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Cyfer ha scritto:Avevi proprio la presa piccola eh?
Bello il centrale in inox...
Fra poco mi toccherà copiarti per i fanali posteriori.
devid astra sw ha scritto:veramente complimenti!! molto molto bella!!
è aumentato di tanto il rumore con il centrale inox?
CRISTIAN 16V ha scritto:devid astra sw ha scritto:veramente complimenti!! molto molto bella!!
è aumentato di tanto il rumore con il centrale inox?
adesso scoppietta ogni volta che muovo il piede sul gas.. e il suono è diventato molto piu cupo.. gia al minimo si sente la differenza..
Alexx78 ha scritto:molto bella la tua Astra, mi sa che prenderò appunti per qualche lavoretto da fare anche sulla mia, visto che anche io ho il 2.0 turbo 200 cv.
ho visto nella firma la foto del motore, io sulla mia, che ho preso di seconda mano, ho notato che è stato sostituito il manicotto che c è a dx del motore con un tubo in inox, ma non so per quale motivo... se è saltato o se è stato cambiato per aventuali prestazioni maggiori
Gtc.style ha scritto:ridicolo pensare che l'opel abbia messo la presa d'aria uguale a quella originale del 1.6 aspirato su un 2.0T, ha dell'assurdo
CRISTIAN 16V ha scritto:Alexx78 ha scritto:molto bella la tua Astra, mi sa che prenderò appunti per qualche lavoretto da fare anche sulla mia, visto che anche io ho il 2.0 turbo 200 cv.
ho visto nella firma la foto del motore, io sulla mia, che ho preso di seconda mano, ho notato che è stato sostituito il manicotto che c è a dx del motore con un tubo in inox, ma non so per quale motivo... se è saltato o se è stato cambiato per aventuali prestazioni maggiori
se hai il tubo in inox completo a destra puo essere un tubo per evitare che i manicotti si gonfino quando sono sotto pressione, prima di entrale nei condotti di aspirazione..
è una modifica per non far fare l'effetto polmone..
io ho ordinato i manicotti siliconici da un mese ma non mi sono ancora arrivati... appunto per eliminare questo effetto polmone
se hai una foto postala, cosi vediamo..
Gtc.style ha scritto:di solito tendono a fare delle crepe ed a squarciarsi, può darsi che abbia avuto quel problema e per ovviare ad un prossimo danno abbia messo il tubo rigido in inox
Alexx78 ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:Alexx78 ha scritto:molto bella la tua Astra, mi sa che prenderò appunti per qualche lavoretto da fare anche sulla mia, visto che anche io ho il 2.0 turbo 200 cv.
ho visto nella firma la foto del motore, io sulla mia, che ho preso di seconda mano, ho notato che è stato sostituito il manicotto che c è a dx del motore con un tubo in inox, ma non so per quale motivo... se è saltato o se è stato cambiato per aventuali prestazioni maggiori
se hai il tubo in inox completo a destra puo essere un tubo per evitare che i manicotti si gonfino quando sono sotto pressione, prima di entrale nei condotti di aspirazione..
è una modifica per non far fare l'effetto polmone..
io ho ordinato i manicotti siliconici da un mese ma non mi sono ancora arrivati... appunto per eliminare questo effetto polmone
se hai una foto postala, cosi vediamo..
eccola..
http://img137.imageshack.us/my.php?imag ... 032lo8.jpg
allora dici che è stata messa per evitare il turbo-lag?? ma tu che hai i manicotti originali lo avverti così tanto??
devid astra sw ha scritto:e un costo troppo alto prendere tutto il kit di tubi siliconici????
CRISTIAN 16V ha scritto:devid astra sw ha scritto:e un costo troppo alto prendere tutto il kit di tubi siliconici????
calcola che solo quelli sopra sono più di 200 euri... (5 pezzi) tutti i tubi per la nostra astra siliconici che servono si aggirano ai 500 euri..
per il kit completo aspetto, perchè ho intenzione di montare un intercooler maggiorato e quindi è inutile comprare dei tubi adesso e poi buttarli perche non servono più..
devid astra sw ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:devid astra sw ha scritto:e un costo troppo alto prendere tutto il kit di tubi siliconici????
calcola che solo quelli sopra sono più di 200 euri... (5 pezzi) tutti i tubi per la nostra astra siliconici che servono si aggirano ai 500 euri..
per il kit completo aspetto, perchè ho intenzione di montare un intercooler maggiorato e quindi è inutile comprare dei tubi adesso e poi buttarli perche non servono più..
non è tantissimissimo.... pensavo di più!!
comunque si ti conviene assolutamente aspettare allora!
CRISTIAN 16V ha scritto:ma se si pensa che per dei tubi in silicone si debba sborsare quei soldi...
comunque chiaro, si pagano anche perchè sono specifici per ogni motore...
appena mi arrivano postero un po di foto...
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