Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Messaggiodi Cyfer » 24/10/2007, 3:20

Nuove foto a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ed a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Molti utenti hanno aperto in questa sezione il loro Topic personale per mostrare le "evoluzioni" del loro mezzo.
Io però ho tenuto la mia belva originale per i primi due annetti e perciò non sentivo il bisogno di aprire un simile Topic.
Ora però, dopo i primi mesi di tuning, apro anche io il mio angolino, nel quale raccogliere gli scatti più significativi della sua evoluzione...

Il primissimo intervento che ho fatto sulla mia macchinina, è stato il kit allo Xeno da 5000K° della Xenonlamp, comprato grazie ad uno degli acquisti di gruppo di Angelorosso.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

In seguito mi sono lanciato e il passo successivo è stato lo spoiler VXR.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L'acquisto successivo, è stato un poggiapiede che un Astrista tedesco, stanco di non trovare un prodotto specifico per Astra, ha realizzato artigianalmente in piccola serie, facendolo esattamente dimensionato e sagomato per l'Astra.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Di lì a poco è seguito il volante OPC con cuciture blu. Questo acquisto è stato puramente fortuito. Io non conoscevo la differenza tra volante sport e volante OPC, perciò quando ho visto l'asta su ebay, pensavo si trattasse di un volante sport. Solo dopo averlo avuto tra le mani, ho capito la differenza... :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dopo poco ho provveduto a far verniciare la placchetta inferiore dello stesso colore degli interni Cosmo.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Poca pace per la mia fedele GTC, perchè nel frattempo avevo avuto la possibilità di vedere l'avviamento a pulsante dell'Open & Start, optional che all'epoca in cui avevo comprato la macchina, non esisteva.
Potevo rinunciarci...? :roll:
Ancora un grazie ad Angelorosso, per i consigli su come realizzare i collegamenti. :grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Nel frattempo, quel bontempone di Zlatan18, si dilettava a trasformare gli interni delle macchine di svariati utenti, in autentici capolavori!!! :evil:
La mia capacità di resistenza alla tentazioni è... bassa, inutile negarlo. :asd
Di conseguenza, mi sono deciso che volevo fare anche io sto lavoretto, solo che volevo un tocco di originalità in più...
Così grazie ad una segnalazione del mitico Tetteu, ho scovato il solito tedescone che non parlava neanche inglese, che realizzava fondini su misura e grazie all'intervento di Volti, nostro utente gentilissimo, che mi ha fatto da interprete, i primi 3 fondini OPC style sono arrivati nell'italico stivale. Il resto è storia... :mrgreen:
Ad ogni modo, dopo il lavorone di Zlat (ma quanta pazienza ha quell'uomo?) sulla mia GTC, ho provveduto a completare il tutto con una bella illuminazione zona piedi (e visto che c'ero ho messo la pedaliera OPC, perchè il poggiapiede si sentiva solo :mrgreen: ), controllata da interruttore che ho imboscato nel vano posacenere. La luce può essere sempre accesa, sempre spenta o comandata da plafoniera, con accensione automatica all'apertura delle porte e spegnimento a dissolvenza quando si chiudono.
Ora ogni volta che salgo sulla mia "belva", è puro spettacolo. :sbav

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Tutte queste lucette blu + fari xeno, e secondo voi potevo lasciare le varie lampadine gialline sparse per la mia macchina?
Direi proprio di no! Perciò dopo aver individuato i prodotti giusti (led high flux ad alta intensità) ho provveduto alla sostituzione (perfino nel bagagliaio e nel cassettino portaoggetti la lampadina è a led ora)...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dato che il portafogli è quello che è :( per un certo periodo mi sono dedicato a migliorie "di dettaglio". Meno appariscenti e soprattutto meno costose: maniglie interne Irmscher, battitacco OPC, deviatori di flusso per il raffreddamento dei freni e soprattutto ho scoperto dopo varie letture di forum stranieri, come modificare i nostri airbox, per avere buoni risultati con poca spesa. ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Arriviamo finalmente agli ultimi giorni, durante i quali mi sono dedicato ad un pò di tuning esterno serio (visto che per una volta i dindi c'erano... 8) ).
Per prima cosa sono arrivati i cerchi da 19', Tomason TN1.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Poi è arrivato l'assetto H&R -35mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ovviamente l'accoppiata cerchi + assetto ha sortito degli effetti spettacolosi!!! :paura :plause
E visto che c'ero, mi sono deciso ed ho anche fatto rimuovere il logo posteriore Opel, così ho constatato che quello che molti utenti prima di me avevano visto, è vero... senza logo il posteriore della GTC sembra mooolto più largo. :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ultima chicca, fresca di giornata, sono i freni baffati e forati Omnicompetition accoppiati a pastiglie carboceramiche Roesch. Di questo ringrazio la disponibilità di Luca Storextreme e ricordo a tutti i soci, che l'acquisto di gruppo è ancora in corso.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Arrivato finalmente alla fine, desidero prima di tutto scusarmi per la quantità stratosferica di immagini in questo primo post.
In futuro, man mano che la mia "belva nera" si evolverà, arricchirò di altre foto questo topic, ma di sicuro non ci saranno più pagine così "pesanti" come questa.
Dall'alta parte, in questo topic, non è che ho messo proprio tutto quello che ho fatto alla mia macchina, alcune cose minori le potete leggere in firma. Però c'è una cosa di cui non ho potuto mettere le foto, ma per la quale vorrei ringraziare l'ideatore.
Il modulino Come2me di Cl@udio, per l'accensione dei fendi all'apertura della macchina da telecomando. Grazie Cl@. :ok

Se ho dimenticato i ringraziamenti a qualcuno che ha contribuito ad aiurarmi a rendere la mia belvetta, così speciale, mi scuso fin d'ora.

Domani parto e sto via per 3 settimane. Cercherò di seguirvi finche sono all'estero, ma non so se beccherò qualche internet point. Nel frattempo non correte troppo (con i post e non solo...), sennò quando torno devo stare a leggere tutto il forum per 4 giorni!!! :mrgreen:

PS. Quando torno, fari posteriori Hella ice-gray e catalizzatore Bartoli 200 celle, vanno su nel giro di pochi giorni, e se riesco... beh segreto!!! :bins

:ciaoz
Ultima modifica di Cyfer il 11/03/2008, 3:26, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 24/10/2007, 6:38

molto bella... devi pitturare le pinze....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Cyfer » 24/10/2007, 6:43

C'è anche da dire che sono abbastanza sporchette...
Se fossero più pulite non starebbero male neanche al naturale. In ogni caso stavo pensando all'ipotesi di coloratle di blu, solo che con questi cerchi, non so come ci starebbero.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 24/10/2007, 6:51

Cyfer ha scritto:C'è anche da dire che sono abbastanza sporchette...
Se fossero più pulite non starebbero male neanche al naturale. In ogni caso stavo pensando all'ipotesi di coloratle di blu, solo che con questi cerchi, non so come ci starebbero.


guarda le mie che sono blu... e i cerchi si somigliano...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi vittocecco » 24/10/2007, 7:01

Complimenti... io cambierei completamente l'antenna! ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Cyfer » 24/10/2007, 7:16

Trovata foto... già, blu può anche starci. :ok

Immagine

@Vitto: a me piace la mia antennina, comunque tu che metteresti?
Ultima modifica di Cyfer il 24/10/2007, 7:37, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 24/10/2007, 7:28

Cyfer, davvero :comp per la tua Belva Nera!!!! :plause
Sono contento di aver contribuito in qualche modo alla realizzazione della tua creatura!!! :ok

:bravo davvero!!!


:asd ...continua... :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi gaspy75 » 24/10/2007, 7:29

Per la modica cifra di.....???? :bins

Complimenti per tutto il lavoro fatto.
Ci vuole una sacco di pazienza e costanza.
Bravo!!!

PS: certo che vedere un ponte posteriore così scarno. Anche le Ford hanno fatto meglio con la Focus :cry:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Cyfer » 24/10/2007, 7:35

Diciamo la verità Ivan, la GTC è già bella di suo, fuori. Ma dentro è un pò così...
Tu fai diventare una cosa un pò mediocre, un'opera che la gente (non solo noi astristi malati), guarda a bocca aperta. :sbav
La spettacolare illuminazione interna che mi hai fatto, è uno di quei motivi per cui sono restio al discorso di oscurare i vetri!!!
Io non voglio nascondere gli interni, anzi voglio che tutti li vedano!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Spike79 » 24/10/2007, 7:46

BELLISSIMA!
Però ci manca un bel anteriore + posteriore Lumma.... :mrgreen:

Il lavoro che hai fatto è preciso e minuzioso, non troppo appariscente proprio come piace a me!
Per la mia , direi che esteticamente non ho da voglia di fare niente (magari solo il para posteriore), vorrei solo farmi un bel doppio scarico tondo e poi gli interni!
Anche i neon che illuminano i piedi, è una vera chicca (soprattutto la 'tripla modalità' di accensione).
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 24/10/2007, 7:55

Spike, purtroppo il kit estetico è la cosa che probabilmente farò per ultima, perchè purtroppo non puoi farlo "a rate".
Non mi piacerebbe andare in giro con solo il para anteriore e niente mini o roba del genere, perciò prima dovrò aspettare di raccimolare i capitali.
A meno che nel frattempo, non mi arrivi a sorpresa una sommetta... Magari col viaggio di lavoro per cui domani parto, mi becco un bel progetto con una provvigione sostanziosa... chissà. :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEXALIVE » 24/10/2007, 7:56

e :stica ....

complimenti ;) due anni in sordina ma poi ti sei rifatto alla grande!!!!

molto bella tutta l'auto ma soprattutto l'atmosfera interna.
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Rivaldo81 » 24/10/2007, 8:34

complimenti cyfer, è a dir poco stupenda...

Hai moltissime chicche che mi piacerebbe avere sulla mia...

Però i vetri neri non possono mancare...non dico total black,ma se avrai modo di vedere la mia (visto che magari in giro ci becchiamo visto la vicinanza) con tutti e 5 i vetri neri anzi fumè, ha cambiato aspetto,anke se sinceramente mi sono pentito di non aver fatto i posteriori di una gradazione un pò più scura...ma almeno così alle FdO non faccio molto caso...
Ma così anke se sono tutti e 5 della stessa gradazione è elegantissima,gli interni si vedono lo stesso,quindi potrebbe essre una modifica che fa per te...un giorno li vedrai...

complimenti ancora!!!!
Astra GTC 1.9 150cv CDTI cosmo @ 194,7cv
nero micalizzato/cerchi 17" 5 razze sport/assetto15mm/sedili misto pelle/autoradio cd 30 mp3/fari bixeno/antifurto/spec. ripieg. elettric.
ordinata 31 Marzo 2005 arrivata 14 Giugno 2005

TUNING:
Estetica
Led targa e posizione/Led palfoniere interne/Modulo AlbedA-H #6 By Claudio/Retina superiore a nido d’ape/Vetri oscurati tutti e 5/Spoiler tetto mod. VXR/Antennina cromata 8cm/Molle assetto H&R –30mm/Cerchi Tomason TN1 19" ET 40/Gomme Continental Sport Contact 3 235/35 R19/Freni: Dischi anteriori TAROX F2000 e pastiglie 112STRADA, Pastiglie posteriori 112STRADA

Motore
Airbox sbloccato/Presa d’aria Vectra C/Filtro a pannello Sprintfilter, Kat 200 celle Brain/Down Pipe by stileo/Scarico Asso OO 76mm/Tubi siliconici turbina e intercooler/Mappa By Marino 194,7cv e coppia 379,8 Nm coppia

W.I.P.= Frizione e turbina rinforzata
Avatar utente
Rivaldo81
SOCIO N° 268
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24/10/2005, 15:48
Località: VENEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 24/10/2007, 8:49

bella cyfer :ok
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi diablo81 » 24/10/2007, 9:30

bravo cyfer
sta venendo un bel mezzo
complimentoni
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi angelo rosso » 24/10/2007, 9:41

Bellissima Cyfer...(thanks per i ringraziamenti :mrgreen)

ci vedo i fari lenticolari Hella Dinabeam, che ne dici? ti unisci a noi?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi furiacdg » 24/10/2007, 9:48

Ciao Cyfer,

complimenti per l'auto! :plause :plause

Ma quelli della Sis ti sponsorizzano ? :mrgreen:

[OT] Con quale meccanico devo parlare per farmi abilitare il cruise agratisse :) [/OT]
Astra GTC cosmo 1.6 twinport@GPL Landi - black saphire- ruote da 17", cd30mp3, antifurto, sight&light, dynamic drive, sensori parcheggio, sensore pressione gomme, retrovisori ripiegabili, ruota di scorta normale
Ho trattato con: Serpiko,furius,sandrey
Avatar utente
furiacdg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/10/2005, 15:35
Località: PD provincia

Messaggiodi Spike105 » 24/10/2007, 10:07

Carissimo Edo, ma quante migliorie hai fatto dall'ultima volta che ci siamo visti??? Devi assolutamente presentarti al prossimo incontro serale tra Veneti (e Friulani) e farmi ammirare da vicino quel tuo bolide nero!! beh... bolide ancora no ma a breve lo sarà vero? Ahahah
LA MIA ASTRA:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Tuning meccanico: presa aria Vectra C e airbox sbloccato + filtro BMC
Rimappa CB by Marino 185cv e 386Nm

NEWS: Gomme Toyo Proxes T1-R SU 17" CONSIGLIATE!
Avatar utente
Spike105
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 170
Iscritto il: 28/11/2006, 14:08
Località: Pordenone

Messaggiodi maxgtc » 24/10/2007, 10:24

:comp è bellissima :bravo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi supermix » 24/10/2007, 10:29

azz che iena!!!

complimenti
ottimo lavoro e ottimo gusto :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti