Modificato frontale (nuove foto pag. 3 ) gtc by Frizz

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi HunterHeads » 12/04/2008, 13:21

kas339 ha scritto:cadamuro?non male.....l'avevo vista sulle foto ufficiali cadamuro e non mi sembrava granchè sul magma red....ivece devo dire che sul nero è molto accattivante.....

per il resto l'auto mi piace quasi tutta...
solo non gradisco lo scarico che viene in su ed i cerchi....
io preferisco scarichi ovali o doppi tondi e cerchi con disegno a Y
però sono giudizi strettamente personali,perchè l'auto in se è molto accattivante ed equilibrata......
complimenti Frizz e sempre Forza Inter....
quando festeggeremo il tricolore andremo a braccetto con le auto nero-blu..... :D


azz.... la seconda parte del post mi risulta un pò indigesta! :ahahah
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRIZZ » 12/04/2008, 14:54

Grazie a tutti..... ;)

pensavo che potrei utilizzare anche delle grigliette con la maglia leggermente più larga rispetto a quella che ho adesso, va un pò a gusti.... :mmmm

Webnavy
la griglia inferiore restyling mi piace, ma le dimensioni e l'inclinazione della griglia è diversa dalla quella irmsher, anche la maschera dei fendinebbia è diversa.....
quindi per non avere più parti diverse tra loro, che mi sembra un mosaico........ ho utilizzato sei griglie di alluminio nero a maglia fine uguali, e la calandra irmscher

DI360
no, non ero io :mrgreen:
mi pare che ha Firenze c'è SallyGTC che ha il kit Cadamuro......
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Flex » 12/04/2008, 15:25

bella la macchina, però se posso permettermi un osservazione, metti su un pò di assetto, anche 4 molle, altrimenti pare che hai una Jeep ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi HunterHeads » 12/04/2008, 15:41

Flex ha scritto:bella la macchina, però se posso permettermi un osservazione, metti su un pò di assetto, anche 4 molle, altrimenti pare che hai una Jeep ;)


addirittura!!! :hihihi

Bisogna vedere la condizione delle strade dalle sue parti!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRIZZ » 12/04/2008, 16:04

Flex
lo so, farebbe un'ottima impressione, specialmente chiudendo lo spazio nei passaruota..... ho in mente, quando sarà ora, di cambiare molle e ammortizzatori, ma di mettere quelli regolabili......
comunque dal vivo, perchè in foto non ci si rende conto, ti asscuro che con il frontale cadamuro l'altezza esteriore si è ridotta tanto, si è a rischio rottura già così, è pieno di dossi e scalini da tutte le parti.........
anche le minigonne icc sono tra le più basse......... anche il posteriore ha le griglie abbastanza in basso........ si tratta solo dell'effetto dei passaruota....

se abbasso di 2,5/3 cm è impossibile giudare con disinvoltura tra tutti i dossi ecc che ci sono...... per uno che la usa tutti i giorni è una rottura unica, dico questo, perchè ci sono già passato.....
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 12/04/2008, 19:02

sull'asseto ti dico che io avevo i tuoi stessi dubbi,ma onestamente la mia guida non è cambiata molto e pur essendosi abbassata, nella guida in territori non agevoli,non ho avuto problemi particolari,basta prendere tutto piano nelle manovre,ma quello devi già farlo con il kit,quindi nulla cambia....

nella tenuta di strada e nell'estetica però è un altro mondo.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi FRIZZ » 12/04/2008, 19:23

kas339

non discuto quello che dici....... cambia in meglio l'estetica, la tenuta ecc

a parte che con i 19" la gomma è più ribassata, e con l'assetto si irrigidisce ancora di più....... ieri sera ho già piantato una lorda in una rampa, scendendo di fronte, quindi d'ora in avanti dovrò farla in retromarcia...... pensa con 3 cm in meno......

invece con quelli regolabili, si fanno abbassare solo quando uno vuole fare scena, nei raduni ecc quindi farai più attenzione solo quel giorno del raduno o quei 2 giorni del raduno..... poi per il resto della settimana con la macchina ad una altezza normale, hai meno stress a fare le strade di tutti i giorni, con rampe dossi ecc

io avevo la dedra turbo con l'assetto, non si muoveva di una virgola nelle curve (con gomme adeguate ) però raschiavo sempre, e rotto 2 volte l'anteriore, e incrinato una minigonna.......... a lungo andare diventa una rottura guidare così.......... ( a parte un aumento degli scricchiolii )
costa di più, ma se uno vuole l'assetto e ha il kit estetico, meglio mettere quello regolabile, consumi un pò gli ammortizzatori originali, e poi si cambiano......
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Flex » 12/04/2008, 22:39

metti l'assetto pneumatico e risolvi il problema :mrgreen: ;)
Astra GTC sport 120 cv 16v my 05' star silver
MECCANICA:
- ASSETTO Pneumatico G.A.S. kit V1 CERCHI DRIV ROYALE 20' con Falken FK452 235 30 ZR 20 e dischi BrakeHeart baffati e forati ant. post. con tubi aeronautici
- filtro a pannello BMC - modifica aspirazione e mappa da xxxCV
ESTETICA
- paraurti ant. e post. OPC modificato minigonne Rieger modificate - vetri ant. e post. oscurati - eliminazione logo Opel Ant. Post.- eliminazione tergicristallo post. - chiusura frecce laterali
INTERNI E AUDIO: interni in pelle bicolore -ALPINE 9887r - CASSE e tweeter Tek- sub post. Boston- 2 ampli ZAPCO
........
[color=bleu]LO SQUALO è tornato!!!!!

http://img259.imageshack.us/img259/4879/astra.jpg
Avatar utente
Flex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 01/11/2005, 14:41
Località: Salerno

Messaggiodi FRIZZ » 14/04/2008, 9:05

Flex
con quelli sarebbe ottimo!
comunque anche con quelli regolabili, chi come me vorrebbe abbassare di 1 o di 1,5 cm sarebbero già validi........ solo con le molle in commercio è difficile ottenere quelle misure, e comunque dopo un pò di mesi, cederebbero qualcosa.........
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BskGTC » 14/04/2008, 13:58

complimenti Frizz.. sta uscendo proprio un bel mostriciattolo ;) in effetti vista dal vivo a monza non sembrava cosi alta.. ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Nyquist » 14/04/2008, 14:42

Veramente bestiale!! Complimentoni!! Molto bella!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi FRIZZ » 16/04/2008, 12:34

Grazie.....

BskGTC
non sembrava alta a Monza...... non è alta col kit estetico, neanche bassa perchè le molle e ammo sono originali.....
comunque ho già raschiato e scheggiato l'anteriore.... pensa se avevo l'assetto...... è in vetroresina, lo smonto, rimetto il sottopara di gomma, mi aggiusto io personalmente quello di vetroresina ( in carrozzeria mi chiedono 250€ finito) e me lo faccio verniciare da un carrozziere autorizzato opel, la prima che fa col colore nero uguale alla mia auto, mi fa anche il mio sottopara anteriore a 40€ e me lo rimonto io, risparmio così 210€
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 17/04/2008, 0:58

FRIZZ ha scritto:Grazie.....

BskGTC
non sembrava alta a Monza...... non è alta col kit estetico, neanche bassa perchè le molle e ammo sono originali.....
comunque ho già raschiato e scheggiato l'anteriore.... pensa se avevo l'assetto...... è in vetroresina, lo smonto, rimetto il sottopara di gomma, mi aggiusto io personalmente quello di vetroresina ( in carrozzeria mi chiedono 250€ finito) e me lo faccio verniciare da un carrozziere autorizzato opel, la prima che fa col colore nero uguale alla mia auto, mi fa anche il mio sottopara anteriore a 40€ e me lo rimonto io, risparmio così 210€


250 euro per riparare un sottoparaurti??? Secondo me sono fuori di testa!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRIZZ » 17/04/2008, 6:44

HunterHeads
certo, sono fuori! pensa in 2 mi hanno chiesto 250€
una riparazione in vetroresina, un pò di fondo, e una spruzzata di vernice.... il sottoparaurti cadamuro è preciso, basta solo avvitarlo, neanche incollato...... per un carrozziere che è capace, è un lavoretto che non impiega tanto tempo, ne molto materiale di consumo.....

uno dei due mi ha anche detto che era rovinato, e che era meglio cambiarlo :shock:
faceva prima a dire che fare dei lavori con la vetroresina non è la sua specializzazione.....

comunque ho deciso, mi metto la cornice cromata all'interno della griglia centrale, così richiama quella sulla calandra irmscher
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 17/04/2008, 9:22

ste cose mi fanno incazzare. Se non sono capaci (o non hanno voglia) di fare un lavoro, perchè non lo dicono, invece di sparare cifre a caso?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi odino71 » 22/04/2008, 23:00

il frontale e' davvero bello, :comp
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi orebilGtc » 23/04/2008, 18:47

Complimenti per la macchina e molto cattiva...comunque più vedo le palpebre e piu mi piacciono chissa se ci faccio un pensierino.
le palpebre sono Lester? e aderiscono bene al faro?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 23/04/2008, 18:50

orebilGtc ha scritto:Complimenti per la macchina e molto cattiva...comunque più vedo le palpebre e piu mi piacciono chissa se ci faccio un pensierino.
le palpebre sono Lester? e aderiscono bene al faro?


o lester o irmscher... sono identiche.
aderiscono molto bene al faro...

FRIZZ è davvero bella... bravo..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi FRIZZ » 24/04/2008, 17:15

Grazie... ;)

si le palpebre sono lester, aderiscono bene al faro, logicamente rimangono in rilievo rispetto al faro e al cofano, ma a me piacciono perchè danno slancio al muso a punta della gtc
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Simon_LeBaron » 24/04/2008, 21:10

mi unisco pure io ai complimenti, frizzzz, veramente una bella bestiola tosta, anche se a me personalmente il sottopara cadamuro non piace...
due domande:
- le minigonne sono icc ? ho dato una letta veloce alle precedenti risposte ma non ho visto se già l'avevi detto...?? molto carine
- hai anche tu la bellissima griglia irmscher come me (la migliore, hehe), è una figata sul nero, l ho sempre detto...ma mi pare di vedere che anche sulla tua fa una sorta di piccolo scalino... non mi sembra che sia proprio a filo col cofano...o sbagliO? o son l unico ad avere questa situazione montando quella griglia irmscher ??

mah... !
Opel Astra GTC 1.7 cdti, 101 cv, allestimento SPORT, cerchi pentarazze 17", ovviamente vernice micalizzata nera, Black Sapphire !!! :mrgreen:
Anabbaglianti 4300k :mrgreen:
Abbaglianti Pilot BluXe 4130k :mrgreen:
Luci di Posizione RayBrig R130 :mrgreen:
Luci Targa Bianche :D
Luci Plafoniera ant+post blu, monoled by Pilot
Spoiler VXR !!! :mrgreen:
Rimozione scritte post :mrgreen:
Calandra Irmscher i3801055 :mrgreen:

La mia Astrina: Immagine :mrgreen:
Avatar utente
Simon_LeBaron
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/10/2006, 12:33
Località: parma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti