grazie a tutti per i vostri commenti, e sopratutto le osservazioni che mi possono aiutare ad affinare un pò tutta la realizzazione.
comunque sia cerco di rispondere allle osservazioni più frequenti.
Allora per i cerchi da 20', è vero che sono molto più ingombranti e quindi con maggiore pericolo che si pieghino, però se ci si sta attenti, comunque rendono allo stesso modo di un 19'.
Per la misura da 235, ho avuto la possibilità di omologarla grazie alle conoscenze dirette di un amico tedesco con un funzionario della Opel Germany, che mi ha fatto avere un nulla-osta su misura per me.
Alla fine è stata fatta come richiesta di "esemplare unico", un evento più unico che raro
Poi, per l'assetto rasoterra, diciamo che non è un problema, visto che l'altezza la posso regolare come voglio. Anche a me all'inizio non piaceva con le ruote sotto i parafanghi, però ora c'ho preso gusto
Ma se voglio modificare l'altezza, basta schiacciare un tasto e da così:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
passo a cosi:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
come un normale assetto a ghiera.
E' chiaro che la prima posizione è solo per esposizione, visto che cosi non potrei nemmeno girare.
Per la calandra, invece, si è pensato di prolungare il cofano, solo che non so se farlo nero, come farò il tetto, oppure lasciarlo grigio.
comunque per ora lascio stare, perchè a tenere di nuovo la macchina ferma altro tempo, non è proprio la + bella delle ipotesi.
I dischi freno invece, "dovrebbero" avere la stessa misura di quelli originali, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Inoltre per le frecce laterali, a dire il vero, non so se sono fuori norma oppure no. Quando mi fermano ve lo dico
Lo stile VIS, diciamo che non ha dei dettami, visto che siamo io e alcuni amici che abbiamo iniziato a contemplare le realizzazioni fatte bene, fatte in Italia, che sono eseguite con criteri di gusto e tecnica che spesso ci mettono su un altro piano rispetto agli altri paesi.
Perchè le macchine che seguono il VIS sono l'accostamento di tanti elementi che ne determinino eleganza e sportività. Per cui, con questi amici, speriamo che le realizzazioni che verrano in seguito (perchè ce ne saranno altre) possano suscitare le stesse sensazioni di capacità tecnica e stilistica, che (spero) hanno suscitato la mia macchina...........................