questa era la mia macchina all'inizio: una Opel Astra H 1.4 90cv del 2005 color Silver Lightning
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
la prima cosa che cambiai fu l'impianto audio con sorgente Alpine, amplificatori Steg, altoparlanti Res, Tec, JL Audio, Hertz e antenna Calearo Shark .
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
quindi le lampadine: come W5W le PIAA H222 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
come H7 le Pilot Blu-Xe 4150°K Xenon effect [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
come H1 le X-tra Super White Xenon effect [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
come luci targa i LED 90° high intensity cool white [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per gli interni ho usato i siluri a LED cool white [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] per il cassettino, la plafoniera ed il bagagliaio,
quindi ho creato la feet light con gli stessi LED, ma in blu [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
lo step successivo è stato il filtro dell'aria, un BMC a pannello [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ho sostituito la presa d'aria originale con quella della OPC [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ed ho sbloccato l'air box e come tocco di colore ho dipinto il coperchio delle punterie [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
altre modifiche estetiche effettuate:
- la 'fog lamp air intake' [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (in origine la mia non monta i fendinebbia, ma ho già preso i fari originali ed ora devo solo montarli

- le modanature delle frecce della Corsa D OPC [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
quindi ho aggiunto un terminale di scarico ovale 15x7 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e poi le molle ribassate: Eibach Pro-kit -40mm
before [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] after [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
l'ultima aggiuntina esteriore è la scritta GTS sulla barra cromata posteriore (la Vectra 5 porte è chiamata GTS, quindi perchè no

all'interno ho installato:
il bracciolo Azuga [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
maniglie porta in japan black [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
un nuovo volante con i comandi per lo stereo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e il BID (board info display) al posto del TID (triple info display) con il computer di bordo! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e giunse l'ora di cambiare il colore della strumentazione: let's go with VW style! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ma a causa di un piccolo problema occorso al display del contakilometri ho 'dovuto' montare il quadro OPC! [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
a presto con nuove modifiche!