Astra GTC soft tuned by Gtc.style *New photos* pag.8

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Gtc.style » 16/03/2009, 21:15

TONY GTC ha scritto:ooooooooooooh ma quai rimesso il tergi???comunque bella pulita piacevole la tua gtc......e con pochi ritocchi ma quelli giusti.......... ;) devo lavare pure la mia........finalmente la stagione dei sabati pom al lavaggio ha inizio....... :mrgreen:


eheh d'inverno purtroppo con tutti gli sforzi possibile, alla fine lo devo rimettere, sai quante volte capita di ritrovarsi con il vetro completamente impiastricciato e marrone che se poco poco capita di fare quanche manovra millimetrica in un parcheggio affollato son guai? :mrgreen:
per fortuna ho i sensori che aiutano ma spesso non sono sufficienti
tanto ormai ci ho preso la mano nello smontare e rimontare che faccio tutto in 10 minuti. Ora con la primavera lo toglierò di nuovo ed avrò nuovamente il sedere lissio lissio :D

devid astra sw ha scritto:come ti ho detto sempre, è veramente bellissima la tua gtc!!! :plause :ok

è il tuning estetico che piace a me! i piccoli accorgimenti!! 8)

complimenti per il gusto, loris!! :plause :ok


infatti gli accorgimenti non si notano forse... ma la cosa che rode come ho già detto è che ci sono molti soldi spesi su ma non appaiono in vista come un kit estetico! ma comunque quando è pulità e non solo si giran tutti a guardarla!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONY GTC » 16/03/2009, 21:55

ahahahaahah ti ci vedo gia.....la gente fa il cambio dellarmadio quando cambia la stagione e il nostro gtc style fa il cambio del tergi........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 17/03/2009, 15:51

ahhahaha infatti sì, classica scenetta in una giornata di sole in tardo pomeriggio, dove mi si vede appeso al cofano che tiro giu' la moquette come un dannato!
uff la cosa che mi preme di piu' ora è cambiare il colore ambra all'interno, e ci voglio riuscire da solo
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 17/03/2009, 19:52

Gtc.style ha scritto:infatti gli accorgimenti non si notano forse... ma la cosa che rode come ho già detto è che ci sono molti soldi spesi su ma non appaiono in vista come un kit estetico! ma comunque quando è pulità e non solo si giran tutti a guardarla!


meglio!! non deve dare nell'occhio perchè monta un kit estetico!!!! :ok

per la strumentazione, bisogna solo essere capaci un po con i led! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 18/04/2009, 12:31

altra piccola modifica fatta al volo e poca spesa...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 18/04/2009, 13:13

cavolo... mi hai dato un'dea.

Quel tubo mi pare molto flessibile e si addice agli angusti spazi del mio motore ;) Di che materiale è fatto?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 18/04/2009, 13:16

sisi curvabilissimo ed estensibilissimo! E' di alluminio lo tagli a piacimento, un po' dura stringere con la fascetta ma con un po' di pazienza lo si adatta.
che dire il sound è tutt'altra storia, intorno ai 4000giri regime di coppia massima è il delirio
:mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi HunterHeads » 18/04/2009, 13:23

Gtc.style ha scritto:sisi curvabilissimo ed estensibilissimo! E' di alluminio lo tagli a piacimento, un po' dura stringere con la fascetta ma con un po' di pazienza lo si adatta.
che dire il sound è tutt'altra storia, intorno ai 4000giri regime di coppia massima è il delirio
:mrgreen:


Ottimo allora lunedì mi fiondo in ferramenta. Diametro della sezione?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 18/04/2009, 13:24

l'idelale sarebbe 76mm max 77, però io non l'ho trovato o forse non lo fanno, ed allora ho preso 80mm ed è andata bene! ;)

ps. ci tengo a precisare che l'esclusiva non è mia ma ho tratto ispirazione dal cofano motore di cristian16v :D
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 19/04/2009, 10:12

anche io c'e l'ho da piu di un anno.. e trovo che sia la soluzione migliore....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi TONY GTC » 19/04/2009, 10:28

ma secondo voi viste le dimensioni della presa della vectra c questa soluzione fa enntrare piu aria rispetto a quella presa d aria vectra c??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Gtc.style » 17/07/2009, 18:19

eee finalmente mi sono liberato di quell'airbox dalle forme irregolari!
ecco una piccola chicca che ne fa guadagnare molto esteticamente ed un pelo agli alti!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

queste invece è il posizionamento della presa d'aria frontale con relativo convogliatore in alluminio:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

come vedete il tubo arriva pelo pelo, magari qualche cm in piu' non avrebbe guastato il montaggio, ma comunque rimane inclinata verso il basso e una volta montata la griglia come potete vedere dall'ulitima foto, rimane bella frontale in modo da pescare aria fresca che proviene dalla parte scoperta della calandra.
con questa soluzione il sound si sente molto meno, ora devo ancora sentire bene i risultati.
fino ad ora ho girato con il tutto senza presa d'aria frontale e la "trombetta di alluminio" direttamente sul filtro... in qusta configurazione che SOUND!!!!!!!!! sembra di decollare dai quasi 3000 giri in su... senza perdite di coppia!!
ora lo provo un po' così, semmai un giorno ne cambio il posizionamentoin modo da rendere meno strozzata la curva del tubo
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC soft tuned by Gtc.style - News Pag.7

Messaggiodi Gtc.style » 13/03/2010, 23:41

altri piccoli aggiornamenti in arrivo ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC soft tuned by Gtc.style - News Pag.7

Messaggiodi HunterHeads » 14/03/2010, 0:22

Gtc.style ha scritto:altri piccoli aggiornamenti in arrivo ;)


Dai! Dacci qualche indizio! :D
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC soft tuned by Gtc.style - News Pag.7

Messaggiodi Gtc.style » 14/03/2010, 0:34

eheheh non ho fatto piu' aggiornamento sul topic però testualmente le modifiche sono:

1. venduti i cerchi oxigin da 8x18" ET42 (ad Ant84) e montati altri cerchi pentarazza Ronal 8x18" ET35 con un pò di allargamento utile
2. vetri posteriori oscurati
3. rimessa l'illuminazione alogena nelle plafoniere, ma ho montato due led ambra solo sulle luci di lettura che fanno molto atmosfera :fuck
4. montata illuminazione zona piedi anteriore sempre color ambra
5. barra anteriore verniciata in nero opaco tipo momo design
6. dopo che mi ruppero la pinna che avevo ed essere ripassato allo stelo, ho rimontato una nuova pinna più simile a quella vw\audi
7. sistemato in maniera ottimale il filtro in carbonio KD1R
8. dopo il kit hertz 2 vie anteriore, ho montato anche 2 hertz coassiali sul posteriore, ora il suono ha guadagnato 1000 punti!
8. smontata l'alpine 9812RR e rivenduta insieme all'interfaccia alpine base e alla mascherina, per poi rimontare la CD30Mp3... ma ancora per poco, perchè sono in arrivo una nuova alpine 1din, nuova mascherina adattatore con portaoggetti piu' ampio, e interfaccia alpine per l'utilizzo menu' segreto e visualizzazione brani su Gid

dovrebbe essere tutto in sintesi

:mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC soft tuned by Gtc.style - News Pag.7

Messaggiodi HunterHeads » 14/03/2010, 0:49

Tutte ste cose e non posti nulla? :voc

Anche io mi sono buttato sull'audio, ma prima di postare attendo il completamento dei lavori.

comunque tutte ottime modifiche. Aspetto una foto dei nuovi cerchi!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC soft tuned by Gtc.style - News Pag.7

Messaggiodi Gtc.style » 14/03/2010, 5:05

l'audio ci vuole, ma mi mantengo basso con le pretese, perchè si sà, per arrivare al top occorre un patrimonio, e le vie di mezzo non mi piacciono, quindi rimango sempre entry level! :mrgreen:
mi manca solo da insonorizzare gli sportelli perchè così già senza amplificazioni vibrano troppo.
allora attendiamo anche i tuoi step, immagino piu' avanzati!
comunque le foto a breve arriveranno così oltre ai cerchi si vedranno anche vetri e barra :)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Astra GTC soft tuned by Gtc.style - News Pag.7

Messaggiodi stefanom82 » 14/03/2010, 13:53

concordo....anntendiamo le foto mi raccomando! se non per l'audio..almeno dei cerchi :mrgreen: :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Astra GTC soft tuned by Gtc.style - News Pag.7

Messaggiodi Gtc.style » 14/03/2010, 17:08

Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti