GTC by confused: che ne dite?

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

GTC by confused: che ne dite?

Messaggiodi confused » 29/07/2007, 15:55

Ecco....
Niente di definitivo..
in sequenza :
ho messo le scrittine gtc sotto le frecce e mi piacciono un sacco, in foto non rendono bene, pure quella sul parabrezza.
poi ci sono i vetri appena fumè che mi iniziano a piacere, danno un tocco di ''fine'' rispetto ai totalmente neri..
Il battitacco ''astra'' sul llato destro
la scrittina gtc sul volante
Battitacco sinistro gtc...
E poggiapiede
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:mrgreen:
Per i battitacco sono prove....e preferisco la forma di quello ''astra'', ma ora devo scegliere quale scritta lasciare.....gtc oppure astra?''

EDIT.
Messe entrambe astra......ho gia troppo gtc :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi maxgtc » 29/07/2007, 20:07

Non male, complimenti! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi Ospite » 30/07/2007, 0:22

bravo, tutto veramente bello... :plause
Ospite
 

Messaggiodi Cyfer » 30/07/2007, 0:37

Ma il poggiapiede da dove arriva? :mmmm
L'hai fatto tu? Procedimento e materiali?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi confused » 30/07/2007, 8:09

allora.....ci avevo gia pensato......dato alcune richieste sul forum....

mi sono permesso di fare un prova per il club.....per un vostro giudizio...

beh il risultato cosi non rende ma l'effetto è lo stesso di quellli gia montati....

che dite?? vi piacciono?''


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

potrei farlo pure tutto cromato e scritta nera....ma ci andrebbe troppo materiale cromato

per il materiale sono 3 tipi di adesivo diverso ...
e il poggiapiedi in che senso da dove arriva?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 30/07/2007, 11:59

ame piace...però lo preferirei un po più grande
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Ospite » 30/07/2007, 12:19

bellissimo il battitacco... :plause piace anche a me in tinta nera...
l'unica cosa è che farei sia il logo e sia le due striscie cromate al centro del battitacco stesso... ;)
Ospite
 

Messaggiodi confused » 30/07/2007, 12:22

bang....

a metà della curva laterale???
beh comunque si si puo fare piu lungo.....ma non molto se si va a coprire la parte laterale, perche fa pieghe strane se no


ps.....

raga

se bang dice che è carino allora è carino veramente :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi GreyOwl » 30/07/2007, 21:26

sì, bello! appoggio il "pochino + lungo"; fondo scuro e lettere cromo va bene, x la scritta la + bella è "astra": semplice semplice, conciso e d'impatto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi Nitro7 » 31/07/2007, 7:01

ciao confused!

dunque... molto bella la tua idea per personalizzare ulteriormente la car, ma come ti è già stato ricordato, prima di postare, chiedere parere agli altri utenti ma sopratutto utilizzare il logo del club, sarebbe buona cosa ne parlassi prima con lo Staff o direttamente con Karu... è una questione di semplice correttezza ;) grazie!!!
:ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi confused » 31/07/2007, 7:17

si lo so nitro......non ti preoccupare....il loghino avevo gia chiesto a karu per farmelo cromato per me stesso e mi aveva dato il permesso..
e dato mi avanzava uno ho fa..................

Mi autocensuro,,,,, :oops:
Ultima modifica di confused il 05/04/2008, 19:46, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Nitro7 » 31/07/2007, 7:50

la mia non vuole essere un'accusa di "frode del logo del club" assolutamente, sò benissimo che non hai intenzione di fare una produzione in catena di montaggio! è solo che preferiremmo sapere prima di chiedere il parere degli utenti, dove il logo del club verra utilizzato... tutto qui ;)

Lo staff è contento quando ci sono utenti come te che si ingegnano con nuove proposte e nuove idee, ben vengano, io stesso sono un grande estimatore della tua bandiera con il logo del club, e anche per questo GRAZIE!
La mia affermazione di "correttezza" è solo per poter controllare il logo del club non viene applicato e da quali utenti e su quali "gadget" tutto qui...

Quindi ti invito a non smettere di creare nuove idee e nuovi possibili gadget, solo parlane prima direttamente con Karu

grazie ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi confused » 31/07/2007, 8:01

mi feriscono certe parole, sono molto permaloso....perche io cerco essere sempre limpido in quello che faccio...ma alla fine sbaglio sempre...

ma non importa....ne terro atto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Jchnusa » 31/07/2007, 8:04

Ciao! Proprio belle le scritte GTC...quasi quasi te le ordino sottobanco!
Quelle senza il logo ovviamente! :mrgreen:
Scherzi a parte complimenti per il lavoro e l'impegno.
Sun tzu disse:
E così sìì
Veloce come il vento
Lento come una foresta
Assali e devasta come il fuoco
sìì immobile come lo yin
Rapido come il tuono
---------------------------------------------------
Astra GTC 120cv 8v Cosmo Black Sapphire Pack1 cd30mp3
Monza 04/03/2007 beeellloooo!!!
Avatar utente
Jchnusa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2006, 19:39
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi cillo_81 » 31/07/2007, 8:13

Nitro7 ha scritto:...è solo che preferiremmo sapere prima di chiedere il parere degli utenti, dove il logo del club verra utilizzato... tutto qui ;)

La mia affermazione di "correttezza" è solo per poter controllare il logo del club non viene applicato e da quali utenti e su quali "gadget" tutto qui...

Quindi ti invito a non smettere di creare nuove idee e nuovi possibili gadget, solo parlane prima direttamente con Karu


Ragazzi... ma siamo in un club... siamo in una comunità....
Non capisco il "preferiremmo sapere dove il logo del club verra utilizzato" mi sembra che confused l'abbia fatto....e stia condividendo con tutti noi utenti la sua idea...

e poi... "poter controllare il logo del club" se proprio vogliamo dirla tutta, non mi sembra che ci sia una R di registered o (c) di Copyrigth per essere così duri e precisi... con un membro della comunità.

Mi domando solo... se confused fosse stato MEMBRO A.H.C. sarebbe successa la stessa cosa? :pregare

Ciao a tutti.
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 31/07/2007, 8:25

se confused fosse un membro dell A.H.C. sarebbe una bella cosa :) comunque io quando ho visto l'adesivo cromato sono andato giù di testa :)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi cillo_81 » 31/07/2007, 8:36

ElenciuTwinTop ha scritto:se confused fosse un membro dell A.H.C. sarebbe una bella cosa :) comunque io quando ho visto l'adesivo cromato sono andato giù di testa :)


Quoto... confused DEVE (fallo presto amico!;)) diventare membro!! E' una risorsa molto importante per noi amanti dei gadget!!!

Se possibile... un appunto: viene nominato Karu, ma lui che ne pensa di tutta questa storia?? E' possibile che un idea originale debba essere sottoposta al gran giudizio dei pochi e non a tutti noi utenti del club??
E, se per assurdo il gran giurì dice no... l'idea si perde senza che nessuno sappia o dica... si, no, forse..... :roll:
Concludo dicendo che, secondo me, nessuno ha violato regole così gravi da essere richiamato così davanti a tutti ed in pubblico e non in PM.

Saluti, Massimo.
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi confused » 31/07/2007, 8:58

sel dal topic del battitacco ahc è gia sparito un mio post ( come sparisco spesso molti altri miei post)
è gia stato accantonato

http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 8&start=20

infatti il thread è tra gli ultimo scritti ma l'ultimo post è quello vecchio di bang

cosa gia fatta notare giorni fa a bang, karu spike..ma nessuno ne sa nulla
Ultima modifica di confused il 31/07/2007, 9:02, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cillo_81 » 31/07/2007, 9:01

OT:

confused ha scritto:( come sparisco spesso molti altri miei post)


spero non sia vero... sennò si parla di correttezza... e si razzola male!! Molto male...

fine OT.
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi Karu » 31/07/2007, 9:22

Per qualunque gadget riportante il logo AHC è solo ed esclusivamente necessario saperlo noi prima. Tutto qui, per semplice spirito di collaborazione, ma, prima degli altri, tutto qui, come è stato fatto per il portatarga, il poggiapiede ecc ecc....

confused l'adesivo cromato... me lo hai chiesto prima di postarlo ecc ecc... poi ti ho anche detto che se era ok ne parlavamo, stessa cosa per il battitacco. Quindi la procedura la sai, tutto qui. Non vietiamo niente a meno di cose esagerate o chennesò.... ;)

Ovviamente sto aspettando che tu diventi socio ed a questo punto, visto che non ci siamo visti, ci sentiamo in pm per farlo ;)

Quindi non esageriamo, siamo qui per incentivare le idee, non smorzarle, basta solo, come cortesia, farlo sapere a me, spike o staff e poi via! ;)


In ogni caso ora si procede via pm...

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti