kas339 e la prima twintop tuningzata...MODIFICHE pag.16

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 24/07/2007, 14:13

ma guarda che manco a me piacciono, ma ricordavo che le cercavi... e ne ho aprofittato per fare una battuta per ridere :)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Geps GTC » 24/07/2007, 16:12

Chi te le dice Kas ste cavolate del moto armonico molla ammo!!! :mrgreen: Secondo me a vista le Irmscher sono fatte dalla eibach e comunque i migliori preparatori al mondo le scelgono anche su opel e le Irmscher neanche le guardano!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Ant84 » 24/07/2007, 16:20

Geps GTC ha scritto:...Secondo me a vista le Irmscher sono fatte dalla Eibach...


Secondo me Irmscher = H&R
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi gaspy75 » 24/07/2007, 16:24

Scusa il ritardo ma ho parecchi arretrati da "scoprire" e tirarmi in pari.

Il premio Cicciolina è assolutamente stra-meritato per la tua TT.
Troppo troppo bella. Siamo al pari con la GTC(:sbav) di Zlatan.

Poi il colore rende molto bene :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Zmao » 24/07/2007, 16:31

Azzo!!! :shock: Veramente bella!! :plause Complimenti e... forza Inter!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi Cyfer » 24/07/2007, 19:14

Ant84 ha scritto:
Geps GTC ha scritto:...Secondo me a vista le Irmscher sono fatte dalla Eibach...


Geps GTC ha scritto: ...i migliori preparatori al mondo le scelgono anche su opel e le Irmscher neanche le guardano!!


Secondo me Irmscher = H&R


Secondo me H&R è un ottimo ammo e comunque non sono quelle che usa Irmsher.
L'unica differenza tra Eibach e H&R è che le prime oltre ad abbassare la vettura sono anche un pò più progressive nell'intervento, mentre H&R sono un pò più rigide.
Inoltre a livello visivo sono quelle che mi piacciono di più: Eibach abbassa troppo il posteriore rispetto all'anteriore (prima di prendere a testate il monitor, prendete un respiro profondo, sto parlando dei miei gusti ovviamente ;) ), Irmsher invece lo lascia troppo alto, invece H&R è il giusto compromesso, sempre ed esclusivamente per i miei gusti, ovvio...
Infatti quando mi arriveranno i 19' e li avrò omologati, passo subito a quel tipo di assetto. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 24/07/2007, 19:20

chi oltre a vitocecco ha montato le molle irmcher?
quanto abbassano l'auto?
come tengono la strada?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi fu_GTC » 24/07/2007, 19:37

Cyfer ha scritto:
Ant84 ha scritto:
Geps GTC ha scritto:...Secondo me a vista le Irmscher sono fatte dalla Eibach...


Geps GTC ha scritto: ...i migliori preparatori al mondo le scelgono anche su opel e le Irmscher neanche le guardano!!


Secondo me Irmscher = H&R


Secondo me H&R è un ottimo ammo e comunque non sono quelle che usa Irmsher.
L'unica differenza tra Eibach e H&R è che le prime oltre ad abbassare la vettura sono anche un pò più progressive nell'intervento, mentre H&R sono un pò più rigide.
Inoltre a livello visivo sono quelle che mi piacciono di più: Eibach abbassa troppo il posteriore rispetto all'anteriore (prima di prendere a testate il monitor, prendete un respiro profondo, sto parlando dei miei gusti ovviamente ;) ), Irmsher invece lo lascia troppo alto, invece H&R è il giusto compromesso, sempre ed esclusivamente per i miei gusti, ovvio...
Infatti quando mi arriveranno i 19' e li avrò omologati, passo subito a quel tipo di assetto. :ok



non è vero!!!!!

guarda il mio foto album (in firma) e vedrai che il muso è più giù rispetto al dietro con le eibach!!!

secondo me l'abbassamento dipende tanto dal peso del motore.

il benzina (dicono) si abbassa meno davanti (sempre con eibach)!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Zlatan18 » 24/07/2007, 20:53

fu_GTC ha scritto:non è vero!!!!!

guarda il mio foto album (in firma) e vedrai che il muso è più giù rispetto al dietro con le eibach!!!

secondo me l'abbassamento dipende tanto dal peso del motore.

il benzina (dicono) si abbassa meno davanti (sempre con eibach)!!!


Idem per me!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi imat » 24/07/2007, 21:26

Cyfer ha scritto:....L'unica differenza tra Eibach e H&R è che le prime oltre ad abbassare la vettura sono anche un pò più progressive nell'intervento, mentre H&R sono un pò più rigide....


Sulle caratteristiche delle Eibach non sò,ma sulle H&R io sò che è esattamente il contrario,cioè leggermente più confortevoli delle eibach.Quest'ultime dovrebbero essere un filo più rigide.

fu_GTC ha scritto:...
secondo me l'abbassamento dipende tanto dal peso del motore....


Concordo. ;)
Dipende dal motore e dal suo peso. I diesel sono più pesanti dei benza a parità di cubatura.
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi kas339 » 24/07/2007, 21:31

si ok....
ma io volevo sentire pareri di chi monta molle irmcher.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Geps GTC » 24/07/2007, 21:36

Kas la mia la vedi sempre e comunque e + bassa davanti e meno dietro che comunque in confronto a prima e molto bassa inoltre hai avuto modo pue di testare la tenuta con gomme da 35.000km
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi kas339 » 25/07/2007, 7:23

si,ma io voglio pareri sulle irmcher....sulle eibach già so....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi vittocecco » 25/07/2007, 7:29

Io ho già commentato a pagina 4... Voglio dire... se in un primo momento non eri interessato alle molle poi hai deciso di montarle... beh... Irmscher, Eibach, H&R, ecc. sono sicuramente più performanti dell'assetto originale.
Potresti informarti, se non l'hai già fatto, su quali di questi produce il kit per la tua vettura, se i kit sono differenziati benzina / Diesel (per il discorso dei post precedenti) eccetera... per esempio la Irmscher produceva due kit differenti a seconda del carico gravante sull'asse anteriore (parlo per Zafira)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi kas339 » 25/07/2007, 7:31

si vitocecco avevo letto il tuo commento,ma tu hai l'ids plus....
volevo sentire qualcuno senza....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 25/07/2007, 8:01

con le eibach si abbassa di più davanti nella gtc 1.9 diesel....ma nella twintop c'è il peso del tetto dietro... è da provare.... comunque per la twintop ci sono le prokit, le sportline per twintop non sono disponibili
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi vittocecco » 25/07/2007, 8:19

*kas339* ha scritto:si vitocecco avevo letto il tuo commento,ma tu hai l'ids plus....
volevo sentire qualcuno senza....

vittocecco :voc :voc :voc
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi kas339 » 25/07/2007, 8:37

chiedo scusa vittocecco.... :oops:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi kas339 » 25/07/2007, 22:08

montate palpebre lester....
stanno molto bene...si integrano perfettamente nel quadro d'insieme...
sembran quasi di serie....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Tiamax » 29/07/2007, 14:15

Kas mi dispiace che hai pero una palpebra in autostrada ieri.
comunque dal carrozziere me le farei ripagare tutte e due dicendo che sono saltate via insieme in autostrada....Bello anche il profumino by inter... :lolol
Tornando seri hai una bella macchina,sopratutto molto comoda anche da saduti internamente...
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti