LO SQUALO..............è tornato!!!!!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi engineerfrank » 30/04/2008, 10:43

Ciao Flex, hai fatto un bellissimo lavoro e come detto dal vivo si percepisce ancora meglio la cura per il dettaglio. Gli interni poi sono la parte che preferisco.
Scusami se non ti ho fatto subito i complimenti al raduno ma da questa foto capirai quant'ero stravolto per riuscire a parlare......
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ALEXALIVE » 30/04/2008, 10:46

dire che l'hai fatta STEPITOSA è dire poco! è veramente :sbav

ho solo un po' di dubbi, vista la mia ignoranza in termini di stili di tuning
- hai tolto le frecce laterali: le hai spostate da qualche altra parte? hai problemi con l'omologazione?
- cerchi da 20: sono spettacolari... ma ancora, omologazione?
- i dischi li hai messi più grandi?
- lo stile della macchina è VIS: mi racconti quali sono i dettami?

grazie in anticipo per le risposte ;)
p.s. la versione SUV è magnifica...
vabbé ho finito i superlativi :mrgreen:
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi zet » 30/04/2008, 11:04

Guarda che i 20 li lascia la opel stessa ma non con quella gommatura bensi 255/30/20
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi diviale » 30/04/2008, 11:11

io che l'ho vista dal vivo :banana posso dirti/vi che è bellissima :sbav in tutto!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Geps GTC » 30/04/2008, 11:15

Oh mamma che spettacolo di cattiveria!!!!

Complienti davvero!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi shockato » 30/04/2008, 11:19

bella!!! :shock:
ma come fai a camminarci con quei cerchi? secondo me è impossibile a meno che da te non ci siano delle strade veramente perfette! :roll:
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi joerivetto » 30/04/2008, 18:11

o mio dio che spettacolooooooo... ti prego potresti postare una foto non di lato però del para posteriore.... hai fatto una magia è strepitoso..
amo il para posteriore opc ma quelle 2 grigliacce finte non mi vanno giù... hai fatto una capolavoro compà...
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi gsxr2001 » 30/04/2008, 18:38

Complimenti Flex! Davvero spettacolare!!! E non pesante per i miei gusti!

IMHO non mi piacciono soltanto minigonne,
calandra ma sopratutto l'assetto!! Sopratutto quest'ultimo! Parlo proprio esteticamente, non mi piace!

Per il resto complimentoni, davvero tutto azzeccato, cattiva, ma ripeto, non pesante!!!

Grandiosi (in tutti i sensi! :mrgreen: ) i cerchi!!!! :ok
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi ZioFerro » 30/04/2008, 18:52

quei cerchi fanno paura. E non mi riferisco all'estetica! :paura
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi confused » 30/04/2008, 18:56

Ciao

Bellissima....

QUegli interni sono identici a delle foto in una inserzione ebay....

Una ditta che spedisce o monta il kit per 600 euro....

é la tua quelle delle foto sulla baia?? o li hai presi comunque la?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DAVIDEGTC » 30/04/2008, 20:13

mamma mia complimenti davvero quanto hai speso per i cerchi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Flex » 30/04/2008, 20:23

grazie a tutti per i vostri commenti, e sopratutto le osservazioni che mi possono aiutare ad affinare un pò tutta la realizzazione.
comunque sia cerco di rispondere allle osservazioni più frequenti.
Allora per i cerchi da 20', è vero che sono molto più ingombranti e quindi con maggiore pericolo che si pieghino, però se ci si sta attenti, comunque rendono allo stesso modo di un 19'.
Per la misura da 235, ho avuto la possibilità di omologarla grazie alle conoscenze dirette di un amico tedesco con un funzionario della Opel Germany, che mi ha fatto avere un nulla-osta su misura per me.
Alla fine è stata fatta come richiesta di "esemplare unico", un evento più unico che raro :lol:
Poi, per l'assetto rasoterra, diciamo che non è un problema, visto che l'altezza la posso regolare come voglio. Anche a me all'inizio non piaceva con le ruote sotto i parafanghi, però ora c'ho preso gusto
Ma se voglio modificare l'altezza, basta schiacciare un tasto e da così:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

passo a cosi:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
come un normale assetto a ghiera.

E' chiaro che la prima posizione è solo per esposizione, visto che cosi non potrei nemmeno girare. :mrgreen:
Per la calandra, invece, si è pensato di prolungare il cofano, solo che non so se farlo nero, come farò il tetto, oppure lasciarlo grigio.
comunque per ora lascio stare, perchè a tenere di nuovo la macchina ferma altro tempo, non è proprio la + bella delle ipotesi. :lol:
I dischi freno invece, "dovrebbero" avere la stessa misura di quelli originali, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Inoltre per le frecce laterali, a dire il vero, non so se sono fuori norma oppure no. Quando mi fermano ve lo dico :mrgreen:
Lo stile VIS, diciamo che non ha dei dettami, visto che siamo io e alcuni amici che abbiamo iniziato a contemplare le realizzazioni fatte bene, fatte in Italia, che sono eseguite con criteri di gusto e tecnica che spesso ci mettono su un altro piano rispetto agli altri paesi.
Perchè le macchine che seguono il VIS sono l'accostamento di tanti elementi che ne determinino eleganza e sportività. Per cui, con questi amici, speriamo che le realizzazioni che verrano in seguito (perchè ce ne saranno altre) possano suscitare le stesse sensazioni di capacità tecnica e stilistica, che (spero) hanno suscitato la mia macchina........................... ;) ;)
Ultima modifica di Flex il 30/04/2008, 22:10, modificato 4 volte in totale.
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi ZioFerro » 30/04/2008, 20:25

Flex ha scritto:Per la misura da 235, ho avuto la possibilità di omologarla grazie alle conoscenze dirette di un amico tedesco con un funzionario della Opel Germany, che mi ha fatto avere un nulla-osta su misura per me...

Ho capito male o il nullaosta ti è arrivaro dalla germania?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Flex » 30/04/2008, 20:27

ZioFerro ha scritto:
Flex ha scritto:Per la misura da 235, ho avuto la possibilità di omologarla grazie alle conoscenze dirette di un amico tedesco con un funzionario della Opel Germany, che mi ha fatto avere un nulla-osta su misura per me...

Ho capito male o il nullaosta ti è arrivaro dalla germania?


si, come "esemplare unico" ma l'ho avuto tramite delle conoscenze, e ripeto, è un caso molto particolare ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi metgiazs » 30/04/2008, 20:49

Complimentoni... gran bell'esemplare!!! ma quando è tutta bassa le ruote toccano il passaruota? certo che son proprio grandi qui cerchi... pensavoche quelli di Bang erano enormi ma questi li battono alla grande! Bella prova!!!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Flex » 30/04/2008, 21:58

metgiazs ha scritto:Complimentoni... gran bell'esemplare!!! ma quando è tutta bassa le ruote toccano il passaruota? certo che son proprio grandi qui cerchi... pensavoche quelli di Bang erano enormi ma questi li battono alla grande! Bella prova!!!


le gomme sfiorano il passaruota di un pelo quando la metto tutta giù........... quelli di Bang sono dei 19' mentre questi sono 20' ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi zet » 30/04/2008, 22:25

flex fai solo il tetto nero, fidati senno la rovini sul serio. ;)

Piazza sotto 4 dischi degni di un cerchio da 20 invece ;)
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi ilkikko » 30/04/2008, 23:42

:shock: finalmente le foto...... Flex i miei complimenti veramente bella cavolo hai avuto un gran bel sedere x l'omologazione.....avere il nulla osta come esemplare unico farti godere come una iena.... :mrgreen: dovrebbero farli montare a tutti i cerchi cosi' grandi sai quanta gente smette di correre x le strade :mrgreen:
complimenti ancora ....... ;)
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 01/05/2008, 0:27

non posso far altro che associarmi ai complimenti... davvero un macchinone! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Webnavy » 01/05/2008, 1:32

zet ha scritto:flex fai solo il tetto nero, fidati senno la rovini sul serio. ;)

Piazza sotto 4 dischi degni di un cerchio da 20 invece ;)


quoto in pieno fai solo il tetto nero ma lascia il cofano normale se proprio hai la smania :lol:
dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aereonautici non sono abbastanza dici?? :roll:
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti