kas339 e la prima twintop tuningzata...MODIFICHE pag.16

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi TONY GTC » 31/03/2009, 19:04

ma se la marmitta e' una parte che si usare e pertanto nn va trascritta sul libretto ne devi andare in motorizzazione cioe' anto che un codice leggilo e vedi che ti hanno sparato tante minchiate!!!!!!!!che la legge italiana sia interpretabile nn ce dubbio,che ce molta confusione pure..........ma cavolo l articolo della marmitta e' ben chiaro..........in piu nn ce scritto da nessuna parte la posizione in cui va messa..........deve essere omologata e punzonata stop.........poi che per evitare rogne hai fatto sta cosa bo lavrei fatto anchio pur di nn essere rotto le palle............ma comunque per l ennesima volta hanno sparato minchiate e ognuno detta la propria legge e nn va bene........larticolo sugli scarichi leggitelo va........... ;) e' chiarissimo.........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi kas339 » 31/03/2009, 19:09

ragazzi io vi prendo in parola.....
effettivamente io non ho letto questo articolo.....

ma sta di fatto che se hanno voglia di romperti le balle te le rompono ritirandoti il libretto.....
poi magari fai ricorso e lo vinci.....
ma devi spende soldi e tempo.....

ho preferito spostarla a sx dove comunque sta bene ed evitare rogne......
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi TONY GTC » 31/03/2009, 19:16

bhe tu in regola con questo scarico nn sei comunque e gia qui ti dimostro quanto capaci e preparati sono quelli che ti hanno sparato tutte quelle cagate.........il tuo scarico nn e specifico per la tua astra ma e' uno scarico che si puo montare anche su altre auto.........il tuo scarico nn nasce solo per l astra perche ti vendono solo il terminale e il marmittaro ti fa il resto della marmitta da unire al centrale va adattarto il magnaflow..........il magnaflow nn rispetta larticolo che ce della legge italiana riguardante l ologazione dei terminali di scarico delle vetture montati dopo per il semplice fatto che un termin ale omologato deve avere un certificato di omologazione specifico per quel mezzo piu il codice dellomologazione stampigliato sulla pancia del terminale.......il tuo codice e saldato sulla targhetta.........sei fuori legge a prescindere come vedi eppure la fdo che ti hanno fermato ti hanno detto che sei apposto!!!!!!!!!! :shock: questa e' l italia.........bella roba........se hai sedere passi lascio.......se hai sfiga ti rovinano per una marmitta.........e vergognoso questo........il bello e' che larticolo ce e ognuno lo fa rispettare a modo suo?????!!!!!ma nn esiste.........mi viene da ridere............che pena sto paese.........aggiungo ora che mi viene in mente che ad un amico tempo fa gli hanno tolo i libretti piu revisione per colpa di questo scarico e ha dovuto pagare la multa proprio per i motivi che ti ho indicato sopra.......deve essere punzonata l omologazione e lo scarico deve esssere specifico con staffe di attacco e tutto deve montare perfettamente.......il magnaflow nn e cosi......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi diablo81 » 31/03/2009, 19:26

TONY GTC ha scritto:bhe tu in regola con questo scarico nn sei comunque e gia qui ti dimostro quanto capaci e preparati sono quelli che ti hanno sparato tutte quelle cagate.........il tuo scarico nn e specifico per la tua astra ma e' uno scarico che si puo montare anche su altre auto.........il tuo scarico nn nasce solo per l astra perche ti vendono solo il terminale e il marmittaro ti fa il resto della marmitta da unire al centrale va adattarto il magnaflow..........il magnaflow nn rispetta larticolo che ce della legge italiana riguardante l ologazione dei terminali di scarico delle vetture montati dopo per il semplice fatto che un termin ale omologato deve avere un certificato di omologazione specifico per quel mezzo piu il codice dellomologazione stampigliato sulla pancia del terminale.......il tuo codice e saldato sulla targhetta.........sei fuori legge a prescindere come vedi eppure la fdo che ti hanno fermato ti hanno detto che sei apposto!!!!!!!!!! :shock: questa e' l italia.........bella roba........se hai sedere passi lascio.......se hai sfiga ti rovinano per una marmitta.........e vergognoso questo........il bello e' che larticolo ce e ognuno lo fa rispettare a modo suo?????!!!!!ma nn esiste.........mi viene da ridere............che pena sto paese.........aggiungo ora che mi viene in mente che ad un amico tempo fa gli hanno tolo i libretti piu revisione per colpa di questo scarico e ha dovuto pagare la multa proprio per i motivi che ti ho indicato sopra.......deve essere punzonata l omologazione e lo scarico deve esssere specifico con staffe di attacco e tutto deve montare perfettamente.......il magnaflow nn e cosi......


già ti devo quotare in tutto.. la legge dice così.. infatti gli scarichi con quelle caratteristiche costano una fucilata
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi kas339 » 31/03/2009, 19:26

mah...boh non so che dire......

io al momento non ho nessuna intenzione di toglierlo.....

anche perchè la maggior parte delle FdO crede che la mia auto esca cosi....

io mi sono limitato a dirgli dello scarico....
su minigonne e assetto mi ha creduto quando gli ho detto che era di serie....

mi ha rotto un pò per l'illuminazione blu dicendomi che di quel colore era troppo intensa e mi dava fastidio nella guida notturna....
gli ho fatto notare che l'intensità la scelgo io con un pulsante e non mi ha detto più nulla....

va beh tutto sommato era una delle poche volte in cui mi hanno rotto le scatole...
forse la prima in cui mi hanno seriamente minacciato di qualcosa.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi diablo81 » 31/03/2009, 19:30

anche a me mi hanno fermato pochissime volte e quando mi hanno chiesto dello scarico io gli ho detto che c'era un articolo che prevedeva ciò e mi hanno risposto se ne ero sicuro..
mi hanno anche detto di provare a sentire in motorizzazione perchè se trovavo quello zelante mi portava via il libretto.. purtroppo è così...
è il mio scarico è omologato e specifico..con targhetta saldata e punzonata etc etc
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi TONY GTC » 31/03/2009, 19:31

ma si anto e' andata bene dai......io avrei fatto come te meglio nn cercarsi rogne........ma e giusto che tu sappia che comunque nn sei apposto ed e giusto che tu sappia che comunque come hai potuto provare su te stesso fdo che trovi fdo che si inventa una legge..........e' incredibile........questo nn e giusto........ma poi scusa le golf che sono blu e rosse cosa fanno di notte hanno tutti problemi??ma che cagata eh oh?????!!!!!!ora hai fatto bene a tacere e bon perche se volevano con quello scarico ti toglievano i libretti........ma latrimenti era da rompergli il sedere davanti a un giudice di pace..........la legge nn va interpretata........va rispettata..........e loro devono far rispettare quello che la legge dice..........no che si inventano el cose...........anto larticolo della marmitta che anche qui nel forum.........prova a cercarlo.........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi kas339 » 31/03/2009, 19:46

io di solito gioco sul fatto che la mia auto non non fà rumori strani....

in dogana italiana passo mille volte davanti a finanzieri e prima carabinieri(ora non ci son più) e nessuno di loro mi ha mai detto niente....
in Svizzera a certe cose non ci fanno neanche caso....

comunque quando arrivi a prendere 2 verbali per divieto di sosta con su:

Marca: Opel
Modello: kas339

hai capito con chi hai a che fare....
non è difficile fargli credere che è tutto di serie(scarico a parte.....)
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi TONY GTC » 31/03/2009, 19:59

comunque ricorda che nel dubbio loro ti possono mandare in revisione speciale........e se li hai presi per il sedere so cavoli.......... :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi kas339 » 31/03/2009, 20:09

infatti io cerco sempre di essere gentile e disponibile parlando con un italiano corretto e tranquillo....

sono pur sempre un venditore....gioco bene le mie carte.... :lol:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi sand-blasted » 01/04/2009, 8:44

kas339 ha scritto:comunque quando arrivi a prendere 2 verbali per divieto di sosta con su:

Marca: Opel
Modello: kas339

hai capito con chi hai a che fare....


:doh2 in che mani siamo...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Roll » 01/04/2009, 8:53

kas339 ha scritto:
comunque quando arrivi a prendere 2 verbali per divieto di sosta con su:

Marca: Opel
Modello: kas339

hai capito con chi hai a che fare....
non è difficile fargli credere che è tutto di serie(scarico a parte.....)


Però meglio perchè puoi fare ricorso perchè i dati dell'auto sono sbagliati.... questo tipo di ricorso lo vinci ad occhi chiusi.....

un volta a un mio collega scrissero sul verbale Fiat Punta invece di Fiat Punto..... (errore del carabiniere) e vinse il ricorso.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 02/04/2009, 0:24

Roll ha scritto:
kas339 ha scritto:
comunque quando arrivi a prendere 2 verbali per divieto di sosta con su:

Marca: Opel
Modello: kas339

hai capito con chi hai a che fare....
non è difficile fargli credere che è tutto di serie(scarico a parte.....)


Però meglio perchè puoi fare ricorso perchè i dati dell'auto sono sbagliati.... questo tipo di ricorso lo vinci ad occhi chiusi.....

un volta a un mio collega scrissero sul verbale Fiat Punta invece di Fiat Punto..... (errore del carabiniere) e vinse il ricorso.....


i ricorsi al giudice di pace, di solito si vincono quasi sempre visto che sono 100€ al giudice per ogni ricorso approvato... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi kas339 » 02/04/2009, 7:05

beh che si vincano quasi sempre non è vero....
una motivazione valida la devi avere.....
altrimenti non vinci il ricorso.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi kas339 » 02/04/2009, 7:15

gli incontri di milano sono un altro discorso.....

qui si parla di varese...ci sono almeno 2 ore di strada in più tra andata e ritorno.....

tornando a una pizzata a Gavirate domani sera.....

chi ci sta allora?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi vittocecco » 02/04/2009, 9:44

Per lo scarico... avete centrato il problema. Se omologato per la specifica vettura non può modificarne la posizione di uscita.
In pratica... hai fatto bene a lasciar perdere.

In merito all'illuminazione... no comment! :shock: :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi diablo81 » 02/04/2009, 11:19

vittocecco ha scritto:Per lo scarico... avete centrato il problema. Se omologato per la specifica vettura non può modificarne la posizione di uscita.
In pratica... hai fatto bene a lasciar perdere.

In merito all'illuminazione... no comment! :shock: :mrgreen:


non è detto.. anche il mio è omologato e specifico con tanto di omologazione non solo TUV ma anche dalla motorizzazione italiana.
eppure è un duplex. molti potrebbero sostenere che nel mio caso la posizione di uscita è differente
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi vittocecco » 02/04/2009, 11:25

diablo81 ha scritto:... anche il mio è omologato e specifico con tanto di omologazione non solo TUV ma anche dalla motorizzazione italiana.
eppure è un duplex. molti potrebbero sostenere che nel mio caso la posizione di uscita è differente

Può darsi che mantenendo anche l'uscita originale si sia in regola... magari sfruttando un bug della legge... :mrgreen: :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi mrwant® » 22/04/2009, 23:31

ora che l'ho vista dal vivo (anche se di notte e con la pioggia)posso giudicare. Devo dire che non passi inosservato...molto bella la tua "Opel Kas339", :ahahah ma davvero sul verbale ti hanno scritto così? Anche se (gusti) troppo blu nella strumentazione, ma del resto è quello che a te piace. Molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bello lo stereo...un solo neo....il Bid...buttalo via..... :sboc. peccato comunque non averla potuta vedere scoperta.....
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Re: kas339 e la prima twintop tuningzata...MODIFICHE pag.14

Messaggiodi obelix84 » 04/11/2009, 1:39

complimenti davvero bella macchina!
obelix84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/10/2009, 17:37
Località: forli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite