kas339 e la prima twintop tuningzata...MODIFICHE pag.16

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ugian » 08/05/2008, 8:18

Kas confesso che all'inizio ero un po' scettico sul colore delle pinze...poi con le foto mi sono ricreduto...tutto sommato non stanno poi così male.
;)
Lo scarico urge di una sistemazione. :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Karu » 08/05/2008, 8:43

viper_26 ha scritto:Ok le pinze aggiudicate per il posteriore confermo la mia impressione non mi piace !


:quoto

Confermo belle le pinze ma lo scarico non mi piace.

De gustibus!

ciao kas!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Railroad » 08/05/2008, 8:46

Karu ha scritto:Confermo belle le pinze ma lo scarico non mi piace.

De gustibus!

ciao kas!


Per lo scarico quoto... non mi piace... :(
Per quanto riguarda le pinze... le avrei fatte di un altro colore! :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gsxr2001 » 08/05/2008, 9:01

Tolto lo scarico è veramente bella la tua TwinTop, per nulla tamarra, pinze comprese!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Zlatan18 » 08/05/2008, 10:35

Ottimo Kas!
Effettivamente le pinze non stanno così male, ma comunque avrei preferito un altro colore!
PS: Le pastiglie potevi lasciarle nere! :concordo

PPS Trova una soluzione per quello scarico! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Geps GTC » 08/05/2008, 10:36

Zlatan18 ha scritto:PPS Trova una soluzione per quello scarico! ;)


Mettigli un DRAGO davanti!!!!

Cavolo e' peggio del drago!!!!! :shock:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi kas339 » 08/05/2008, 18:54

ma sapete che dal vivo a parte Iven non me le ha criticate nessuno....
comunque altre soluzioni anche volendo non ce n'è...
e poi a me piace.....
me spias non lo modifico....
non vedo cosa ci sia di male in uno scarico centrale a vista...
è cromato tutto di proposito,proprio per poterlo lasciare a vista....

secondo me la vostra è una psicosi a treno....
non è piacito al primo e gli altri in coda.....
a parte Ivan,tutti puelli che l'hanno visto dal vivo mi hanno detto che sta bene....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi gsxr2001 » 08/05/2008, 19:13

kas339 ha scritto:ma sapete che dal vivo a parte Iven non me le ha criticate nessuno....
comunque altre soluzioni anche volendo non ce n'è...
e poi a me piace.....
me spias non lo modifico....
non vedo cosa ci sia di male in uno scarico centrale a vista...
è cromato tutto di proposito,proprio per poterlo lasciare a vista....

secondo me la vostra è una psicosi a treno....
non è piacito al primo e gli altri in coda.....
a parte Ivan,tutti puelli che l'hanno visto dal vivo mi hanno detto che sta bene....


Parlo per me, non si tratta di psicosi a treno! Ho sempre odiato lo scarico della 147 per quel motivo! Ok, a te è cromato, ma a me non piace!

Ma kas, IMHO la personalizzazione della macchina deve piacere A ME, non a chi la guarda!!! Se poi piace anche agli altri, la cosa non può che far piacere, ma non è condizione necessaria!!!!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi Karu » 08/05/2008, 19:16

gsxr2001 ha scritto:
Parlo per me, non si tratta di psicosi a treno! Ho sempre odiato lo scarico della 147 per quel motivo! Ok, a te è cromato, ma a me non piace!

Ma kas, IMHO la personalizzazione della macchina deve piacere A ME, non a chi la guarda!!! Se poi piace anche agli altri, la cosa non può che far piacere, ma non è condizione necessaria!!!!


Quotone per Phil! :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi FRIZZ » 08/05/2008, 19:20

a me piace nel complesso e anche in alcuni dettagli, le pinze gialle mi garbano......... tra anteriore e posteriore preferisco ai voti l'anteriore... ma non dico che è brutto......
se ti fai vedere già domenica, la posso giudicare dal vivo che preferisco....
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fu_GTC » 08/05/2008, 19:42

partendo dal presupposto che non è il mio genere di tuning (l'avrei fatta completamente diversa ma i gusti non si discutono!), nel complesso è bella!!!!

lo scarico a vista ci stà, ma non quello scarico!!!

ci vedrei meglio una cosa tipo questi (le foto sono piccole e fanno schifo, ma di meglio non ho trovato)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

che a mio avviso sono molto pìù sobri ed eleganti!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi kas339 » 08/05/2008, 20:59

ma questi 2 scarichi non sono a vista....

@gsxr lo scarico della 147 è orribile,ma perchè non è equilibrato...
si vede una grossa cassa e un piccolo scarichino...


la mia è completamente diversa....completamente cromato
è fatto apposta per essere montato anche a vista....

se poi non piace lo scarico perchè e troppo hard,è un altro discorso...
ci sta....i gusti sono gusti...
secondo me,per come è fatto il paraurti,lo scarico centrale è un obbligo estetico e di equilibrio....

ma poi avete mai guardato una gtc senza kit estetici da dietro,anche con lo scarico sportivo....
io si,si vede tutta la scatola della marmitta arrugginita....
quella si che è inguardabile.....
un sottoparaurti o paraurti chiuso che facesse vedere solo i cannoncini,contemplerebbe delle griglie posteriore che per me sono inguardibili....
tipo i kit lester,cadamuro o quello di rafastra....con quelle vistose retine che io non sopporto...
o ancor peggio lo scarico dell'OPC trapezoidale...orribile!

ripeto secondo me il centrale cosi dà equilibrio.....e comunque le foto schiacciano e non danno la profondità necessaria....

tra l'altro ho fatto un raduno tuning un mesetto fà e chi lo guardava ammirava con piacere lo scarico.....
quindi tutte queste critiche le accetto,ma non le comprendo....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi fu_GTC » 08/05/2008, 22:40

come non è a vista??????

non si vede la pancia (che deve essere sempre nascosta secondo me!) ma i terminali si vedono!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi kas339 » 09/05/2008, 7:31

ma guarda che per scarico a vista si sta intendendo il fatto che si veda la pancia.....come nella 147 per intenderci con le differenze che ho elencato sopra....

se tu per scarico a vista intendi i cannoncini che escano dal paraurti,guarda che i miei non escono.....sono dentro almeno di 1 cm....

quello che qui mi stanno contestando è che si veda la scatola cromata a cui i cannoncino sono attaccati....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi ugian » 09/05/2008, 8:21

mhmhmh io per scarico a vista ho sempre inteso la parte finale e non tutta la "pancia" :mmmm
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi fu_GTC » 09/05/2008, 19:31

ugian ha scritto:mhmhmh io per scarico a vista ho sempre inteso la parte finale e non tutta la "pancia" :mmmm


idem!!!!!

la pancia per me è sottointeso che non si debba vedere!!!!!

se si vede non è bello!!! come nel caso della tua (sempre secondo i miei gusti)!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi TONY GTC » 09/05/2008, 19:55

anto a me piace come l hai fatta,lo scarico bho nn saprei cioe' sta bene cosi,starebbe meglio se nn si vedesse la pancia pero' cosi sta bene lo stesso a me piace promosso!!!!! ;) metti un video del rombo del tuo kd2.... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi kas339 » 09/05/2008, 19:55

allora ragazzi qui non mi si sta contestando che si vedano i cannoncini altrimenti cosa spendi a fare 300 euro per comprare uno scarico!????

quel che mi si contesta è che si vede anche la scatola a cui i cannoncini sono attaccati......

ma i magnaflow sono fatti apposta e debitamente cromati per intero,proprio per poterli lasciare anche a vista.....

io ho guardato parecchie foto di magnaflow e quasi tutte lasciano a vista la scatola....anche quelli che lo montano laterale....
addiritura le 147 la scatola a vista la montano di serie!

poi può piacere o no....a me piace molto....dà all'auto un'aria molto aggressiva....molto fast e furios come hannno detto i miei amici....

ora spiegatemi che differenza c'è tra questo qui sotto e il mio...a parte la posizione....i magnaflow si montano cosi...
se poi non piacciono altro discorso,ma non sono io scellerato ad averlo messo là.....
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Messaggiodi fu_GTC » 09/05/2008, 20:19

quello della gtc sembra più nascosto, ma su uno stile di macchina come l'astra, per me, non si possono proprio guardare quelli scarichi!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi kas339 » 09/05/2008, 20:24

sembra più nascosto perchè è messo laterale e da una parte rimane in ombra,inoltre la foto è più scura....

rimane che i magnaflow per come sono fatti possono esere montati anche cosi...
Avatar utente
kas339
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1237
Iscritto il: 14/04/2006, 12:27
Località: Luino (VA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti