Cyfer GTC, ovvero la "belva nera"... (No 56k!!!)

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi devid astra sw » 16/11/2007, 16:00

sono stra d'accordo con tutte le tue idee!! sia per quanto riguarda le griglie, sia per la distanza tra uno scarico e l'altro e sia per quanto riguarda il terminale di quel ragazzo che guardandolo dritto si vede benissimo dentro il terminale tondo! :? :?

spero che tu riesca a risolvere questi problemi e riuscire a fare la tua gtc veramente come la desideri!! :ok anche perchè voglio vederla dopo!! :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 16/11/2007, 19:50

Grazie mille dei complimenti ragazzi.
Per quanto riguarda il vederla finita, potrebbe essere prima di quanto pensiate, perchè mi è venuta sta malsana idea di partecipare alle gare di tuning all'Auto Expo a Padova, in gennaio. :twisted:

Tra l'altro ho la fortuna che parte dei lavori (piccola parte purtroppo...), potrebbe sponsorizzarmeli il mio conce.

Per quanto riguarda il resto dei lavori esterni, cioè i fari Hella posteriori e gli AFL davanti, il tutto dovrebbe essere montato entro metà dicembre.
Giusto per fornire un paio di info, posso dirvi che il lavoro degli AFL si può dividere in due parti: i fari nudi e crudi, che vengono 1050 €, e la parte elettronica delle centraline (ballast, regolatore dell'altezza, centralina regolazione del moto dx - sx) e dei cablaggi, che sarebbero altri 964 €.

Forse i fari riesco a procurarmeli parallelamente, a 699 € (però devo verificare se sono quelli con la freccia bianca o arancione), perciò il totale potrebbe essere di 1663 € montaggio escluso (ma aggratisse in questo caso... ;) )

Altro discorso per gli interni... Mi sono voluto informare bene per i Recaro.
Diciamo che il sedile completo ha un costo che è fuori ogni logica, però (complici i magazzinieri che si stanno divertendo a vedere cosa mi invento di giorno in giorno), abbiamo fatto un'analisi un pò diversa...

Ne è venuto fuori che la slitta che collega il sedile Cosmo al telaio e la slitta del Recaro, sono identiche e da lì abbiamo proceduto a controllare il resto.
Slitta uguale, base del sedile e telaio della seduta uguali, airbag uguali, e quando dico uguali intendo stesso codice ricambio.
Quello che cambia è: imbottitura della seduta, telaio ed imbottitura dello schienale, placche in plastica copri airbag e per finire ovviamente i poggiatesta.

In questo modo, riutilizzando i pezzi uguali del vecchio sedile, con 979 € (cadauno) si avrebbe un sedile Recaro completo, però esclusa la copertura.
A questo punto abbiamo cominciato a guardare il costo dei rivestimenti, partendo dai più economici in tessuto... :?
Solo la copertura della singola seduta (niente schienale dunque), costa 474 € + iva, cioè 569 €... in TESSUTO... :paura

Ovviamente a quel punto non ho proseguito!!! :ciaofuck

Due sedili Recaro completi, con copertura in misto pelle tessuto arrivano a costare quasi 4000 €, se però prendo solo i pezzi necessari e riciclo i pezzi mancanti dal mio sedile cosmo, arrivo a spendere 1858 €.
Con altri 1300 € mi faccio fare gli interni completi da Bonomo (sedili davanti e dietro, pannelli porta e cuffie cambio e freno a mano), in pelle bicolore certificata per auto, con cuciture e decori a scelta.

Totale 3158 per i Recaro + un'interno ultra esclusivo, contro i 4000 € se prendo tutto di serie...
Lascio a voi ogni giudizio. :fuck

PS. Aspetto news da qualche anima pia, per le info su misure calandra OPC e codice terminale trapezioidale.
:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 16/11/2007, 21:32

cacchio che botta per gli afl!!! :paura :paura :paura :azz2
io li tralascerei e quei soldi li investirei in altro, ma tu sei deciso e quindi procedi!! :ok

per non parlare della botta dei recaro!!! :azz2 :azz2 :azz2 :azz2 :azz2 sono pazzi!! :pazzo

concordo con te che con 1200€ ti rifai i tuoi sedili e pannelli porta in pelle! ;)

strabello che ti sponsorizza la tua conce!! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 16/11/2007, 22:21

Cyfer, che dirti... mi stupisci giorno per giorno... :ok
Ospite
 

Messaggiodi Gatuning » 16/11/2007, 23:21

Cyfer ha scritto:Per quanto riguarda il vederla finita, potrebbe essere prima di quanto pensiate, perchè mi è venuta sta malsana idea di partecipare alle gare di tuning all'Auto Expo a Padova, in gennaio. :twisted:


Amico... se proprio vuoi partecipare a Padova per l'estetica... penso che prima dovresti almeno montare il kit estetico completo e lo scarico ;) , i fanali e i sedili posso aspettare credimi... quello che ti manca ora è proprio un bel kit che completi la tua opera :mrgreen:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi vittocecco » 16/11/2007, 23:49

:shock: :pazzo Cosa altro dire... se non che almeno i fari (se proprio vuoi prenderli), montali in primavera (per ovvi motivi :tie).
Per il resto... sei sicuro ne valga la pena? Guarda, io ne spendo di soldi nelle macchine ma tu... poi su una vettura che usi tutti i giorni (è quello il lato piacevole, lo so... ma ha anche molti lati negativi)... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 17/11/2007, 0:01

vittocecco ha scritto::shock: :pazzo Cosa altro dire... se non che almeno i fari (se proprio vuoi prenderli), montali in primavera (per ovvi motivi :tie).
Per il resto... sei sicuro ne valga la pena? Guarda, io ne spendo di soldi nelle macchine ma tu... poi su una vettura che usi tutti i giorni (è quello il lato piacevole, lo so... ma ha anche molti lati negativi)... :mahh


è quello che penso anche io.... :mah secondo me sono soldi un pochino buttati... :mah certo, ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, ma secondo me con quei 1600€ ce ne fai di cose molto più belle sulla tua gtc!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Cyfer » 17/11/2007, 4:42

Gat, infatti per gennaio mi concentrerò solo sulla parte estetica: kit estetico che come detto in precedenza, sarà composto da para anteriore e posteriore Lumma, scarico OPC Line modificato, mini OPC, fari anteriori AFL, fari posteriori Hella e per finire, dischi posteriori baffati e forati per far compagnia agli anteriori 8) .

Più avanti passerò al tuning motore, con la sola eccezione del catalizzatore 200 celle che dovrei montare venerdì prossimo, da Bartoli (ed è pure omologato euro 4 :ok ).

Il discorso degli interni era più una curiosità, e se ci metterò mano, sarà a 2008 inoltrato... :roll:

Vitto, lo so che tuningzare una macchina che usi tutti i giorni, soprattutto per lavoro, ha dei pro e dei contro, ma considera che tra un'annetto dovrei prendere una seconda macchina, più grande, e la GTC la terrei come seconda macchina, da usare più per divertimento...

Al momento mi piace molto la nuova Citroen C5 Station, ma attendo di vedere anche la nuova Vectra, giusto per non tradire il marchio...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Io non sono mai stato attratto dalle station, ma devo dire che le foto di quella nera, con i cerchi da 18', mi sono proprio piaciute... ;)

Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 17/11/2007, 13:08

vuoi una sw?ti consiglio vivamente la 159 jtdM...piacevole da guidare e molto bella!!!scusate l'ot
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi devid astra sw » 17/11/2007, 13:34

:inot

cacchio è veramente bella la c5 station!! :paura :paura :azz2 :sbav2 :sbav2
sia esternamente che internamente!! :good

come ha detto beppe guarda anche per una 159 2.4 jtdm con cerchi da 18"!! (ma penso che il prezzo sia molto più alto della c5... :roll: )

:finot
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 17/11/2007, 16:20

Raga, non andiamo OT. Cyfer apri un topic nella sezione PSA se vuoi discutere ed avere consigli sul tuo futuro acquisto. ;)
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 18/11/2007, 1:53

No no, non c'è bisogno che apro altri topic, io non chiedevo consiglio su cosa comprare... stavo solo informando che prossimamente potrebbe arrivare. Per la scelta... con tutto il rispetto, me la scelgo da solo! :mrgreen: ;)

A titolo informativo, ho rimappato da Carburatori Bergamo, e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], 190 cv e 404 Nm a 1980 giri. :guida
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi arcanox » 25/11/2007, 15:06

fantastica...
ASTRA GTC 1.9 CDTI COSMO - BLACK
arcanox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/05/2006, 20:04
Località: COMO

Messaggiodi Cyfer » 28/11/2007, 1:42

Piccolo aggiornamento.
Paraurti anteriore e posteriore Lumma modello GTC-R con doppio fendinebbia, minigonne OPC, fari posteriori Hella ice-gray, calandra a nido d'ape OPC... ordinati oggi!!! :mrgreen: :ok

Purtroppo per i paraurti, il tempo previsto per la consegna è di 3 settimane! :roll:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 28/11/2007, 1:49

Cyfer ha scritto:Piccolo aggiornamento.
Paraurti anteriore e posteriore Lumma modello GTC-R con doppio fendinebbia, minigonne OPC, fari posteriori Hella ice-gray, calandra a nido d'ape OPC... ordinati oggi!!! :mrgreen: :ok

Purtroppo per i paraurti, il tempo previsto per la consegna è di 3 settimane! :roll:


:azz2 :azz2 :azz2 :azz2 :sbav2 :sbav2 :sbav2
non vedo l'ora di vedere le foto dopo il montaggio!! :paura :azz2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 28/11/2007, 6:42

Cyfer ha scritto:Piccolo aggiornamento.
Paraurti anteriore e posteriore Lumma modello GTC-R con doppio fendinebbia, minigonne OPC, fari posteriori Hella ice-gray, calandra a nido d'ape OPC... ordinati oggi!!! :mrgreen: :ok

Purtroppo per i paraurti, il tempo previsto per la consegna è di 3 settimane! :roll:



bella mossa BIG Cyfer!! :ok
Ospite
 

Messaggiodi HunterHeads » 28/11/2007, 10:29

Cyfer ha scritto:Piccolo aggiornamento.
Paraurti anteriore e posteriore Lumma modello GTC-R con doppio fendinebbia, minigonne OPC, fari posteriori Hella ice-gray, calandra a nido d'ape OPC... ordinati oggi!!! :mrgreen: :ok

Purtroppo per i paraurti, il tempo previsto per la consegna è di 3 settimane! :roll:


uffa però!!!! così non vale, ti stai facendo una macchina troppo bella!!! :ok
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/11/2007, 19:18

grandeeeeee!!!!il para anteriore lumma mi piace un botto....se posso permettermi,a quanto ammonta la spesa?
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Cyfer » 28/11/2007, 19:46

Paraurti anteriore 449 € + iva
Paraurti posteriore 429 € + iva
Fendinebbia sdoppiato 193 € + iva
Spedizione 30 €
Totale 1315,2 € scontati del 15% = 1117,92 €

Per le minigonne OPC, 213 € x2 = 426 €
Per la calandra OPC 36 €
Fari Irmscher bianchi, 159 € + iva = 190,8 €

Importo totale, 1770,72 €

Per lo scarico, non sono riuscito a trovare i codici dei terminali OPC originali, perciò ho dovuto per forza ripiegare su questi trovati su Ebay che sono molto simili e costano 36 € l'uno + 12 € di spedizioni per tutti e due, totale, altri 84 €.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Per il montaggio, la verniciatura ed un paio di modifiche artigianali, dovrei essere sui 600 €... Dopo sto lavoraccio, mi metto in pausa!!! :roll:
Per almeno una settimana!!! :P
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 28/11/2007, 19:54

però che spesone!! complimenti per gli acquisti
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti