kas339 e la prima twintop tuningzata...MODIFICHE pag.16

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi vittocecco » 10/07/2007, 8:43

TheLowFlyer ha scritto:inoltre quello scarico non si può vedere...

la prima cosa che ti viene in mente è che è montato torto.. poi vedi che è il sottoparaurti che è a V rovesciata !!! insomma uno scarico a singola uscita credo stia meglio !!!


ma nel complesso è un gran ferro !!!! davvero !! :shock:

Ha ragione... sembra inclinato lo scarico... per il resto è stupenda!
Posta una foto laterale a tetto chiuso... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 10/07/2007, 8:50

*kas339* ha scritto:ah dimenticavo.....i ringraziamenti.....
a Ivan o Zlatan 18 per la splendida strumentazione...
e a Geps per i fari oscurati,le pinze blu e per consigli e aiuti materiali(mi è venuto a prende decine di volte in carrozzeria.... :mrgreen: )
a elenenciu per aver postato il sottoparaurti jdl....


Di niente figurati, è stato un piacere!!! :ok
Grazie a te per il sottopara post! ;)

La tua TT è bellissima, te l'ho detto più volte, le uniche cose che aggiusterei, come ben sai, sono il drago sputafuoco da eliminare completamente, quel portachiavi sullo specchietto che non ci azzecca una fava e, come TheLow ti ha suggerito, fai stuccare il para post!!!

Comunque :comp per la vittoria del premio Cicciolina!!! :champ

:plause
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ALEXALIVE » 10/07/2007, 10:58

Kas, te l'ho detto dal vivo che mi piace molto in tutto, soprattutto lo spoiler sul baule posteriore, moooolto elegante.
nel complesso l'auto non è troppo tamarra e quindi non può che essere bella!
il drago... lo aspetto con gli occhi a led rossi lampeggianti, come ha detto Ivan ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Karu » 10/07/2007, 10:59

Spettacolare kas! :compl

Dal vivo rende di più! Bellissimo il tuo Blu "luccicante"!

Io concordo un pochetto sia con the low flyer... forse uno scarico centrale stava meglio... e un pochino l'anteriore... ma neanche tanto, a me piace!

:bravo kas... nice job! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi kas339 » 10/07/2007, 11:51

in primis grazie a tutti per i complimenti....

per quanto riguarda lo stuccaggio del paraurti dietro credetemi per fare l'auto entro borgosesia il carrozziere ha fatto miracoli...non gli si poteva chiedere di più...
tenete conto che la jdl non ha previsto stuccaggi dietro...
non ho ancora deciso se farlo...

sullo scarico è semplicemente spettacolare là dov'è...secondo me è la foto a traviare un pò...è vero sembra storto...ma dal vivo invece non dà quell'effetto e sta molto bene...è una questione di luci e prospettive...
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Dario » 10/07/2007, 12:02

La prima volta che mi sono iscritto al forum (dovevo decidere l'ordine il giorno dopo :shock: ) ho fatto un giro negli album e sono rimasto così : :paura
Poi inevitabilmente ci si fa quasi l'occhio ai super lavori che fate (non è x sminuirvi anzi siete dei miti)..
Beh aprendo questo 3d indovina la mia espresione? :lol:
Già sono rimasto inebetito come ai "vecchi" tempi! ;)
Splendida sul serio! Complimenti! :D

Ps: se devo fare lo schizzinoso seguo la scia su chi ti critica un pò lo scarico! ;)
Pps: complimenti x la "maglietta"! :mrgreen:
Immagine
Simpatizzante--->Immagine :bye Socio N°35 !!!Ma grazie!!!:lolol
____________________________________

Per installare i maiali cliccare sul file su.ini
Avatar utente
Dario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 20/01/2007, 14:59
Località: LA SPEZIA

Messaggiodi kas339 » 10/07/2007, 13:36

vi ripeto lo scarico è splendido...è venuto male in foto...
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Spike79 » 10/07/2007, 13:42

*kas339* ha scritto:vi ripeto lo scarico è splendido...è venuto male in foto...


Quoto.
Non amo particolarmente gli scarichi vistosi, ma quello di Kas è davvero bellissimo.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 10/07/2007, 13:56

Spike79 ha scritto:
*kas339* ha scritto:vi ripeto lo scarico è splendido...è venuto male in foto...


Quoto.
Non amo particolarmente gli scarichi vistosi, ma quello di Kas è davvero bellissimo.


e io quoto spike!! veramente bello!! si incorpora benissimo col sottopara jdl!! :ok :ok :plause
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/07/2007, 13:58

si si, lo scarico è bello (certo come no, e l'erba è blu :D)

scherzo kas, complimentoni
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Ant84 » 10/07/2007, 13:59

Spike79 ha scritto:
*kas339* ha scritto:vi ripeto lo scarico è splendido...è venuto male in foto...


Quoto.
Non amo particolarmente gli scarichi vistosi, ma quello di Kas è davvero bellissimo.


Quoto Spike
Lo scarico è bellissimo!!! ;) ;) Infatti è uguale al mio :mrgreen: :mrgreen: , il modello è il 14805
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi TheLowFlyer » 10/07/2007, 14:07

Io non ho detto che è brutto, anzi è un bello scarico..

solo che se lo vuoi lasciare in quel punto metterei un uscita singola,

quel doppio li io lo farei uscire dal centro, diciamo nel punto in cui il sottoparaurti fa la V ...

centrale insomma
TheLowFlyer -> Marco EX CALIBRA CLUB
Astra 1.7 CDTI 101Cv Enjoy Silver Lighting RELOADED
TUNING:para ant e mini ICCtuning, para post PAMtuning, lisciaggio generale, colorazione contrasto nero opaco. cerchi 8,5Jx19" con 235/35 dischi for.baff + past roesch, angel eyes
W.I.P.:mascherina friedrich, vetri leggermente fumati..
RADUNI:Nazionale 08/10/06 - S.Giorgio di Piano 15/12/06 - Ferrara nord 23/03/07 - Occhiobello 28/04/07 - Castel di Casio 27.04.08 - Nazionale 05/10/08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :champ
Avatar utente
TheLowFlyer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 760
Iscritto il: 10/04/2006, 16:46
Località: Forlì

Messaggiodi kas339 » 10/07/2007, 15:47

a me non piacciono gli scarichi centrali...
facevo appunto domenica i complimenti a criaga per aver cambiato il paraurti originale opc con quello della lumma al quale ha messo 2 doppi laterali...
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Geps GTC » 10/07/2007, 16:17

Si devo dire che é una TT molto bella in confronto alle altre viste!!!

P.S Saro' forse impotente con le polacche pero' all'autore dello scherzo sotto il mio nick dico di portarmi sua sorella e poi ne parliamo melgio!!! :fuck
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Zlatan18 » 10/07/2007, 16:24

Geps GTC ha scritto:Si devo dire che é una TT molto bella in confronto alle altre viste!!!

P.S Saro' forse impotente con le polacche pero' all'autore dello scherzo sotto il mio nick dico di portarmi sua sorella e poi ne parliamo melgio!!! :fuck


AhiAhi Geps! Questo è uno sgarro pesante!!!! :hihihi
Prevedo :zapp e :cecchino per l'autore e l'ideatore....

PS La polacca merita di brutto, l'ho vista sabato ed è pisellabile!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi elleeffe666 » 10/07/2007, 16:35

quoto KAS anche a me garbano poco i centrali io sono piu' amante dei DX-SX infatti la mia idea e' di mettere a destra lo stesso finale che ho a sinistra ( e se mi riesce una cosa tra poco ne avro' uno nuovo nuovo, cioe' usato da me a destra e nuovo a sinistra) ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi kas339 » 10/07/2007, 22:51

2 scarichi originali..... :?
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi devid astra sw » 10/07/2007, 22:59

*kas339* ha scritto:2 scarichi originali..... :?


se ci fosse il sottopara opc line per tt non sarebbero male due scarichi tipo sport (quindi ovali) ma più grandi! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Barney_Gumble » 10/07/2007, 23:04

Complimenti a kas per il suo mostriciattolo anche da parte mia.
Vista in foto è davvero bella, vista dal vivo è davvero stupenda!

A me della tua macchina piace tutto anche il sottopara davanti e anche il ciondolo allo specchietto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; cerchi Tecnomagnesio Daytona Chrome 8.5 x 18"; gomme 225/40; specchi ripiegabili cromati; sprint booster; Cruise Control A.M.; Pinze freni blu; Poggiapiede, Portatarga,t appetini con bordini blu by AHC; Chek control e chiusura comfort finestrini AM, palmare HP iPAQ rx1950 con TomTom, molle FK -35/40 mm, pedaliera Momo, calandra Steinmetz, ECC e GID montati AM!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] + Cruise, frangivento, interni in pelle risc., antifurto.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Barney_Gumble
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 05/02/2007, 21:12
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Tigra TwinTop 1.4 Sport Easytronic

Messaggiodi kas339 » 10/07/2007, 23:06

sarà...a me non dispiace il doppio scarico ovale...ma credo sia più cattivo il doppio a sx come il mio o un grosso ovale sempre a sx...poi naturalmente degustibus....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 3 ospiti