consigli per abbellire la mia nuova GTC!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

consigli per abbellire la mia nuova GTC!

Messaggiodi Ga777 » 21/02/2008, 21:07

ciao a tutti!
tra circa due settimane andrò a ritirare la mia astra GTC enjoy pack nera!
Stò facendo un giro su questa sezione del blog per trarre ispirazione su modifiche estetiche. Qualcuno mi può consigliare? ho consultato il sito internet della Irmsher (visto che è citato sul sito della opel come fornitore ufficiale) e le parti mi piacciono ma sembrano un po' costose...
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi viper_26 » 25/02/2008, 10:15

Ciao e benvenuto nel forum qua troverati tutto quello che ti serve :ciao
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Ga777 » 25/02/2008, 20:35

ok grazie mille!
vedo che nessuno risponde al mio quesito , poi ho notato che in questa sezione nessuno fa questo tipo di domande generali ma si concentra su parti o modifiche specifiche della macchina, quindi , che ne pensate della seguente modifica?
"Rivestimento Irmscher spoiler inferiore posteriore" http://www.opelaccdb.com/pu_picture.php?catno=i 38 01 455

qualcuno l'ha provata?
in giro si trova di meglio? :D
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 26/02/2008, 4:01

Guarda, la qualità degli accessori Irmscher non si discute, però è altrettanto vero che è uno dei preparatori Opel, insieme a Steinmetz, tra i più cari.
Poi dipende tutto da quanto vuoi "personalizzare" la tua macchina... ti basterebbe un sottoparaurti o arriveresti a cambiare il para in toto? Successivamente, monteresti anche delle minigonne a cui raccordare l'altezza di un eventuale appendice anteriore/posteriore oppure no, e cerchi solo delle piccole aggiunte come appunto quell'estrattore?
Se ci dai un'idea più specifica di che tipo di interventi vorresti fare (e di quanto puoi spendere), sarebbe più facile aiutarti.
Nel frattempo ti posto qualche foto di quel diffusore che hai linkato e considera che per ottenere lo stesso effetto, ci devi abbinare lo scarico apposito (e giù di pecunia... :mrgreen: ):

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi diviale » 26/02/2008, 10:20

circa l'estrattore posteriore proprio ieri l'ho visto sul catalogo o della pilot o della lampa e devo dire che è simile quasi uguale a quello della irmescher ma sicuramente è molto economico!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Ga777 » 26/02/2008, 19:46

credo che un sotto paraurti mi basti , però se la differenza di prezzo non è eccessiva e se esteticamente ne vale la pena potrei valutare tranquillamente di cambiare tutto!! le minigonne le ho praticamente già prenotate (visto che ho preso la macchina 30 secondi prima che uscisse l'anniversary pack :( ho preteso che mi vengano montate a ottimo prezzo ;) ) Grazie per le foto , devo dire che mi piace proprio questo accessorio , ma con dei + modesti cerchi 16" a cinque razze doppie non è che l'effetto globale cambia?
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DI360 » 27/02/2008, 9:37

che spettacolo quella tutta arancione!!!!!! :sbav
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ga777 » 27/02/2008, 17:44

concordo, tra l'altro ne ho vista una oggi sulla tangenziale ovest!! che spettacolo..........
Astra GTC enjoy 1.6 115 CV Black Sapphire + enjoy pack (Fari fendinebbia (T96), Radio CD30 MP3 (UCH) con ingresso Aux-in e con comandi radio al
volante (W1Y) e Cerchi in lega da 16"x6,5 a 5 razze doppie (S89). MY08
AM:
sensore parcheggio - cruise control - aggiunta computer di bordo - pedaliera opc - antennino cromato 6 cm "simoni racing" - coprispecchi cromati irmscher - bracciolo portaoggetti - battitacco "astra" - spoiler posteriore superiore opc line - oscuramento vetri posteriori - poggiapiede con logo opel e gtc - contorno frecce opc line*** work in progress *** senza fretta
Avatar utente
Ga777
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 07/02/2008, 18:35
Località: ROZZANO (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti