lifting gtc By Ermans17

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

lifting gtc By Ermans17

Messaggiodi ermans17 » 18/05/2008, 22:01

grazie a questo club e sopratutto grazie hai vari amici del conosciuti qui, la mia gtc ha preso sempre piu' forma
vi riassumo brevemente con delle foto le piccole modifiche apportate fin ora alla mia cucciolotta
questa sotto e' la storia della plancia, partito con la cd30mp3 e gid, son passato a dvd90 navi + CID
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

non contento del giallo pisciarella della strumentazione, grazie angelorosso, si e' deciso di cambiare colorazione e ne e' uscito questo mix
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
dopo poco tempo mi son accorto che comunque stonava troppo non stava benissimo il fodino originale, cosi con un acquisto di gruppo abbiam preso questo qui
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
con l aiuto tecnico morale e altro, Alessandro BanG e Paolo ci son state altre sciccherie che si son agigunte alla mia GTC tipo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
altra chicca ancora i pozzetti illuminati, vedete nella foto il prima e il dopo

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

siccome mi stancava tenere il piede sempre fisso sull accelleratore in autostrada mi son rivolto a filippo gsxr2001 e mi son fatto spedire il cruis controll, ossia questa levettina

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

sempre tramite un altro acquisto di gruppo ho montato il kit della xenonlamp 5000k
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
anche una spolveratina al motore e' stata fatta, sia grazie allo sprint booster, ma sopratutto grazie a questo grafico, tenete presente che in origine avevo 120 cv
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

un altra piccolezza che ho fatto nel tempo e' stata questa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

le ultimissime chicche che ho apportato sono queste che ora vedrete in foto
Tomason da 19'', paraurti opc con estrattore nero con scarico trapezioidale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A breve montero i fari dynabeam, e lo spoiler opc, che e' gia in officina in fare di verniciatura, poi di altro vedremo, quel che verra lo postero in questo topic

nell attesa di vostri commenti consigli giudizi la mia GTC ringrazia di cuore
BANG PAOLO82 ANGELOROSSO GSXR2001 ADRIANOLILLY
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi diablo81 » 18/05/2008, 22:04

bravo
bel lavoro
sta uscendo davvero bella...
ottime modifiche e innesti...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Nyquist » 18/05/2008, 22:47

Uno spettacolo! Considerando che gran parte di queste modifiche poi le voglio fare anche io!!

OTTIMO!! BEllissimo lavoro!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi viper_26 » 19/05/2008, 7:44

Molto bella complimeti :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Ant84 » 19/05/2008, 9:23

Ottimo risultato, complimenti ermans ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Roll » 19/05/2008, 9:31

Certo il para opc coi 19 non ha rivali.... stupendo.... quindi attendiamo le foto di : para ant. opc , minigonne opc , spoiler lunotto opc.... :mrgreen:

p.s. i tappetini in velluto grigio li hai presi in opel o li hai fatti fare su misura?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 19/05/2008, 13:26

Roll ha scritto:Certo il para opc coi 19 non ha rivali.... stupendo.... quindi attendiamo le foto di : para ant. opc , minigonne opc , spoiler lunotto opc.... :mrgreen:

p.s. i tappetini in velluto grigio li hai presi in opel o li hai fatti fare su misura?


man mano faremo tutto, opc day

i tappetini in velluto sono stati una schiccheria, li ho da quando ho acquistato la gtc, me li ha regalati il concessionario
a breve li sostituiro con altri uguali, devo trovare un buon rivenditore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Paolo82 » 19/05/2008, 14:10

ormai vista dal vivo e' davvero na bestai....comunque e' bello farti venire i pallini in testa per fare acquisti....... :laugh
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi HunterHeads » 19/05/2008, 14:35

Mi associo ai complimenti! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 19/05/2008, 15:38

Paolo82 ha scritto:ormai vista dal vivo e' davvero na bestai....comunque e' bello farti venire i pallini in testa per fare acquisti....... :laugh


ti ricordoche quando vuoi, in qualsiasi momento, un regalo ci sta' piu' che bene :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ugian » 19/05/2008, 18:54

Ermà sta venendo fuori un gioiellino complimenti!! ah...ma non hai dimenticato qualcosa?...l'antenna! :asd
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi f_damore79 » 19/05/2008, 19:08

Bravo ermans, bel lavoro ;) e adesso.... dai che inizi con la mecc...ca vediamo se indovini :mrgreen:
Protoastra gtc full opt. vxr gruppo b cdti 240 hp!
meccanica:turbina maggiorata,intercooler wrc specifico,scarico completo,tubi motore acciaio e silicone blu,debimetro magg.,elettroventola magg. alta velocita',sprintbooster,aspiraz.carbonio,pop.off,centralina,oli e additivi bardhall,molle eibach con sospens. a taratura elettronica,rinforzo frizione.
estetica:kit completo opc/vxr,calandra e specchi con frecce pam,eliminaz. frecce laterali e inserim. griglie con cornici cromate,fari bi-xeno,posiz.piaa a specchio,pinna calearo,fari hella ice,LED SOTTOPORTA BLU,sens.parch.,specch.rip.elettric. ecc..
interni:volante opc/vxr,sedili recaro pelle e alcantara blu,bracc.isotta alcantara blu,fondino opc/vxr con cornici cromate,sostituz.totale led (bianchi,rossi,blu)dvd 90 navi+cid,cruise,plafoniera tetto alc.blu con logo england vxr svarosky,modanature carbonio pedaliera e battitacco isotta,tasto sport, ecc..
audio:tutto coral (ampli casse e sub)+aggiunta tweeter posteriori vicino pannelli.
Avatar utente
f_damore79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 12/07/2006, 16:16
Località: Altino (CH)

Messaggiodi stefanodruento » 19/05/2008, 21:00

bella veramente!! complimenti :D
Astra gtc 1.9cdti 150 cv, silver lighting, cerchi da 17', radio cd30 mp3, sensori di parcheggio, pinze rosse, spoiler vxr look, led nel porta targa, scarico ovale asso, fari allo xenon proteus hid da 6000°k.
stefanodruento
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/01/2008, 20:27
Località: druento (to)

Messaggiodi ermans17 » 19/05/2008, 22:07

ugian ha scritto:Ermà sta venendo fuori un gioiellino complimenti!! ah...ma non hai dimenticato qualcosa?...l'antenna! :asd


di altro non c ista solo l'antenna, ma le luci plafoniere bianche, le pinze color oro, il bracciolo in pelle, filtro a pannello, airbox sbloccato e altre piccole cazzatine, che man mano elenco in foto

@ f.damore, per il motore ci sarebbe molto da fare, ci son ampi marginidi miglioramento, anche se ora come ora non posso lamentarmi, a breve eliminero' il centrale, questo e' sicuro e poi mettere uno scarico appositamente dedicato alla gtc
tu cosa mi consigliavi di altro
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi HunterHeads » 19/05/2008, 22:11

ermans17 ha scritto:per il motore ci sarebbe molto da fare, ci son ampi marginidi miglioramento, anche se ora come ora non posso lamentarmi, a breve eliminero' il centrale, questo e' sicuro e poi mettere uno scarico appositamente dedicato alla gtc
tu cosa mi consigliavi di altro


Se leggi la sua firma.... hai l'imbarazzo della scelta! :lol:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Paolo82 » 20/05/2008, 8:45

raga' non immaginate che rumore che gli fa ora lo scarico di ermans.....seduti dietro e' na goduria!!!!! :tantiride bei lavori hai fatto erma'.....
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi DI360 » 20/05/2008, 9:46

bravo ermanno! mi associo ai complimenti anche se te li avevo già fatti su msn! come ti ho già detto con i cerchi da 19 è davvero bella! :ok
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi ermans17 » 20/05/2008, 13:19

Paolo82 ha scritto:raga' non immaginate che rumore che gli fa ora lo scarico di ermans.....seduti dietro e' na goduria!!!!! :tantiride bei lavori hai fatto erma'.....


il merito e' anche il tuo :festa :beer
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Paolo82 » 20/05/2008, 13:25

si sono diventato il tuo diavolo tentatore..... :laugh
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi shockato » 20/05/2008, 13:36

complimenti è molto bella!!!
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti