credo non ricordo il mese ho acquistato il modulo X-RAIL JET BOOSTER per la mia piccola :twisted: [/u]

Ecco qui la mia nuova strumentazione by GSXR :mrgreen: :mrgreen:

Immagine[/URL][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di orebilGtc il 18/04/2009, 16:20, modificato 22 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 11/06/2008, 17:43

carissimo, ne hai ancora da strada da fare,e soldi da sperperare

forse fai ancora intempo ad uscire da questo circolo vizioso :mrgreen: , credimi che il tuo portafogli ti ringrziera
se shime decidi di continuare, sai bene che di modifiche da fare ne hai abbizzeffe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi orebilGtc » 11/06/2008, 17:49

lo so ermanno, comunque sarebbe brutto nn rivederci piu in un raduno e poi cosa più importante CHI MI VENDE I CERCHI????? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 11/06/2008, 17:51

bravo
bel lavoro...
sta proprio bene la tua bimba...
il doppio è davvero bello
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi orebilGtc » 11/06/2008, 17:56

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie grazie quanti soldi ti devo???? :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 11/06/2008, 17:59

orebilGtc ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie grazie quanti soldi ti devo???? :mrgreen:


apprezzamenti gratuiti per questa volta dai....
hai fatto un bel lavoretto dai.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ant84 » 11/06/2008, 18:50

Complimenti!!! :ok

Molto bella ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Geps GTC » 11/06/2008, 19:04

Ottimo, pero' la pinza posteriore devi verniciarla tutta compresa l'asta davanti se no stona di brutto!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi orebilGtc » 11/06/2008, 20:48

lo so geps me l'ha detto anche GSXR a gli altri al raduno ...comunque si farà 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diviale » 11/06/2008, 21:18

complimenti, molto bella!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi T3n3br3 » 11/06/2008, 22:21

E bravo! mi hai rubato l'idea del doppio scarico sotto il sottoparaurti OPC Line. A brave anche io li montero.
Bel lavoro.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: Forse è arrivato anche il mio momento....

Messaggiodi ZioFerro » 11/06/2008, 22:39

orebilGtc ha scritto:PS ho un progetto in mente ho gia comprato 30 euro e passa di vernice credo che sul forum nessuno l'ha mai fatto. Speriamo in bene :evil: :evil:

e ora lo vogliamo sapere!

complimenti per le tue tante piccole modifiche mirate :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi shockato » 11/06/2008, 22:46

e meno male che non sei esperto....allora io che sono? :( :oops:

complimenti! :mrgreen:
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi orebilGtc » 12/06/2008, 16:47

orebilGtc ha scritto:
PS ho un progetto in mente ho gia comprato 30 euro e passa di vernice credo che sul forum nessuno l'ha mai fatto. Speriamo in bene

e ora lo vogliamo sapere! (Zio Ferro)


Vi posso solo dire e far vedere il Primo Step cioè che ho verniciato di nero le griglie dei fendinebbia.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

adesso tocca al secondo step che farò domani a lavoro :twisted: :twisted: vi anticipo che ho speso 18 euro per 100grammi di vernice :twisted: :twisted:

ps comunque ho visto un po in giro e non ho visto nulla a riguardo credo di essere il primo a fare una cosa del genere :twisted: :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

griglia

Messaggiodi Marius » 12/06/2008, 20:01

Ciao ti sbagli il primo sono stato io, ma prima le ho carteggiate per bene, e poi ho messo gli inserti cromati.. 8) [/img]
OPEL ASTRA 5p. 1.7 CDTI 101+25cv COSMO
Silver Lighting, Cerchi da 17x8 Mak matrix mirror, Distanziali da 16 mm, Palpebre Lumma sui fari anteriori e posteriori, Calandre nere lucide con inserti cromati, Vetri scuri anteriori e posteriori, Volante Opc, "interni" consolle e copri razza volante Silver, Pinze freno rosse, Sottoparaurti anteriore orig. in tinta, Modulo aggiuntivo DimSport + 25cv, filtro aria BMC a pannello, Air box sbloccato, Olio motore Mobil 0-40 con additivo X1R.
OPTIONAL: Sensore pioggia tergicristalli - Retrovisore elettrocromatico - Accensione automatica fari - poggiatesta attivi - Display info a colori - Climatizzatore elettronico…e non finisce qui……
Avatar utente
Marius
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2008, 0:28
Località: Palermo / Reggio Calabria

Messaggiodi orebilGtc » 12/06/2008, 20:20

marius ho visto ma il mio e un lavoro diverso diciamo che nel forum ho cercato ma non ho trovato niente speriamo in bene :(
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 12/06/2008, 22:29

orebilGtc ha scritto:marius ho visto ma il mio e un lavoro diverso diciamo che nel forum ho cercato ma non ho trovato niente speriamo in bene :(


divertiti :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi orebilGtc » 13/06/2008, 19:03

ragazzi che ne pensate???

questa è stata la prva numero 1!!!! adesso provo a montarlo solo a 1 parte e poi faccio la prova numero 2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ragazzi che ne pensate stesera vedo se posso fare una foto con 1 sola griglia e vedo come esce
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 13/06/2008, 19:37

orebilGtc ha scritto:ragazzi che ne pensate???

questa è stata la prva numero 1!!!! adesso provo a montarlo solo a 1 parte e poi faccio la prova numero 2
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ragazzi che ne pensate stesera vedo se posso fare una foto con 1 sola griglia e vedo come esce


questa era la tua idea escusiva???
bhe nons ta male, ma e' una qualcosa che ho gia' visto su un autoi qui in calabria
e anche sul forum qualche ragazzo aveva gia' provato questa soluzione

puoi mettere anche una striscettina sul lato
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi orebilGtc » 13/06/2008, 22:53

ermanno ho girato un po il forum e non ho visto nulla comunque se sono il secondo non fa niente :mrgreen:
comunque vi posto questa foto secondo voi come sta???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

accetto tutti i consigli :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti