La 5pt di "diviale" stà cambiando.......

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi DAVIDEGTC » 05/08/2008, 13:36

anchio dovrò fare la stessa cosa mi sa montando lo spoiler posteriore
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi TheLowFlyer » 06/08/2008, 11:30

Bella Diviale.. molto bella, i miei complimenti..

Io prima di decidere di cambiare completamente i miei paraurti.. ero molto, ma molto propenso a montare i sottoparaurti della

JMS Racelook

secondo me è da favola la 5pt della JMS..

ma poi ho deciso di andare sul peso.. e quindi...

buttaci un occhio.. a me piace parecchio quel kit... (a parte i costi se pensi che sono solo sottoparaurti)

e viva la 5pt tuned !!! :mrgreen:
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi Koala » 19/09/2008, 18:16

diviale ha scritto:ecco inoltre
altre foto di tendine originali opel,:
visione da interno Immagine
visione da esterno Immagine
differenze tra vetri con tendina (posteriori) e vetri senza tendina (anteriori)
Immagine
nuova illuminazione extrawhite by Soldatoitaliano :grazie
Immagine
e inoltre non poteva mancare un subattivo blaukpunt di soli 7cm di spessore!!!
Immagine
:lol:

purtroppo :cry: ancora non riesco a trovare nulla che mi piaccia davanti (eslusivamente sottoparaurti): il nuovo steinmerz no (mi piaceva il vecchio)! la lester mi sembra pacchiano, la opc mi sembra uguale alla lester ma dovrei vederlo prima dal vivo! :mah


Le tendine che codice hanno?
Hai anche quella per il lunotto o solo per i finestrini posteriori?
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi diviale » 20/09/2008, 18:09

anche quella per il lunotto, dai una spulciata anche nel topic apposito che ci sono una marea di altre foto. ;)


ora :rulez passo ai codici :ola :
lunotto cod. 6732018
laterali cod .6732017
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi diviale » 21/09/2008, 11:19

TheLowFlyer ha scritto:Bella Diviale.. molto bella, i miei complimenti..

Io prima di decidere di cambiare completamente i miei paraurti.. ero molto, ma molto propenso a montare i sottoparaurti della

JMS Racelook

secondo me è da favola la 5pt della JMS..

ma poi ho deciso di andare sul peso.. e quindi...

buttaci un occhio.. a me piace parecchio quel kit... (a parte i costi se pensi che sono solo sottoparaurti)

e viva la 5pt tuned !!! :mrgreen:


:grazie le ho viste, mi piacciono, ma fosrse sono per la pre restyling!!! come faccio a saperlo insieme ai costi??? mi piace questo
Immagine
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi birillo78 » 21/09/2008, 14:12

diviale ha scritto::grazie le ho viste, mi piacciono, ma fosrse sono per la pre restyling!!! come faccio a saperlo insieme ai costi??? mi piace questo
Immagine


Questa è una Gtc ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi diviale » 21/09/2008, 17:44

birillo78 ha scritto:....................
Questa è una Gtc ;)

:oops: :2muri

il problema è che questa della 5pt:
Immagine

inizia da troppo alto specialmente ai lati,

vorrei il classico sottoparaurti basso che segue ESCLUSIVAMENTE la linea della fine del paraurti :concordo
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Gtc.style » 21/09/2008, 18:01

mah guarda non è un male che inizi da metà paraurti
va a riprendere la nervatura che c'è sugli sportelli e su tutta la fiancata all'altezza della barra paracolpi
in piu' se vuoi far incollare, resinare e stuccare come si deve ti viene un lavoro di casse appunto perchè segue quella linea e non sembra un pezzo aggiuntivo
chiaramente da evitare quelle oribili grigliette di quel colore!!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diviale » 21/09/2008, 18:23

:mmmm interessante la prospettiva della ripresa delle nervature .....

per le grigliette pensavo di metterle nere ........

circa lo stucco dir la verità non ho stuccato il resto del kit e :
1) non so come ci starebbe stuccato solo questo ,
2) stucco tutto -chissà se si può anche ciò già montato.- !!! :mah
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi steneroz » 21/09/2008, 18:27

L'ultima postata è una 5p PRE-restyling, attento!
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi Gtc.style » 21/09/2008, 18:39

devi trovare un carrozziere che sa' il fatto suo, che te l'incolla a dovere in modo da non creare movimento o gioco fra le due parti
altrimenti dopo la stuccatura con le vibrazioni si creano delle crepe nel tempo. Scegline uno bravo!
comunque non fa niente stucchi l'anteriore e le mini le lasci così
prendi l'opc, ha l'anteriore che se togli le mini è piu' basso della linea della macchina, e non per questo le mini devono esser stuccate ;)
come suggerito verifica la compatibilità con il restyling
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diviale » 21/09/2008, 18:41

steneroz ha scritto:L'ultima postata è una 5p PRE-restyling, attento!
:2muri

io ho la post: come si fa a riconoscere la pre dalla post??? :boh

ps :grazie steneroz

EDIT DOPO POST DI GTCSTYLE. :

quindi consigli sottoparaurti anteriore opc line1 sia stuccato che non?
infatti pure io pensavo ciò tanto da pensare a scambiarlo con lo sprintbooster se lo trovassi, costa 250euro il pezzo grezzo originale dall'opel :azz
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Gtc.style » 21/09/2008, 18:50

non intendevo il sottopara opc ma il paurati vero e proprio dell'opc che rimane piu' basso :mrgreen:
comunque il "baffo" opc line c'è chi l'ha stuccato e viene bene, ma sta bene anche messo così perchè è all'altezza delle mini
mentre il sottopara che avevi psotato tu prima secondo me starebbe meglio stuccato.
la pre dalla post non so se ha la linea della zona fendi differente. Infatti c'era chi voleva sostituire le plastiche dei fendi con quelle del restyling e non è stato possibile
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi steneroz » 21/09/2008, 19:41

diviale ha scritto:come si fa a riconoscere la pre dalla post??? :boh

Ti metto qui di seguito alcune foto prese dai fotoalbum.
La differenza si nota principalmente dalla zona dei fendinebbia e delle relative mascherine.

- Primi Model Year (Fotoalbum di Karu) - Mascherina fendi nera e baffo superiore color vettura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

- MY06 e 07 (Fotoalbum di Tiamax, tanto la SW e la 5p davanti sono uguali) - Mascherina e baffo superiore neri
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

-Restyling (Il tuo fotoalbum :mrgreen: ) - Mascherine fendi di forma differente e baffetto superiore incorporato nel paraurti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Aggiungo che mi pare che la restyling abbia il paraurti un po' più a punta rispetto alla pre-restyling, ergo, se veramente le cose stanno in questo modo, i sottopara per un tipo risulterebbero incompatibili per l'altro.


Ah, ho trovato anche foto della 5p anniversary, quindi con anche il sottopara della opc line 1.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Maggiori foto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi GreyOwl » 22/09/2008, 13:11

potresti prendere direttamente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] paraurti Lumma GS/R, lo riesci a prendere con pochissimo, e così ovvi al fatto che x il para restyling non fanno niente, e secondo me con la tua configurazione di sottopara post e minigonne ci sta una favola!
Ultima modifica di GreyOwl il 22/09/2008, 22:04, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi diviale » 22/09/2008, 16:35

l'ho visto, grazie ma è crepato da un lato :ehno !!!! e poi i miei fendinebbia ci andrebbero o dovrei acquistare quelli specifici :muro lumma??? e poi dove metto il para anteriore??? naaaaa, desidero solo un sottoparaurti, un utente mi ha fatto vedere sotto cadamuro design, deve dirmi il prezzo e dove poterlo rimediare.
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Gtc.style » 22/09/2008, 18:41

io se avessi la 5p quel paraurti a quel prezzo lo prenderei ad occhi chiusi! e crepe o graffi che siano si rimendiano ;)
è davvero molto bello
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 22/09/2008, 22:06

quoto, la crepa la stucca il carrozza quando lo rivernici e non si vede + niente


Frontspoilerstoßstange GS/R, Opel Astra H GS/R
mit Kunststoffrautengitter schwarz, passend für Astra H (auch Variant, nicht GTC), für Originalnebellampen geeignet mit ABE, TÜV Eintragungsfrei! Material: PUR (AH400300MAC)


che tradotto vuol dire 'per fari antinebbia originali'

il sottopara cadamuro è solo x gtc

il tuo paraurti di adesso lo puoi sempre vendere, magari qualcuno vuole aggiornare il look di una pre-restyling o ha sbattuto e gli serve nuovo, ma l'originale è troppo caro...

ale pensaci, l'offerta è molto buona, potresti fare un affare e dare alla tua car un tocco unico!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Gtc.style » 22/09/2008, 22:39

bello davvero mi dispiace che poi mi perdo lo slancio la gtc altrimenti lo prenderei io! ma comunque le griglie a nido d'ape e le sedi dei fendi le ha fatte il tizio che le vende? oppure è proprio la lumma che le vende?
strano perchè per la gtc è tutto da adattare artigianalmente in quanto a griglie e fendi...
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diviale » 12/04/2009, 18:39

ecco la foto della mia macchina tutta pulita!! :mrgreen:

Immagine
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite