.::Tia's::. GTC The Black FEAR: Primi pezzi nuovo impianto

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: DayLight Audi A5 Style Pag.5

Messaggiodi .::Tia::. » 03/11/2009, 10:16

Grazie mille Spiry, mi fa piacere che piaccia

Ora rispondo per quanto riguarda i prezzi.

Volano bi-massa specifico SACHS € 591,00 +iva -> € 709,20 ivato

Spingidisco Rinforzato SACHS Performance € 332,00 +iva -> € 398,40 ivato

Disco con piastra rigida e rivestimenti organici € 295,00 +iva -> € 354,00

Reggispinta idraulico SACHS € 160,00 +iva -> € 192,00

questo è il costo dei pezzi con prezzi di listino, ovviamente io essendo ricambista ho risparmiato un pochino, almeno su volano e cuscinetto, per disco e spingidisco veramente poco in quanto è materiale speciale da competizione quindi sconti ridottissimi.

Ho optato per il disco con materiale organico rispetto a quello sinterizzato, in primis perchè ho voluto mantenere il volano Bi-massa, cosa che con un disco sinterizzato non sarebbe stato possibile, altrimenti il volano stesso sarebbe durato poco e niente, e poi perchè volevo si una maggior tenuta di coppia, però senza pregiudicare il confort di guida, dato che spesso il mio utilizzo è cittadino, e di convivere con vibrazioni e rumorini vari non mi va, diciamo che una tenuta di 500 e più Nm è più che sufficiente per me.
Ultima modifica di .::Tia::. il 03/11/2009, 16:52, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR:Frizione SACHS rinforzata p.5

Messaggiodi diablo81 » 03/11/2009, 12:43

ottimo acquisto..
erano quelli che mi avevi consigliato..
torneremo su quest'argomento nel 2011. ho un bel progettino in mente..
aspettiamo di conoscere come vanno..
ciao
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR:Frizione SACHS rinforzata p.5

Messaggiodi T3n3br3 » 03/11/2009, 13:59

diablo81 ha scritto:ottimo acquisto..
erano quelli che mi avevi consigliato..
torneremo su quest'argomento nel 2011. ho un bel progettino in mente..
aspettiamo di conoscere come vanno..
ciao



Confermo a pieno quello che ha detto diablo81
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR:Frizione SACHS rinforzata p.5

Messaggiodi .::Tia::. » 03/11/2009, 14:40

Sono trepidante anche io, se non è per fine settimana sarà per settimana prossima il montaggio, dato che sono dietro a fare distribuzione, tagliando, e freni anteriori, farò anche la frizione, dato che sono prossimo ai 100.000Km il volano ormai si fa sentire a piangere, daltronde...con 450nm...e poi la frizione ha sofferto quando avevo la EGR guasta e la macchina dovevo tenerla su di giri per farla andare e di conseguenza costretto a sfrizionare...ora invece dovrei essere a posto, e godermi tutta la mia coppia e forse anche di più...non vedo l'ora di salire su da marino per una bella correzione della mappa e spingerci un po su con i Nm.... :mrgreen:

L'anno prossimo se i soldi me lo permetteranno ho in progetto il differenziale QUAIFE...che c'è già a catalogo...
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: Vetri Neri + Nuova mappa

Messaggiodi .::Tia::. » 04/12/2009, 10:19

Eccomi qui dopo un po si attesa e dopo la disavventura con la turbina:

Sono stati fatti un paio di lavori

TURBO:
Maggiorazione Turbina Scarico e Aspirazione
Girante maggiorata
Alberino in tungsteno

+

Frizione SACHS performance

Ed ecco il nuovo risultato Ottenuto

205,1CV e 455,5Nm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ora c'è una nuova astra 1.9 che si aggiunge a quelle OVER 200Cv

Appena migliora il tempo se riesco poi faccio una foto dei vetri neri li ho fatti tutti e 5 quelli davanti leggermente più chiari però
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: Vetri Neri + Nuova mappa P.6

Messaggiodi T3n3br3 » 04/12/2009, 14:32

Grande coppia, complimenti per il lavoro eseguito sulla turbina,solo una domanda velocità max sempre 220km/h ???
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: Vetri Neri + Nuova mappa P.6

Messaggiodi .::Tia::. » 04/12/2009, 15:54

Al momento siamo sempre fissi a 211Km/h per via del limitatore che Marino mi ha detto però che finalmente è riuscito a trovare e me lo toglierà...
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: FOTO VETRI NERI Pg.6

Messaggiodi .::Tia::. » 18/12/2009, 11:10

Ecco qualche foto dei nuovi vetri neri

Anteriori al 60%

Posteriori al 100%

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Chiedo scusa per la macchina zozza, ma con il nevischio di questi giorni è conciatissima
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: FOTO VETRI NERI Pg.6

Messaggiodi Vander » 19/12/2009, 18:09

hai i cataloghi per frizioni e differenziali?chi li distribuisce??sono anchio ricambista e queste cose me le hanno provato a chiedere,ma non sapero dove prenderle..hai qualcosa in pdf?
Astra GTC 1.7CDTI 110 Cv cosmo ,fari xenon,bracciolo,distanziali 2 cm,filtro aria a pannello bmc,vetri posteriori oscurati,trattamento antiattrito al motore,rimozione logo posteriore e tergilunotto,plafoniera a led color ghiaccio,spoiler lester,calotte specchio wrappate carbon look,molle v-maxx -3,5cm,airbox sbloccato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vander
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/10/2009, 13:23
Località: Biassono (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Cosmo Nero Sapphire

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: FOTO VETRI NERI Pg.6

Messaggiodi TONY GTC » 19/12/2009, 20:04

molto bella cosi che nn ce il distacco netto col posteriore mi piace :ok molto bello anche il parcheggio alla checco zalone sul marciapiede.........chi ha visto il film capisce :mrgreen: :mrgreen: :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: FOTO VETRI NERI Pg.6

Messaggiodi .::Tia::. » 21/12/2009, 10:03

Vander ha scritto:hai i cataloghi per frizioni e differenziali?chi li distribuisce??sono anchio ricambista e queste cose me le hanno provato a chiedere,ma non sapero dove prenderle..hai qualcosa in pdf?


Dovresti contattare la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] di Sesto San Giovanni (Mi)

Grazie TONY...e mercoledì sera arrivano anche i nuovi cerchi montati...dei Tomason TN1 da 18"...i miei MAK ormai sono tutti storti...e lo dico...sono cerchi di burro...basta una piccola buca che si piegano subito!
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: FOTO VETRI NERI Pg.6

Messaggiodi .::Tia::. » 10/03/2010, 9:20

Ecco dei piccoli aggiornamenti:

Cerchi ed assetto:

Assetto eibach prokit -35mm (a breve arrivano anche ammo artigianali)

Cerchi Tomason TN1 18" et30

Audio Tuning:

Sorgente: JVC AVX800 con entrata USB,SD CARD, Lettore CD, DVD, DiVX, Modulo TV, e retrocamera

Fronte Anteriore:
Woofer: TEC SPL6
Tweeter: Hertz HT25
Crossover: artigianale

Fronte posteriore:
Kit: Hertz HSK 165

Subwoofer: HERTZ ES250D in cassa chiusa artigianale e con attacco rapido
P.S IL sub a giorni verrà sostituito con un più performante IN_PHASE da 32" in bass reflex in cassa a tubo

Il fronte anteriore e quello posteriore sono amplificati da un JVC KSAX4550 arrivato direttamente dal mercato d'oltre Oceano(USA)

Per il sub invece mi sono affidato ad un più modesto Ampli della MAGNAT.

Altro:

Specchio retrovisore SEECODE con display LCD e vivavoce integrato
Appena riesco posterò le foto di tutto

EDIT

Ecco qui dei video:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Chiedo scusa per la qualità audio ma l'ho fatto con il cellulare e non supportava certi volumi
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: Aggiornamenti Pag.6

Messaggiodi Gtc.style » 10/03/2010, 12:52

bella roba su! sarei davvero curiosi di vedere lo specchietto retrovisore come sta!
senti dellla ma jvc ovviamente ottima radio, non noti durante la visione di film o del menu', i suoi pixel piuttosto grandi dovuti alla risoluzione un pò bassa?
dai posti anteriori come si vede?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: Aggiornamenti Pag.6

Messaggiodi .::Tia::. » 10/03/2010, 14:12

Gtc.style ha scritto:bella roba su! sarei davvero curiosi di vedere lo specchietto retrovisore come sta!
senti dellla ma jvc ovviamente ottima radio, non noti durante la visione di film o del menu', i suoi pixel piuttosto grandi dovuti alla risoluzione un pò bassa?
dai posti anteriori come si vede?


La visione è ottima davvero...ho visto gli stessi film divx e dvd anche su un sintomonitor ALPINE di un mio amico per fare un paragone...e devo dire che a momenti si vedeva meglio sulla mia JVC...

Lo specchio è questo:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: Aggiornamenti Pag.6

Messaggiodi Gtc.style » 10/03/2010, 14:39

bello sto specchietto! l'hai messo sulla base originale? e i cavi dove sono passati? oppure lo devi ricaricare?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: Aggiornamenti Pag.6

Messaggiodi .::Tia::. » 10/03/2010, 15:38

Gtc.style ha scritto:bello sto specchietto! l'hai messo sulla base originale? e i cavi dove sono passati? oppure lo devi ricaricare?


Si aggancia sopra lo specchio originale, ha una batteria con una durata davvero notevole quando è scarico si ricarica tramite presa accendisigari in dotazione

Ha un'ottima qualità di ascolto, si interfaccia alla perfezione con il cellulare, ti riproduce sia lo stato batteria che il campo di ricezione del telefono, in più scarichi tutta la tua rubrica e puoi anche selezionare alcune chiamate vocali
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: Aggiornamenti Pag.6

Messaggiodi lesaux84 » 10/03/2010, 17:10

SCusate se mi intrometto ma dove l'hai trovato??? :paura :paura :paura
Costo??? E' bellissimo....
Astra Cosmo 1.7 CDTI 125 CV del 2008. Cerchi 5 razze 17 pollici, vetri posteriori oscurati, Cosmo Pack, luci posizione led, luci targa led.
lesaux84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/02/2010, 21:45
Località: Monte Giberto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: Aggiornamenti Pag.6

Messaggiodi .::Tia::. » 10/03/2010, 17:16

lesaux84 ha scritto:SCusate se mi intrometto ma dove l'hai trovato??? :paura :paura :paura
Costo??? E' bellissimo....


Li vendo io...è una marca che ho messo in catalogo da poco...l'ho voluto provare e funziona davvero bene...

Se avete bisogno di maggiori info mandatemi un PM che se no andiamo O.T
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: Nuovo SUBWOOFER pag.6

Messaggiodi .::Tia::. » 18/03/2010, 14:51

Ecco qui il nuovo SUB fresco fresco:

è un IN_PHASE da 32 in cassa reflex della JBL, inizialmente ero un po scettico sul reflex venendo da un cassa chiusa da 25 della HERTZ, però devo dire che mi ha molto soddisfatto, se alzo un po il volume tremano tutti i vetri e il baule sembra voglia aprirsi da solo..per non parlare del immenso sfiato che riesce a stracciare 3 fogli di carta uno sopra al altro...impressionante davvero

Per riuscire ad aprire il baule insieme alla cappeliera ho dovuto tagliarla un pochino, ma è venuto bene il lavoro, per ora la soluzione per tenerlo fermo sono state delle cinghie per tapparelle con le morsettiere...

Ecco una piccola foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Re: .::Tia's::. GTC The Black FEAR: Nuovo SUBWOOFER pag.6

Messaggiodi Gtc.style » 18/03/2010, 22:38

che tubone!!!!!!!!!
immagino che casino. il reflex da un basso meno preciso, con piu' code ma ne guadagni tantissimo in resa rispetto alla cassa chiusa :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti