''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi TONY GTC » 26/06/2009, 20:49

mi so era zozzissimo pero' bo lo rigenerato coi prodotti bmc ed e' tornato al nuovo.........poi lo messa quasi contro la griglia ora e nn e' piu ustruita da nulla e punta verso il basso prende l aria diretta ;) pero' bo io ci ho messo un po a montarla ci sono delle staffe che danno fastidio vanno un po alzate e poi passa a filo sotto e sta bello incastrato tra lintercooler e la barra ant. dove ce il sensore airbag...........pero' al presa della vectra va bene anche .........bo io lo messo perche tanto dovevo fare il lavoro ma bo appena trovi tempo vai in ferramenta 8 euro e ti metti li e fai la prova e vedi........ ;) quando metto il modulo spinge davvero bene........ ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi orebilGtc » 05/07/2009, 20:41

Tony complimenti per la tua Gtc e bellissima ...e lo sai che e vero perke alcuni miei accorgimenti li ho presi da te ;) vedi tergi gfari ecc...
complimenti ancora
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi TONY GTC » 05/07/2009, 20:47

orebilGtc ha scritto:Tony complimenti per la tua Gtc e bellissima ...e lo sai che e vero perke alcuni miei accorgimenti li ho presi da te ;) vedi tergi gfari ecc...
complimenti ancora

weeeeeeeeeee ciao.........sono contento che per alcuni il mio tuning e' un riferimento sempre disponibile per qualsiasi info o aiuto..........continua cosi anche tu vedrai che avrai una gtc personalizzata in ogni sua parte e la renderai unica...... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Sap » 09/07/2009, 18:31

Bella bella!!! buon gusto perchè non sono modifiche esasperate.

Per la presa d'aria, leggo che non la consigli, o meglio, che cambia nulla dalla presa vectra c: giusto?
Astra GTC 1.9 150cv - Metro -
Cosmo Pack
Gomme Bridgestone Potenza
Filtro SF Supercompetition
Sprint Booster
Sap
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 31/01/2006, 20:17
Località: fvg

Messaggiodi TONY GTC » 09/07/2009, 18:37

Sap ha scritto:Bella bella!!! buon gusto perchè non sono modifiche esasperate.

Per la presa d'aria, leggo che non la consigli, o meglio, che cambia nulla dalla presa vectra c: giusto?

grazie per i complmenti si ho fatto parecchie modifiche tutte mirate a renderla soft e piu unica possibile ;) la presa l unico difetto e che mi sono fatto il culx per montarla perche e davvero poco lo spazio e nn e facile.........come prestazioni bho nn e che una ti stravolge l auto rispetto allaltra pero' diciamo che questa qui che ho ora sento piu sound come affondo secco e sento tutto bello lineare pero' anche la presa della vectra nn andava male cioe' nn ce un abisso tra l una e laltra......se dovessi scegliere terrei questa abbinata al filtro a pannello e modulo aggiuntivo diciamo che gia fai un bel pacchetto di prestazioni :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: LA MIA GTC ''SOFT TUNING''-FOTO A PAG.24

Messaggiodi TONY GTC » 04/11/2009, 10:14

ecco l ultimo acquisto fatto per la mia panterona:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


.........le dunlop ormai nn ce la fanno piu sono pietrificate.......appena le monto vi faccio sapere come mi trovo......anche se qui sul forum ci sono pareri e pareri piu che positivi.....e speriamo che gommadiretto si comporti bene va.......come prezzi nn ce storia davvero i numeri uno.ora attendiamo la merce e vediamo......e poi un pomeriggio vaggietto premio a Neive ci sta tutto il prezzo e ottimo non guardate i listini.......se qualche torinese e interessato sono a 45 minuti di auto da TORINO andiamo insieme ------------------> http://www.biesseracing.com/home.php
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA GTC SOFT TUNING FOTO A PAG.24

Messaggiodi Gtc.style » 04/11/2009, 13:48

ottima scelta, come ottenere una gomma ad alte performance senza pagare la pubblicità eccessiva
l'anno prox anche la mia scelta ricadra' su falken o bf goodrich :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA GTC SOFT TUNING FOTO A PAG.24

Messaggiodi TONY GTC » 04/11/2009, 13:52

Gtc.style ha scritto:ottima scelta, come ottenere una gomma ad alte performance senza pagare la pubblicità eccessiva
l'anno prox anche la mia scelta ricadra' su falken o bf goodrich :mrgreen:

bha speriamo fino a quando nn provo nn mi sbilancio..........ti dico che ero indeciso fra queste e le ultrac sessanta vedrestein.......vedremo va......ottime ho sentito le bf ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA GTC SOFT TUNING FOTO A PAG.24

Messaggiodi Gtc.style » 04/11/2009, 14:05

lascia perdere le ultrac che piu' che altro sono belle per il disegno... ma chissà che rumore!
come falken è un made in japan così come bridgestone, e questo la dice lunga!
basti pensare che sono utilizzate in molte gare, incluse quelle di drift... non te ne pentirai. ho letto solo pareri positivi sul web ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA GTC SOFT TUNING FOTO A PAG.24

Messaggiodi GreyOwl » 04/11/2009, 14:09

e sono presenti anche in Need For Speed x migliorare la macchina :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA GTC SOFT TUNING FOTO A PAG.24

Messaggiodi gambo » 05/11/2009, 20:58

ciao ottima macchina!!!anche se i cerchi non mi piacciono :mmmm sono innamorato dei pentarazza in questo periodo :mrgreen:
comunque volevo chiederti come hai fatto fare i profili cromati dei finestrini e dove li hai trovati??? :thx
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA GTC SOFT TUNING FOTO A PAG.24

Messaggiodi TONY GTC » 06/11/2009, 9:50

gambo ha scritto:ciao ottima macchina!!!anche se i cerchi non mi piacciono :mmmm sono innamorato dei pentarazza in questo periodo :mrgreen:
comunque volevo chiederti come hai fatto fare i profili cromati dei finestrini e dove li hai trovati??? :thx

weeee ciao grazie per l ottima macchina.........e meno male che nn ti piacciono sono felice altrimenti come faccio ad avere una gtc unica??? ;) si si vai di pentarazza sono i cerchi che di sicuro ci stanno bene e nn rischi di avere dubbi sulla loro resa.......ma ricorda solo che quando spendi i soldi devi cercare di prendere in primis cio che ti piace ma anche di optare su qualcosa di orignale giusto per nn fare la ''pecora'' che monta solo quello che ha gia visto montare senza aver coraggio di osare e rendersi unico........mio consiglio questo......i pentarazza se li prendi prova a farli bicolore sono fantastici e nn ce ne sono molti in giro e fai gran figura....... ;) i profili sono dei lamierini biadesivi con adesi 3m sono da 11 cm di larghezza per 3 metri di lunghezza......nn sono quelle porcherie che trovi a 10 12 euro da norauto e' ho speso 50 euro per 6 metri.........vanno poi pulite bene le superfici su cui vuoi attaccarli e poi li attacchi enn gli fai prendere ne calore ne pioggia per 24 ore.......se hai bisogno di altro sono qui nn farti problemi ciao belllo...... 8)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA GTC SOFT TUNING FOTO A PAG.24

Messaggiodi TONY GTC » 13/02/2012, 18:27

da oggi non sono piu il proprietario della gtc ,la mia ex gtc........ci tenevo a condividere questo momento in questo forum,forum che mi ha dato tante soddisfazioni,che mi ha inseganto un sacco di cose,e cosa piu importante che mi ha regalato degli amici nuovi!!!!!da oggi la mia gtc sara' di qualcunaltro,oggi magari no ma credo che riusciranno a venderla facilmente........comunque faro' sempre parte di questo forum anche se da aprile saro' in possesso della mia nuova 500 abarth.........due parole per opel e per l assistenza opel:FATE CAGARE!!!!!!!!!!!esperienza bruttissima,qualita' della macchina mediocre davvero,non vale assolutamente i 23500 euro che pagai 6 anni fa!!!!!e se dovessi ricomprare opel al momento preferirei comprare una dacia!!!!!!!comunque grazie astraclub italia per la compagnia in questi anni........sempre comunque disponibile sul forum per aiurare i novelli astristi........ciao ciao gtc.......... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi luctun » 13/02/2012, 19:56

No..... Tony. Mica lascerai anche il forum? Mi ha fatto molto dispiacere anche se la tua accoratezza in quel FATE CAGARE!!!!!!! è condivisibile, specie per l'assistenza :ok Però, nonostante tutto, penso che i 23000€, più o meno in base alle motorizzazioni, siano ripagati dalle emozioni che sa offrire, anche solo a livello estetico :mah

P.S: Tony, hai dimenticato di ringraziare per una cosa che hai trovato qui, oltre agli amici. Vittocecco e le sue lezioni gratuite di italiano :mrgreen:

P.P.S: il mio invito è sempre valido
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 13/02/2012, 20:11

Ahaahahah grande vitto!!ma che lascio il forum,lo pure sottolineato che sono qui sempre disponibile per il forum ho un sacco di amici qui......per la mia esperienza che ho avuto con opel credimI che ancora sono stato buono con quella frase......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA GTC SOFT TUNING FOTO A PAG.24

Messaggiodi catred » 13/02/2012, 21:38

TONY GTC ha scritto:da oggi non sono piu il proprietario della gtc ,la mia ex gtc...credo che riusciranno a venderla facilmente.....

L'hai lasciata con tutte le modifiche che gli avevi fatto? :roll:

Condivido il "malumore" verso l'assistenza della Casa madre...non è certo solo l'Opel che "pecca"; credi che con la Fiat andrà meglio? :mmmm ...te lo auguro, ma ho i miei dubbi :roll: .

Bisogna avere fortuna nel conoscere meccanici "in gamba" e di cui potersi fidare, al di fuori della rete assistenziale ufficiale :concordo . Infatti la mia Astra, una volta uscita da nuova, non ha mai più rivisto una concessionaria Opel! :twisted: Ma sono stato fortunato...perché non ha mai avuto grossi problemi, ed ho conosciuto quel tipo di meccanici. :mah

Ma la 500 la prendi nuova? Un bel cambiamento da un turbodiesel ad un turbobenza! :D Ed in questi mesi di attesa come andrai in giro? :mmmm Siamo curiosi, siamo curiosi... :mrgreen:

P.S. Non avrai più valvole EGR da tappare!!! :hihihi :imstupid :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 13/02/2012, 22:34

In questi mesi mi arrangio con auto della famiglia passi da amici ......guarda con fiat probabilmente avro parecchi problemi chi lo sa......sicuro avro sotto il sedere un pezzo di storia ,abarth e' sempre stato un mio pallino quindi quando ho avuto l occasione tra sconti e valutazioni varie della mia lo presa......la mia lo data cosi come la vedi....era arrivato il momento di cambiarla.....per prendere unaltra gtc altri 25000 euro che dopo 4 anni ne prendi forse la meta ho scelto un auto che per lo meno tiene il mercato,e' uno spettacolo da guidare,e lo presa con parecchi sconti dipendente.....che sia chiaro,la gtc resta per me l auto esteticamente piu bella ,non ce ne ragazzi....ma la mia era arrivata l ora di cambiarla....e la 500 abarth era un sogno che rincorrevo dal 2010!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA GTC SOFT TUNING FOTO A PAG.24

Messaggiodi andrea1982 » 13/02/2012, 23:04

catred ha scritto:
P.S. Non avrai più valvole EGR da tappare!!! :hihihi :imstupid :ciaoz


e spia rubinetto® accesa :mrgreen:

per la tenuta del valore se i carburanti continueranno a salire mi sa che l'unico mezzo di trasporto che manterrà il valore sarà il mulo :mrgreen:

comunque se la usi poco hai fatto bene a prendere un turbo benzina,e poi si vive una volta sola :D
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi TONY GTC » 13/02/2012, 23:20

Ahahahahah andrea lascia stare che col rubinetto acceso lo consegnata ahahahah!!!comunque io faccio 10 12000 anno,la mia gtc mi faceva 10 11 al litro,quindi nn credo che mi si peggiori cosi drasticamente.....poi bon unaltra auto grossa nn la volevo mi e' bastata la gtc,ora mi godo sta scheggia.......a me piace variare segmenti pensa che mi piaceva in alternativa la serie 3 coupe pero ero fuori budget assicurazione ,differenza da dare all acquisto.....con poco piu di 10000 euro ho preso il cinquino e bon....ripeto io che la conosco so che dopo 6 anni aveva fatto la sua storia ;) e ripeto,esteticamente e' impareggiabile.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: ''THE BLACK PANTHER'' LA MIA EX GTC....BYE BYE

Messaggiodi andrea1982 » 13/02/2012, 23:24

TONY GTC ha scritto:Ahahahahah andrea lascia stare che col rubinetto acceso lo consegnata ahahahah!!!comunque io faccio 10 12000 anno,la mia gtc mi faceva 10 11 al litro,


:paura :paura

io con la mia riesco a fare i 16-17 senza prestare grosse attenzioni,in inverno che ho i 16 arrivo a fare i 18-19...forse la tua aveva qualche problemino ...

Comunque le auto piccoline nel misto stretto sono una goduria,ne so qualcosa :mrgreen:
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti