Astra GTC soft tuned by Gtc.style *New photos* pag.8

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Astra GTC soft tuned by Gtc.style *New photos* pag.8

Messaggiodi Gtc.style » 30/01/2008, 22:47

C'era una volta una GTC cosmo che in origine si presentava così

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

dopodichè dal momento che non digerivo i 17" arrivò un tocco di germania precisamente 8x18" by Oxigin

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

poi dopo varie incertezze piazzai quello spoiler dell'astra Vxr che a quei tempi era una rarità

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

gli anabbaglianti xenon H7 5000k dal primo acquisto di gruppo ( per colpa del forum il portafoglio inizia a perdere peso! :mrgreen: )

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anabbaglianti H1 day light vision Race Sport PlasmaUltraWhite

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Lampade di posizione W5W Xenonwhite dalla Germania

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Eibach Pro Kit's time ;)

before:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

after:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Distanziali inizialmente da 16mm poi lavorati artigianalmente fino a 10mm per portare le ruote perfettamente a filo del passaruota

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Rimossa antenna a stelo e montata una pinna AM\FM in nero lucido, senza perdite di ricezione

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Rimozione logo Opel + Tergicristallo (anche se per ora l'ho rimontato) + Barra anteriore fatta in tinta

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Montaggio baffo nero sotto paraurti a botte di trapano e fresette con tanto coraggio e improvvisazione... pronto ad accogliere un futuro terminale ovale cromato

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Varie foto dopo uno dei miei soliti lavaggi notturni (scusate la qualità, ma le ho shottate con un N73)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

scusate le innumeravoli foto ma è una sintesi di ciò che non ho mai descritto nella progressione
il work in progress continua, si accettano consigli ;)

*
Ultima modifica di Gtc.style il 30/05/2010, 19:52, modificato 16 volte in totale.
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 30/01/2008, 23:21

davvero un soft tuning coi fiocchi. Io mi sposterei con gli interni: strumentazione, neon soffusi, CID
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 30/01/2008, 23:48

eh che dire...
il mio braccio dx che mi dà sempre ottimi suggerimenti :ok

bella la tua piccolina, specialmente l'assetto...
mi fa morire... monterò anche io quello.... :concordo
Ospite
 

Messaggiodi zet » 30/01/2008, 23:53

Bel reportage, il colore mi piace molto, i cerchi Oxigin sono belli, ma molto simili ai 18 Turbo originali, (non è una cirtica negativa, solo una constatazione). Beh ora c'è da capire cosa vuoi fare...le basi ci sono tutte...se vuoi andare di kit estetico oppre lavorare sull'originale o sugli accessori...per ora tutto a regola d'arte. Se rimani sull'originale, calandra opc e rete paraurti ci stanno tutti.
Ex possessore di Opel Astra GTC 1.6 Turbo 180cv
Color White : Cosmo Pack : Ids+ : Eibach Pro Kit Springs : Audi A8 19'' Felgen : Falken FK452 235/35/19 : Bmc Air Filter : Air Intake Vectra C : Raccordo e filtro sbloccato : Paraurti anteriore liscio : Paraurti posteriore liscio : scarico nascosto 2.0 Turbo : Diffusore artigianale liscio nero lucido

Now on : Vw Golf V GTI & Audi TT 2008
Avatar utente
zet
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 01/04/2007, 12:20
Località: Cleaned.it

Messaggiodi Gtc.style » 31/01/2008, 0:08

grazie ragazzi
grazie BanG, guarda l'assetto te lo consiglio anche per una questione di comfort, è sì rigido dopo che si assesta ma dopo che le hai montate dovrai scender dalla macchina a controllare se davvero te le hanno montate, perchè il comfort è quasi come da originale.

zet: i cerchi li ho messi un anno fà e volevo appunto un aspetto orginale ma piu' cattivo, ma non è detto che non li cambierò per puro gusto di cambiare :mrgreen:
penso che per adesso non andrò di kit estetico, per le griglie anteriore passero a quelle della GTC restyling ovvero a quadretti che con la barra in tinta perdono la classicità e danno sullo sportivo

angelo rosso: ho abbandonato l'idea del CID e proprio oggi dopo tanto sono riuscito a piazzare il GID 07 a tre righe che è un gran passo avanti rispetto al BID. Piu' in là, più che il CID preferirò optare per un autoradio A.M. doppio din che in più mi migliorerà l'audio
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 31/01/2008, 2:08

bellissima!!! :sbav :sbav2
complimenti veramente!!!! :comp :plause :ok

mi piace molto!!! :ok
bassa e larga con le ruote a filo da un aspetto veramente imponente ad un'auto!!! :ok

il mio consiglio sono i vetri oscurati a specchio!! :ok
per farti un idea guarda qualche foto di ventola83!! se non le ha uploadate le trovi nell'album di borgosesia!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 31/01/2008, 2:15

grazie devid mi lusinghi :)
per i vetri ci stavo pensando ma non gli ho dato molta priorità, poi andrò a vedere la sua, ma ero orientato su una gradazione scura ma non troppo onde evitare l'effetto notte all'interno che con i vetri così piccoli già c'è. Ora devo finire la questione scarico e poi si va di rimappa :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 31/01/2008, 2:22

vedo che stanotte di dormire non se ne parla... :mrgreen:

beh, io a livello di priorità farei più un bello scarico e mappa.
i vetri neri? belli,ma possono anche aspettare... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 31/01/2008, 2:24

eheheh esatto che qua 105cv a trascinare oltre 13 quintali faticano un pochino e poi c'è da riempire assolutamente il baffo nero, e finchè non piazzo il terminale non posso rimappare
sono indeciso fra un doppio tondo da 60 o un ovale, in questa scelta sono molto pignolo perchè di opzioni non ne ho molte
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 31/01/2008, 2:26

con quell'assetto, con quei cerchi e con il VXR, io ci vedo non bene,ma benissimo il doppio tondo...
su cosa sei orientato? Magnaflow?
Ospite
 

Messaggiodi Gtc.style » 31/01/2008, 2:32

allora per il doppio tondo Magnaflow così come remus (il mio preferito) fa solo cannoni da 2x76mm 2x84mm o 2x100 che sinceramente nel baffo nemmeno ci passano e quindi vorrei un 2x63 che è sobrio e sembra uno scarico originale di serie, e credo che ci passi pelo pelo nel paraurti, dipende dalla distanza fra i due tondi
ho visto che lo produce la omp ed in teoria potrebbe farmelo sicuramente la www.mcrmarmitte.it da cui ha preso il terminale anche TONY, idem per l'ovale di cui però ho chiesto magari una foto ma non mi hanno piu' mandato nulla e alla cieca non posso andare :roll:
la magnaflow fa un ovale è carino ma comunque da adattare perchè universale ma omologato per la mia auto, ed è questo:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

l'unica cosa che non mi convince tantissimo è che all'interno ha il foro subito all'imbocco di netto e per di piu' sempre in inox, mentre a me piacerebbe che il foro sia piu' sfumato conicamente verso l'interno e di colore nero, ma magari potrei verniciare di nero l'interno di questo magnaflow
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 31/01/2008, 4:59

Gtc.style, complimenti, la tua GTC mi piace proprio. :ok
Gli Oxigin sono belli aggressivi pur assomigliando ai cerchi originali.
Per lo scarico, mi è molto piaciuto il doppio tondi di Tony, però se opti per l'uscita singola, non hai considerato l'OPC Line a trapezio?

Come step successivo, fossi in te prenderei in considerazione l'idea del cambio led per la strumentazione. L'auto bella fuori è una cosa positiva, ma tu che la guidi, te la godi da dentro come prima cosa... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 31/01/2008, 6:07

vero, anche la strumentazione...
ma se poco poco ho capito com'è fatto il ragazzo, ama di più concentrarsi sul lato esterno dell'auto... ;)
l'esatto contrario di me. io ho iniziato dall'interno e poi per l'esterno, a distanza di un anno e mezzo ho iniziato a metterci mano...
Ultima modifica di Ospite il 31/01/2008, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Ospite
 

Messaggiodi diablo81 » 31/01/2008, 10:01

ottimo soft tuning.. bravo attendiamo i prossimi sviluppi...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Ant84 » 31/01/2008, 10:06

Molto bella ed elegante allo stesso tempo!! Complimenti Gtc-style :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi devid astra sw » 31/01/2008, 12:28

Gtc.style ha scritto:grazie devid mi lusinghi :)
per i vetri ci stavo pensando ma non gli ho dato molta priorità, poi andrò a vedere la sua, ma ero orientato su una gradazione scura ma non troppo onde evitare l'effetto notte all'interno che con i vetri così piccoli già c'è. Ora devo finire la questione scarico e poi si va di rimappa :mrgreen:


capito! :ok
per i vetri oscurati (con gradazione bassa) stanno anche bene sui colori chiari, ma a specchio sono proprio i suoi su quel colore!!! :paura sono perfetti!!! :sbav
a me prima non piacevano i vetri a specchio, ma quando gli ho visti su quella di ventola83 ho detto:"col cavolo!! questi sono perfetti su sto colore!!!" :ok

per quanto riguarda lo scarico io mettere un bell'ovale (non quello della foto postata da te) o, come suggerito da cyfer, un bel trapezoidale!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maxgtc » 31/01/2008, 13:29

Complimenti, è bellissima!
Spero di riuscire a vederla dal vivo qualche volta, se finalmente riusciamo ad organizzare un mini raduno anche con Govema ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi Gtc.style » 31/01/2008, 15:07

Grazie mille a tutti per i complimenti :D

Per quel che riguarda la strumentazione è vero, è una delle cose urgenti che farò perchè mi sa di pensionato sto colore. Appena potrò mi metterò d'accordo con Zlatan e mi sparerò almeno 5 ore di viaggio per arrivare da lui

Cyfer: sì il trapezoidale mi piace un sacco e avrei potuto benissimo saldarlo sul mio silenziatore originale con poca spesa, ma poi cosciente di avere un benzina, ho pensato perchè non sfruttare il sound che ne deriva da un terminale sportivo?
per questo mi sto dannando perchè mi pare assurdo che per l'astra H in commercio da quasi 4 anni, supersprint stia dormendo, remus si limiti ai doppitondi, ragazzon al 2.0T e così via.
Ho visto anche un Raceland ovale che mi piace ma non è omologato
anzi se conoscete un importatore italiano di questo marchio fatemi sapere
quindi l'unico ovale che ho trovato è questo magnaflow, però l'idea di saldarci il trapezoidale sopra non è male. Si potrebbe saldare tranquillamente sull'inox? poi bisogna vedere anche i diametri non è semplice senza avere entrambi i prodotti in mano
se vi capitano ovali o doppitondi 2x60 fatemi pure sapere così chiudo questo step

BanG: hai ragione da esteta che sono mi sono prima dedicato all'estetica e penso di aver terminato qui sempre se non ricambio cerchi e piu' in la' piazzerò i dynabeam

Max: sì infatti stiamo vicini e non ancora ci vediamo. Govema ora è superimpegnato dobbiamo vedere per il fine settimana. Sono curioso anche io di vedere la tua GTC ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DI360 » 31/01/2008, 15:47

bravo gtc.style! adesso ti mancano le mie griglie anteriori! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Gtc.style » 31/01/2008, 15:49

eheheh infatti attendo anche quel momento per il restyling fatto in casa :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti