Le modifiche del mio trattorino rosso!!!!

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Le modifiche del mio trattorino rosso!!!!

Messaggiodi DI360 » 31/01/2008, 17:11

ok ragazzi, è settimane e settimane che guardo i topic che avete aperto con le modifiche alle vostre car, ma adesso è il mio momento!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per chi già mi conosce sa bene che non riesco a stare più di un tot di giorni senza modificare qualcosa alla macchina, e di certo questo forum non mi aiuta a risparmire soldi in quanto mi fa venire ogni giorno tentazioni a cui neanche pensavo!!!!

cominciamo a elencare le modifiche con foto dove possibile!!!!

bene per prima cosa il giorno stesso che sono andato a ritirare la macchina gli ho tolto l'antenna e ne ho messa una nera più piccola da 9cm, pochi giorni dopo ho comprato il cruise control da filippo su ebay e da li ho conosciuto questo forum stupendo!!! :D
bene da quel giorno il mio portafoglio non ha più avuto pace! :mrgreen:

successivamente ho messo grazie alla guida di angelo rosso le posizioni a led bianche e nei giorni successivi sono riuscito a installarmi l'antenna gps per il tom tom nella plafoniera della macchina!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

nei giorni successivi appuntamento da doctor glass e in men che non si dica vetri posteriori e lunotto neri!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

una volta fatti i vetri non potevo non mettere lo spoiler, così ordinai quello della lester, molto simile a quello opc, ma di costo inferiore!!!!
mentre aspettavo che arrivasse montai la pedaliera opc, bulloni antifurto e attivai il secondo retronebbia...
ecco una foto dello spoiler!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

piano piano i giorni passavano e le idee crescevano, così visto che la mia astra non aveva lo scarico a vista, e vedendo il lavoro fatto da BanG alla sua mi decisi a farlo pure io!
ecco il risultato dopo aver forato il paraurti, messo il baffo nero e sostituito la marmitta!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

poco tempo dopo comprai sempre da filippo il volante opc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

una volta montato quest'ultimo mi promisi di non spendere altri soldi per la macchina, così sono stato per un periodo fermo, ma quando andai al raduno nazionale il 13 e 14 ottobre ho dato il massimo!!!! :mrgreen:
Sprintbooster da cowboy comprato appena visto in sosta a un autogrill per andare a roma e montato dal mitico ivan, appena arrivato a roma porta targa del club, montato da Alessandro (BanG) e il giorno dopo per concludere in bellezza fari allo xeno montati da angelo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tornato a casa la macchina era un'altra :D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

nei mesi successivi e con l'aiuto e incoraggiamento di angelo ho sostituito i led alla mia car e l'ho fatta audy stile....
poco dopo arrivò il fondino opc e il dvd90navi e cid di filippo!!!
eccovi un po di foto!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


per ultimo il bracciolo centrale....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

adesso è da tempo che ho comprato la vernice rossa per le pinze e l'oes per vedere i video sul cid, ma mi fa fatica farli come lavori quindi da quel punto di vista sono work in progress :D

mi sembra di avere detto tutto! come vi sembra??? accetto pareri positivi e negativi :mrgreen:
Ultima modifica di DI360 il 31/01/2008, 17:55, modificato 3 volte in totale.
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi diablo81 » 31/01/2008, 17:13

bravo bel lavoro.. mi piacciono gli accorgimenti utilizzati
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi DI360 » 31/01/2008, 17:29

ah già dimenticavo la cosa più importante! sabato vado a prendere a milano da tia il paraurti anteriore opc completo più le minigonne e sottoparaurti posteriore opc line... però il sottoparaurti lo devo già vendere perchè è in arrivo dall'olanda il paraurti posteriore opc completo (speriamo!!!) quindi adesso devo pensare a che scarico comprare.... mi sembra molto bello quello di beppe gtc e penso che lo metterò come il suo!!!!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ant84 » 31/01/2008, 17:35

Ottimi lavori :ok , anche io all'inizio dicevo "questa è l'ultima modifica che faccio! Da domani basta!!", ed invece... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Ospite » 31/01/2008, 17:58

ottimo lavoro compare Diego!!!
ora devo vederla con i para OPC sia ant. che post. :ok
Ospite
 

Messaggiodi T3n3br3 » 31/01/2008, 18:10

Bravo, hai inziato con il piede giusto!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi DI360 » 31/01/2008, 18:17

ragazzi siccome devo cambiare lo scarico perchè mi arriverà il posteriore opc chiedo a voi un consiglio perchè di questa cosa non me ne intendo per niente!
la mia idea era di togliere la marmitta con scarico a vista e rimettere la mia vecchia marmitta con lo scarico nascosto, praticamente quella di serie sulle cosmo!
a questa fare tagliare il terminale e farci saldare una prolunga che va centrale e li farci saldare un terminale...
è fattibile come cosa no??? solo non so ne a chi rivolgermi ne dove comprare il terminale! conoscete siti o posti buoni???
poi se faccio questo lavoro quando c'è da fare la revisione mica fanno problemi vero??? grazie delle dritte!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ospite » 31/01/2008, 18:26

la cosa è fattibilissima.
è quello che farò anche io.
vai da un marmittaro e risolvi ;)
se invece vuoi lo scarico totale, parla con Cyfer, ma preparati, civogliono bei soldini...
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 31/01/2008, 18:27

DI360 ha scritto:ragazzi siccome devo cambiare lo scarico perchè mi arriverà il posteriore opc chiedo a voi un consiglio perchè di questa cosa non me ne intendo per niente!
la mia idea era di togliere la marmitta con scarico a vista e rimettere la mia vecchia marmitta con lo scarico nascosto, praticamente quella di serie sulle cosmo!
a questa fare tagliare il terminale e farci saldare una prolunga che va centrale e li farci saldare un terminale...
è fattibile come cosa no??? solo non so ne a chi rivolgermi ne dove comprare il terminale! conoscete siti o posti buoni???
poi se faccio questo lavoro quando c'è da fare la revisione mica fanno problemi vero??? grazie delle dritte!


questa cosa interessa anche a me!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi DI360 » 31/01/2008, 18:29

si per quello originale avevo già parlato cn beppe e appena saputo il prezzo ho pensato a fare il lavoro artigianale!!! alla fine sul disel il rumore e prestazioni non cambiano... quindi nn ha tanto senzo spendere per una marmitta....
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ospite » 31/01/2008, 18:30

DI360 ha scritto:alla fine sul disel il rumore e prestazioni non cambiano... quindi nn ha tanto senzo spendere per una marmitta....


esattamente... :concordo
quello che conta è trovare un terminale giusto e della stessa forma dell'OPC.

p.s. senso con la S e non con la Z :bins
Ospite
 

Messaggiodi DI360 » 31/01/2008, 18:35

BanG ha scritto:
DI360 ha scritto:alla fine sul disel il rumore e prestazioni non cambiano... quindi nn ha tanto senzo spendere per una marmitta....


esattamente... :concordo
quello che conta è trovare un terminale giusto e della stessa forma dell'OPC.

p.s. senso con la S e non con la Z :bins

stavo scrivendo al buio, veloce e non ho riletto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi la S è vicna alla Z :) un errorino può capitare!
stavo per beccarmi la prima zingarellata da quando sono iscritto! :mrgreen:
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Ospite » 31/01/2008, 18:36

se ti beccava Zio Vittocecco erano dolori... :ahahah
Ospite
 

Messaggiodi astra-kap » 31/01/2008, 19:32

complimenti.......... :plause :plause :plause :plause
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi DI360 » 31/01/2008, 20:11

mentre cercavo i marmittai su internet ho trovato questo sito di questo preparatore che sta a 10 minuti da casa mia:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
domani guardo di passarci e sento se mi fa il lavoro alla marmitta...
speriamo bene...
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Gtc.style » 31/01/2008, 20:31

bella DI360, esibisci anche tu :mrgreen:
mi piace l'illuminazione e il fondino vxr, ridà tutto al colore della tua gtc
a differenza mia hai investito un sacco sugli interni, è un bel risultato
attendo le foto del tuning estetico allora ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DI360 » 01/02/2008, 17:47

allora ragazzi sono stato da questo preparatore che ho segnalato sopra e lui mi ha detto che il lavoro è fattibile per la marmitta e tra manodopera e finalino sono sulle 200€.... però mi ha detto anche che se sarebbe meglio se il finalino glie lo porto direttamante io perchè li lui ne ha pochi... quindi dove lo vado a comprare???!!!
a me piaceva molto tipo quello di beppe gtc!!!!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi DI360 » 02/02/2008, 17:01

tornato adesso da milano! preso paraurti opc anteriore e minigonne opc line! vado lunedì dal carrozziere per farle verniciare!
non sto più nella pelle!
aspetto ancora notizie per il paraurti posteriore opc dall'olanda... :)
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi viper_26 » 02/02/2008, 20:59

Meti una foto che sono curioso :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi Ospite » 02/02/2008, 21:13

Ottimo Diego!!!
vedo che anche tu sei entrato nel pieno della malattia... :mrgreen:
Ospite
 

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti