kas339 e la prima twintop tuningzata...MODIFICHE pag.16

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi DAVIDEGTC » 17/09/2008, 1:42

sono fantastici complimenti veramente
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi OpelGTCSport » 17/09/2008, 5:35

Alla faccia delle baldracche sulla tagenziale!!!!! Bellissima, se hai sempre il tettuccio sopra, la tua auto è super, se fossi in te la terrei sempre col tettuccio chiuso. BELLISSIMA, quelle ruote gli stanno benissimo troppo bella complimenti!!!!!
Immagine
Opel Astra GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
OpelGTCSport
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 23/07/2008, 15:36
Località: Napoli

Messaggiodi TONY GTC » 17/09/2008, 6:44

vittocecco ha scritto:A quanto pare sono l'unico al quale quei cerchi non piacciono proprio... almeno in foto... :mahh

no vitto nn sei lunico......a me a differenza tua il cerchio piace con quel disegno ma totalmente cromato.....pultroppo a me la tua macchina con sti cerchi mi ricorda troppo la ford focus e le varie ford che li montano nello stesso disegno......mi piaceva di piu con i 5 stella......e poi il nero interno del cerchio abbinato al tuo blu sta male.io se fossi in te mi informerei per verniciarlo del colore dellauto.....li saresti originale ;) ma come si dice:se piace a te.....piace anche a me..... :mrgreen: tu ci vai in giro,a te in primis deve piacere.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi kas339 » 17/09/2008, 7:50

vittocecco ha scritto:
A quanto pare sono l'unico al quale quei cerchi non piacciono proprio... almeno in foto... mahhh

no vitto nn sei lunico......a me a differenza tua il cerchio piace con quel disegno ma totalmente cromato.....pultroppo a me la tua macchina con sti cerchi mi ricorda troppo la ford focus e le varie ford che li montano nello stesso disegno......mi piaceva di piu con i 5 stella......e poi il nero interno del cerchio abbinato al tuo blu sta male.io se fossi in te mi informerei per verniciarlo del colore dellauto.....li saresti originale occhilino ma come si dice:se piace a te.....piace anche a me..... Mr. Green tu ci vai in giro,a te in primis deve piacere.....



Tony quei cerchi con quel disegno io li desidero da sempre....Da ben prima che cominciassero a montarli sulle ford...Geps ne è testimone....
e l'interno nero l'ho voluto fortemente perchè tutta l'auto è sulla falsa riga nero blu.... :mrgreen: la cosa è stravoluta e sta benissimo a parer mio...

poi ci sta che a qualcuno possa non piacere il design o la colorazione nera...ma farli blu mi sembra davvero kich....

@vitto di sicuro almeno ti piaceranno i nuovi pneumatici....yokohama advan sport....conosci? :mrgreen:

comunque capisco che il design a Y è una cosa che può piacere o meno...
ma io ne vado pazzo e trovo invece anonimi i design a stella a ragno a 11 razze ecc....

poi come in tutte le cose degustibus non disputandum est...
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi viper_26 » 17/09/2008, 8:31

Belli li Anto mi piace molto con il tetto chiuso ma sopratutto belli i cerchi :ok
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi nirva » 17/09/2008, 9:22

complimentoni kas! belli i cerchi e che bomba di macchina!!! :shock: senza dubbio la migliore twin top che abbia visto finora! ;)

e a differenza di altri mi piace molto l'abbinamento blu e nero :ok
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi stefanom82 » 17/09/2008, 13:15

complimenti!auto bellissima e cerchi azzeccati :ok
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gtc.style » 17/09/2008, 13:20

bella sta molto bene! ora ci vogliono cappotta e montanti neri così sembra mezzo metro piu' bassa :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi elleeffe666 » 17/09/2008, 13:57

kas339 ha scritto:
Ma ha le modanature champagne?


il termine opel è satin sone.....

la cosa strana di questi cerchi è che io ci vedo a primo impatto il disegn a Y mentre la mia morosa ho colto subito il desegno a petali interno....che io ho visto solo dopo varie visioni.....
sembra uno di quei disegni nei test di psicologia.....


:voc Quel tipo di cerchi si chiama a fiocco di neve, ma dico io quella Santa Donna di Martina come fa' a sopportarti :bins :nanaa
Comunque quel tipo di cerchio non mi fa' impazzire pero' un bel 7 glielo do'.
Adesso hai la macchina come la mia ma i cerchi come la S-max di mio padre.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
elleeffe666
SOCIO N° 195
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 22/08/2006, 10:54
Località: ROMA-PERUGIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi vittocecco » 17/09/2008, 14:15

kas339 ha scritto:@vitto di sicuro almeno ti piaceranno i nuovi pneumatici....yokohama advan sport....conosci? :mrgreen:

Gran gomme... semplicemente fantastiche... :risata

kas339 ha scritto:comunque capisco che il design a Y è una cosa che può piacere o meno...
ma io ne vado pazzo e trovo invece anonimi i design a stella a ragno a 11 razze ecc....

Senz'altro. Se ti piacciono è un discorso se lo fai per distinguerti è un altro. Io, per esempio, avrei cercato dei pentarazza, magari a razze sdoppiate (ma sono di parte :mrgreen: ), un po' particolari... :mahh

kas339 ha scritto:poi come in tutte le cose degustibus non disputandum est...

Visto che ormai scrivi questa frase ad ogni post :bins, aggiungila in firma... così tu risparmi tempo ed il database risparmia spazio... :ok :ahahah
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi kas339 » 17/09/2008, 15:15

senti è l'unica cosa che so in latino...ora che l'ho imparata nessuno me la può portare via!
:mrgreen:



e non ho preso quei cerchi solo perchè non ce li ha nessuno o quasi in giro(Ford e BMW a parte...)ma perchè proprio mi fanno impazzire...

per la cronaca le razze sdoppiate sempre con gli interni neri erano la seconda scelta....

ma sarebbero stati comunque un ripiego....
avevo ben in mente cosa volevo....ed erano quelli....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi imat » 17/09/2008, 15:30

:shock:
Antò....nonostante la tua orrenda fede calcistica :asd ti devo fare davvero i complimenti! :mrgreen:
Cerchi spettacolari! :ok
La tua TT mi è sempre piaciuta,ora con le ultime foto postate coi cerchiazzi nuovi è ancora più bella! ;)
Ci stanno alla grande. :D

P.S.: Ti ricordi quando ti dicevo di non cambiarli che i tuoi 18' a stella erano perfetti??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bè....cambiato idea! :mrgreen:

P.S.S.: Se al nazionale ti rivedo ancora con quel ciondolino allo specchietto che tu sai,te lo estirpo dall'auto a morsi! :hihihi
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi gaspy75 » 17/09/2008, 15:52

E' stupenda ma ora il rosso delle pinze è proprio :sboc
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi kas339 » 17/09/2008, 15:53

P.S.S.: Se al nazionale ti rivedo ancora con quel ciondolino allo specchietto che tu sai,te lo estirpo dall'auto a morsi! Muttley



occhio imat....perchè sarà anche vero che le BMW sono auto resistenti....ma non credo possano reggere svariate spangate..... :mrgreen:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi Railroad » 17/09/2008, 15:55

vittocecco ha scritto:A quanto pare sono l'unico al quale quei cerchi non piacciono proprio... almeno in foto... :mahh


Le foto rendono sempre "fin la". Bisognerebbe vederli dal vivo... Francamente, voto con un "ni"... :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi imat » 17/09/2008, 16:03

kas339 ha scritto:
P.S.S.: Se al nazionale ti rivedo ancora con quel ciondolino allo specchietto che tu sai,te lo estirpo dall'auto a morsi! Muttley



occhio imat....perchè sarà anche vero che le BMW sono auto resistenti....ma non credo possano reggere svariate spangate..... :mrgreen:


Ma io vengo con la TurboKarmobile.... :asd
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi kas339 » 17/09/2008, 16:41

Ma io vengo con la TurboKarmobile.... asd


ma so dove cercarti....in fondo ci divide una sola ora di strada..... :lol:
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi kas339 » 17/09/2008, 21:55

per ora mi fermo un pò....
attendendo responsi da carburatori BG per la defappazione.....
ho speso davvero tanti soldini.....
ma da gennaio si riparte....
anche se sinceramente non so più cosa tuningzare....

di fatto ho tutto.....

kit estetico completo....assetto.....cerchi....scarico.....
filtro mappa e catalizatore
bracciolo pedaliera dvd....

cos'altro potrei mettere...?
calcolando che il discorso audio non mi interessa....
al massimo metterei qualche cassa più potente per quando il tetto e giù ed il vento complica l'ascolto....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi gaspy75 » 17/09/2008, 21:59

kas339 ha scritto:cos'altro potrei mettere...?


Un bravo pilota :bins :mrgreen:

PS: cambia il colore delle pinza... stona il rosso.... ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi T3n3br3 » 18/09/2008, 1:07

Puoi montare un Downpipe!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite