Modificato frontale (nuove foto pag. 3 ) gtc by Frizz

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi francyray » 25/04/2008, 17:33

Complimenti veramente Frizz, ottimo lavoro. Bel mostro di macchina, mi piacerebbe vedere le facce della gente quando passi per le strade.
Ciao e ancora COMPLIMENTI VIVISSIMI.
Francesco
Francesco
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv ENJOY 2005
COMPUTER DI BORDO ATTIVATO
CRUISE CONTROL A.M.
Avatar utente
francyray
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/11/2006, 7:31
Località: CHIETI

Messaggiodi FRIZZ » 28/04/2008, 12:03

Simon_LeBaron
grazie
si le minigonne sono icc

è così, la calandra irmsher ha uno spazio nella parte superiore, tra essa e il cofano.......
si potrebbe modificare la parte superiore della calandra facendo più alta la cornice, (non credo che stia benissimo esteticamente) oppure modificando il cofano e allungandolo fino a ridosso della calandra(meglio esteticamente ma una modifica del genere costa un botto, e non so se ne valga la pena)

francyray
grazie
a dirti la verità vedo molte persone incuriosite quando guardano il posteriore, perchè non capiscono che modello è... e molti guardano i cerchi per capire dimensioni e marca......
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi djalex86 » 27/08/2008, 17:12

Molto molto bella... un'informazione... dove posso trovare la calandra Irmscher ? E il prezzo? ho fatto un giro in rete ma niente...
djalex86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/08/2008, 9:46
Località: Castrignano del Capo - Lecce

Messaggiodi diablo81 » 28/08/2008, 7:37

djalex86 ha scritto:Molto molto bella... un'informazione... dove posso trovare la calandra Irmscher ? E il prezzo? ho fatto un giro in rete ma niente...


in concessionaria...
magari trovi qualche rivenditore in germania.. ma la vedo dura...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Dany88 » 13/10/2008, 8:33

molto molto particolare,io non sono amante del tuning a parte leggero in stile solo OPC,devo dire pero' che è molto carina,quei tomason gli donano,complimenti.
ASTRA H 2.0 TURBO OPC arden blu
Dany88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2008, 22:48
Località: Gazzaniga(BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC OPC

Messaggiodi devid astra sw » 13/10/2008, 11:39

Dany88 ha scritto:molto molto particolare,io non sono amante del tuning a parte leggero in stile solo OPC,devo dire pero' che è molto carina,quei tomason gli donano,complimenti.


ciao! ti consiglio di mettere in firma l'astra che possiedi come noi! ;)

:inot

tieni d'occhio questo topic:

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 873#454873

:ok ;)

:finot
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Modificato frontale (nuove foto pag. 3 ) gtc by Frizz

Messaggiodi storextreme sede » 19/05/2011, 16:18

Complimenti Frizz chissa come mai la vedo ogni tanto davanti al mio negozio.... :lol: :lol: lampadozza....
Avatar utente
storextreme sede
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2011, 8:26
Località: Buttigliera alta (TO)

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti