Circolari Ministeriali

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: Circolari Ministeriali

Messaggiodi ColinMcDan » 29/09/2009, 15:27

yarivr ha scritto:Ciao Ragazzi,
non mi è chiaro se le dayline (i neon stile audi montati am) sono illegali o meno, perchè si parla di luci blu... :mmmm

Non ti so dire dove l'ho letto, ma da quanto ne so NON puoi aggiungere impianti di illuminazione addizionali a quelli previsti dalla casa :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Circolari Ministeriali

Messaggiodi yarivr » 29/09/2009, 15:48

ColinMcDan ha scritto:
yarivr ha scritto:Ciao Ragazzi,
non mi è chiaro se le dayline (i neon stile audi montati am) sono illegali o meno, perchè si parla di luci blu... :mmmm

Non ti so dire dove l'ho letto, ma da quanto ne so NON puoi aggiungere impianti di illuminazione addizionali a quelli previsti dalla casa :concordo


Quindi da quello che vedo in giro, mezze auto in circolazione andrebbero multate .... :lol:

Peccato, ci stavo facendo un pensierino, ho visto che qualcuno l'ha fatto sul forum e sono veramente belle... :(
_______________________________________
ASTRA 1.7 CDTI SW ENJOY
yarivr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/02/2006, 15:18
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p/SW
Altra Opel: Enjoy

Re: Circolari Ministeriali

Messaggiodi BELFAGOR » 18/11/2009, 16:22

Ciao e Benvenuto! :welcome
sfortunatamente sei nella sezione sbagliata per presentarti

Prima di postare ti invito a seguire i seguenti consigli:

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] secondo le regole riportate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)

- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:thx

:welcome e buona permanenza.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Circolari Ministeriali

Messaggiodi silviogio » 09/11/2011, 13:40

Grazie ColinMcDan
molto utile
Ex kadet 1.4 club sw benzina/gpl mitica rossa 1992
Ex astra 1.4 club sw benzina/gpl mod. 1998
Attualmente Astra SW 1700 CTDI Cosmo My07
Cd30mp3 - cerchi in lega 225/45R17
Presa accendisigari vono bagagli
Specchietti abbattibili elettricamente
Vetri elettrici anteriori con telecomando
Avatar utente
silviogio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/04/2008, 10:57
Località: LATINA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo 1700tdi 101cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti